Menu principale

Spiace

Aperto da Lativm88, 22 Dic 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Per tutti quelli che dicono di odiarci, che abbiamo culo, che siamo aiutati dagli arbitri... ma poi vedono quanto ci divertiama, c e giochiamo ed il nostro mister che abbraccia i giocatori come se fossero gli amici del calcetto con cui dopo la partita ti vai a fare una birra. Ed allora pensano "cazzo, ma perchè non siamo come la Lazio?". Spiace.

biancocelestedentro

spiace che non me ne frega un cazzo di quello che pensano i tifosi delle altre squadre, ché in questo momento storico potrebbero essere fonte notevolissima di gran trastullo.

carib

WhiteBluesBrother

Ah rosiconi 'nvidiosi, pijateve 'sti spiace!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Spiace che lo schioppettio di fegati non mi impedirà di dormire il sonno dei giusti da primo in classifica.
Sp1ace, e a dirla tutta c'è anche grande rammarico

asteN_A.

Spiace per tutti quelli che vorrebbero stare al posto nostro.
Ma spiace soprattutto per quelli che sentono un freddo boia  :=)) :beer:

Adler Nest

Spiace che non mi dispiace?
O dispiace che non mi piace?
L'eterno dilemma....

Brixton

Spiace perché er-campionato-è-farzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

Spiace perché il-potere-di-Lotito fa annullare dal VAR i gol irregolari (signora mia, è inaudito!).

Brixton

Spiace perché il Bologna meritava il pareggio (anche se dopo mezz'ora poteva stare sotto di 4 o 5 gol).

Brixton

Spiace perché il-potere-di-Lotito fa rinviare le partite.

Brixton

Insomma, spiace per tutti i tifosotti d'Italia che la stanno vivendo malissimo.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

Citazione di: Adler Nest il 01 Mar 2020, 10:32
Spiace che non mi dispiace?
O dispiace che non mi piace?
L'eterno dilemma....

Almeno il tuo è sano, intendo come eterno dilemma....pensa un po' a quei poveracci, dall'altra parte del Tevere, come sò angustiati dal loro eterno dilemma (se attaccasse arcà o pijallo arcù :beer:)

tatoccolo

Drake

La spiacitudine dei numeri primi.

AquiladiMare

Spiace per il gasp... Che se continua a piange così becca pure sabato sera...

biko

Citazione di: AquiladiMare il 01 Mar 2020, 18:54
Spiace per il gasp... Che se continua a piange così becca pure sabato sera...
Gasp dixit:
Se loro vogliono giocarla di lunedì sera la giochiamo di lunedì sera, poi martedì andiamo a Valencia..."

Senza parole :ignore:

FeverDog

Citazione di: biko il 01 Mar 2020, 19:00
Gasp dixit:
Se loro vogliono giocarla di lunedì sera la giochiamo di lunedì sera, poi martedì andiamo a Valencia..."

Lui continua a provocare in maniera gratuita, poi se si prende qualche vaffa sarà pronto a piangere davanti agli amichetti di sky

Contenuto sponsorizzato

dario

Citazione di: FeverDog il 01 Mar 2020, 19:03
Lui continua a provocare in maniera gratuita, poi se si prende qualche vaffa sarà pronto a piangere davanti agli amichetti di sky
Tra l'altro queste sboronate non gli portano benissimo. Ricordate la conferenza pre-finale in cui tutto sorridente disse "se vinciamo ballo la Papu-dance?".
Era convinto, poraccio..

Massimo 66

Citazione di: biko il 01 Mar 2020, 19:00
Gasp dixit:

Spiace che per adesso non ci sia nessuno in società che risponda per le rime a 'sto peracottaro