Spiace

Aperto da Lativm88, 22 Dic 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Carè , mentre taapijinterculo, sappi che spiace.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
per una volta Gasperini ha detto una cosa giusta, sono come l'italia.
infatti se tifa chiunque contro l'italia
Quello mai. Almeno da parte mia.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: olympia il 13 Ago 2020, 09:06
Forse non hai seguito bene il campionato e il veleno di gasperini e di tutti gli atalantini contro la Lazio, dalla nostra vittoria in coppa Italia contro di loro. E di tutta la stampa appecoronata che ha sempre esaltato loro e ignorato noi, compreso la scarpa d' oro di Immobile.
Ti trovavi all' estero?

semplicemente non me ne frega niente di queste polemiche. L'Atalanta mi sta simpatica come realtà. MI fa cagare  psg e tutte queste squadre detenute da beduini arricchiti o criminali texani invece.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

spiace moltissimo per i fierissimi bergamaschi e per il loro simpaticissimo e bravissimo tecnico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
spiace perché Mbappe sembrava non poter giocare.  Invece no, che disdetta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Ma Tuchel s'è trombato la moglie de repice? Sennò non si spiega tutto questo malanimo del radiocronista nei confronti del tecnico parigino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Ago 2020, 09:27
Ma Tuchel s'è trombato la moglie de repice? Sennò non si spiega tutto questo malanimo del radiocronista nei confronti del tecnico parigino.

Senti al gol di pasalic e poi vai a quello di choupo.

dio come spruzzo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: ledesma87 il 13 Ago 2020, 09:14
semplicemente non me ne frega niente di queste polemiche. L'Atalanta mi sta simpatica come realtà. MI fa cagare  psg e tutte queste squadre detenute da beduini arricchiti o criminali texani invece.
Le altre squadre Italiane competono contro la Lazio, ergo devono scajare male e prendere meno soldi possibili dalla CL. E perdere aiuta a perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

magari la figlia

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: ledesma87 il 13 Ago 2020, 09:14

Vedi, qui la questione è Laziale, di difesa  della Lazio e di nemesi per i suoi nemici, dietro all'Atalanta che ci ha infamato ripetutamente come impostori ladri da carcerare  e mafiosi, c'è tutto il mondo antiLazio e la stessa Atalanta è usata per screditarci.  E' anche una rivale in campionato per la CL pertanto non è nostro interesse che acquisiscani gloria, fama e dinero.

Tu la vedi invece come questione di un tua opinione personale in polemica con "beduini arricchiti" (bah), e di questa tua visione, con rispetto e con permesso,  davvero e semplicemente non  me ne frega niente, e penso non sia il  solo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io la faccio facile, devono mori' tutti tra atroci dolori.
Se si entra nel dettaglio questo ha detto questo, questo mi stava simpatico ma poi ha fatto cosi', questo c'e' il gemellaggio, questi no, diventa troppo complicato.

Tutti in un burrone col pullman e via schierare la Primavera fino a ricambio generazionale, noi che vinciamo tutto fra le grida di dolore e le accuse di sabotaggio dei media nazionali.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Scusa ma va capito, è romanista.  Come noto, dopo le le loro batoste cercano sempre di identificarsi con qualche squadra per loro vincente, almeno moralmente.   

Poi c'è  anche un altro aspetto per me molto stantio, ovvero  questo nazionalismo  antifrancese un po' bolso e stantio,  che mi ricorda con fastidio alla stessa maniera l'antitalianismo o l'antiamericanismo, e così via, fatto  a base di stereotipi e luoghi comuni.   Non non siamo mafiosi spaghetti e mandolino e lavativi, come gli americani non sono tutti ignoranti, o i francesi non se lavano e sono spocchiosi o i tedeschi etc etc.  Ho viaggiato una vita per lavoro, e non trovo niente di più odioso di questi nazionalismi che poi nel calcio sfociano in becerume.  Ho trovato gente meravigliosa ovunque, ponendomi sempre con gentilezza e umiltà di fronte a qualsiasi cultura e lingua.
I nostri telecronisti invece si abbeverano a questi stupidi pregiudizi.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 09:35
Io la faccio facile, devono mori' tutti tra atroci dolori.
Se si entra nel dettaglio questo ha detto questo, questo mi stava simpatico ma poi ha fatto cosi', questo c'e' il gemellaggio, questi no, diventa troppo complicato.

Tutti in un burrone col pullman e via schierare la Primavera fino a ricambio generazionale, noi che vinciamo tutto fra le grida di dolore e le accuse di sabotaggio dei media nazionali.

Mi sembra una  sintesi molto ragionevole.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2020, 09:28
Senti al gol di pasalic e poi vai a quello di choupo.

dio come spruzzo

Sì ho sentito tutto, il gol di Choupo l'ha commentato come una qualunque rimessa laterale a centrocampo. Ma già in premessa tutto quel discorso retorico, e la dea bellissima, e sopra e sotto il cielo, e il cazzo che se lo frega, ma che cazzo è una partita di pallone mica l'assalto alla Bastiglia. Poi la tirata contro Tuchel, se lo ha fatto per fare risaltare il gaspero per contrasto allora gli ha detto male perché i due fenomeni del PSG al grande allenatore gliel'hanno incartata in confezione regalo col nastrino dorato e il calcio è pure questo mica è una colpa affidarsi all'inventiva dei propri fuoriclasse (nota a margine, Mbappe pure a mezzo servizio è immarcabile, questo dovrebbe farci capire che razza di gente potremmo trovarci contro in CL la prossima stagione, altro che il papu gomez), e anzi con tutto che secondo repice i parigini sono allenati da un incapace, il grande gaspero deve ringraziare che quelli prima di pareggiare si sono cacati l'impossibile davanti al portiere altrimenti avrebbero preso una scanizza memorabile.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: ledesma87 il 13 Ago 2020, 08:55
premesso che si parla di cavolate

ma come fate a gufare l'Atalanta contro gli abietti beceri del psg? Senza contare che Atalanta è una squadra italiana ma qui mi rendo conto di chiedere troppo

(al netto della telecronaca ridicola di Caressa)

Io ho avuto una fidanzata parigina e non era nè abietta e nemmeno becera.....
Era una ragazza, simpatica, per bene, carina ed adorava Roma e l'Italia....

Sledgehammer

Visitatore
io ho tifato Atalanta per 90 minuti e per 3 minuti ho tifato PSG, il resto sono rimasto neutrale.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ZombyWoof il 13 Ago 2020, 09:32
Tu la vedi invece come questione di un tua opinione personale in polemica con "beduini arricchiti" (bah), e di questa tua visione, con rispetto e con permesso,  davvero e semplicemente non  me ne frega niente, e penso non sia il  solo.
Che poi me sa che quei "beduini", ricchi, ce so' nati

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: ZombyWoof il 13 Ago 2020, 09:32
Vedi, qui la questione è Laziale, di difesa  della Lazio e di nemesi per i suoi nemici, dietro all'Atalanta che ci ha infamato ripetutamente come impostori ladri da carcerare  e mafiosi, c'è tutto il mondo antiLazio e la stessa Atalanta è usata per screditarci.  E' anche una rivale in campionato per la CL pertanto non è nostro interesse che acquisiscani gloria, fama e dinero.

Non sei il  solo

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: ZombyWoof il 13 Ago 2020, 09:41
Scusa ma va capito, è romanista.  Come noto, dopo le le loro batoste cercano sempre di identificarsi con qualche squadra per loro vincente, almeno moralmente.   

Poi c'è  anche un altro aspetto per me molto stantio, ovvero  questo nazionalismo  antifrancese un po' bolso e stantio,  che mi ricorda con fastidio alla stessa maniera l'antitalianismo o l'antiamericanismo, e così via, fatto  a base di stereotipi e luoghi comuni.   Non non siamo mafiosi spaghetti e mandolino e lavativi, come gli americani non sono tutti ignoranti, o i francesi non se lavano e sono spocchiosi o i tedeschi etc etc.  Ho viaggiato una vita per lavoro, e non trovo niente di più odioso di questi nazionalismi che poi nel calcio sfociano in becerume.  Ho trovato gente meravigliosa ovunque, ponendomi sempre con gentilezza e umiltà di fronte a qualsiasi cultura e lingua.
I nostri telecronisti invece si abbeverano a questi stupidi pregiudizi.

Guarda, ho rinunciato a capire i merdaioli da quando si sono messi a idolatrare la capra che loro considerano il più forte calciatore italiano di tutti i tempi. Prima ci ragionavo e ci discutevo pure, ora francamente basta.
Sul nazionalismo mi trovi completamente d'accordo. Capisco chi ci ha avuto a che fare personalmente, come i nostri mettere che stanno in Francia, ma noi, che mediamente avremmo avuto a che fare con meno di dieci francesi veri in vita nostra perché ce li dobbiamo fare andare sul cazzo tutti quanti indistintamente?

Comunque, per tornare in topic, spiace per il gaspero e pure per il fegato di repice. E riommamerda, che ci sta sempre bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: ledesma87 il 13 Ago 2020, 08:55
premesso che si parla di cavolate

ma come fate a gufare l'Atalanta contro gli abietti beceri del psg? Senza contare che Atalanta è una squadra italiana ma qui mi rendo conto di chiedere troppo

(al netto della telecronaca ridicola di Caressa)

È da bambino che me sta sul caxxo sta squadra demmerda, hanno sempre avuto un grande odio vs la Lazio.
Da sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva