Spiace

Aperto da Lativm88, 22 Dic 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2020, 00:39

Chupo Moting comunque ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore, rovinare così una favola  meravigliosa.
Spiace.

☹️

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Mi spiace Gasperi che la risata te sia rimasta in gola...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Sembrava il finale di Cagliari-Lazio...........
Spiace!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Sempre sia lodato il mani di Bastos. Non m'hanno mai convinto, a me ricordano il Valencia di mendieta e angulo. Strapotere fisico, lucidità direi quasi ossessiva da parte di tutti. Ho i miei sospetti, a tanti giocatori sono state cambiate le fibre muscolari (ilicic e gosens su tutti).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Spiace per la squadra più amata dagli italiani, per lo studio Sky che a sua volta era spiaciuto anzi affranto per questa meravigliosa e lacrimevole favola, per Caressa  che la presentava come un momento di italianità, "mamma mia !, ", spiace per la Gazzetta e Luigi Garlando, per gli atalantini del forum atalanta.per i quali Neymar "presuntuoso pezzo Di merda starebbe bene addosso la maglia della Lazio e un vomitevole presidente come Lotito", però hanno tanta passione, spiace e c'è rammarico per gli stessi atalantini che volevano che si fermasse il calcio ma dopo aver vinto 3-2 con la Lazio hanno cambiato idea, la lista è  lunga e non finirà qui, intato pijateve ste due tranvate nel recupero, legatevele al collo e portatetele a mamma.

Lo Zomby sia con voi, e la vostra anima all'inferno.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
è spiaciuto veramente a tutti anche a SMS e LA :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: marchigiano il 12 Ago 2020, 23:12
Spiace, anche perché tutta Italia tifava per la bella favola orobica. :)

Ma proprio tutta eh, tutta tutta tutta, l'ha detto Caressa! 

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Posso dire che sto augurando la morte a Caressa?

Vuoi privarci del suo lirismo,  del suo afflato patriottico?

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
una sola parola racchiude il senso della vita:   K A R M A

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Direi di istituire il 12 agosto come giorno dello spiacimento tutto, il Giorno del Centimetro.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Spiace perché i minuti non passano mai beppe, spiace perché paaaaalominoooo, spiace perché gasperini cammina nervosamente, spiace perché muriel parte in contropiede, ....
Spiace perché si sentivano già in semifinale.

Spiace perché e vissero tutti felici e contenti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
E ora Gasperini insegna agli angeli a prendersela nel culo

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

ma come fate a gufare l'Atalanta contro gli abietti beceri del psg? Senza contare che Atalanta è una squadra italiana ma qui mi rendo conto di chiedere troppo

(al netto della telecronaca ridicola di Caressa)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Fermo restando che "tifare per le italiane in Europa" è la più grossa stronzata da quando l'uomo inventò il pallone, perché da tifoso per me devono uscire tutte e dichiarare fallimento e manifesta inferiorità rispetto alla Lazio, mi sai che ti sei perso il lievissimo livore che l'untore dai capelli bianchi che siede sulla panchina della Dea ci riserva da quando Sergione gliela imbustò sotto la Nord.
Spiace per fegato del di lui untore.
Stammerda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per una volta Gasperini ha detto una cosa giusta, sono come l'italia.
infatti se tifa chiunque contro l'italia

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: ledesma87 il 13 Ago 2020, 08:55
premesso che si parla di cavolate

ma come fate a gufare l'Atalanta contro gli abietti beceri del psg? Senza contare che Atalanta è una squadra italiana ma qui mi rendo conto di chiedere troppo

Ognuno la può pensare come vuole non ti biasimo.
ma se permetti di motivi ce ne sono tanti, dai simpatici orobici sempre ospitali e carini con noi, al loro mister simpatia che non perde occasione per spendere buone parole verso la Lazio il suo presidente e i suoi giocatori (vedi Immobile per esempio), il loro presidente sempre pacato e sportivo ecc. ecc.  e poi a me le squadre elette a furor di popolo a "simpatia" mi stanno sul cazzo.
penso che possa bastare.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: ledesma87 il 13 Ago 2020, 08:55
premesso che si parla di cavolate

Forse non hai seguito bene il campionato e il veleno di gasperini e di tutti gli atalantini contro la Lazio, dalla nostra vittoria in coppa Italia contro di loro. E di tutta la stampa appecoronata che ha sempre esaltato loro e ignorato noi, compreso la scarpa d' oro di Immobile.
Ti trovavi all' estero?

Discussione precedente - Discussione successiva