Splash conquista Roma (forse)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
38019
Splash conquista Roma (forse)
« il: 08 Ott 2019, 10:51 »
Viste le difficolta` della squadra di avere dei risultati stabili e del mister di fare i necessari accorgimenti, Iglone ha deciso di chiedere un parere esperto esterno (ed estero), cosi mi ha invitato a Roma.

Saro` a Roma dal 28 Novembre fino al 3 Dicembre, credo (martedi, per capirci), anche se non mi sono state ancora confermate le ferie, pero` il volo me l`ha gia` prenotato Iglone :DD

Potro` assistere il mister e i ragazzi in ben 2 partite e competizioni, contro Cluj e Udinese, pero` vorrei sapere se posso comprare i biglietti in precedenza, sopratutto visto che la partita contro i rumeni si svolge il giorno stesso del mio arrivo. Spero solo che la mia miopia e la visuale dell`Olimpico mi permettano di riuscire a vedere qualcosa.

Per il resto, accetto di buon grado tutti i consigli su quale zona sostare, come muoversi (mi dicono dalla regia che il sistema delle metro sta messo un po` peggio rispetto a quello di Milano), cosa mangiare e cosa visitare, preferibilmente quello che non c`e` scritto su tripadvisor.


Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #1 il: 08 Ott 2019, 14:39 »
Viste le difficolta` della squadra di avere dei risultati stabili e del mister di fare i necessari accorgimenti, Iglone ha deciso di chiedere un parere esperto esterno (ed estero), cosi mi ha invitato a Roma.

Saro` a Roma dal 28 Novembre fino al 3 Dicembre, credo (martedi, per capirci), anche se non mi sono state ancora confermate le ferie, pero` il volo me l`ha gia` prenotato Iglone :DD

Potro` assistere il mister e i ragazzi in ben 2 partite e competizioni, contro Cluj e Udinese, pero` vorrei sapere se posso comprare i biglietti in precedenza, sopratutto visto che la partita contro i rumeni si svolge il giorno stesso del mio arrivo. Spero solo che la mia miopia e la visuale dell`Olimpico mi permettano di riuscire a vedere qualcosa.

Per il resto, accetto di buon grado tutti i consigli su quale zona sostare, come muoversi (mi dicono dalla regia che il sistema delle metro sta messo un po` peggio rispetto a quello di Milano), cosa mangiare e cosa visitare, preferibilmente quello che non c`e` scritto su tripadvisor.

Grande gestione oculata e parsimoniosa  :=))
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #2 il: 08 Ott 2019, 15:14 »
Viste le difficolta` della squadra di avere dei risultati stabili e del mister di fare i necessari accorgimenti, Iglone ha deciso di chiedere un parere esperto esterno (ed estero), cosi mi ha invitato a Roma.

Saro` a Roma dal 28 Novembre fino al 3 Dicembre, credo (martedi, per capirci), anche se non mi sono state ancora confermate le ferie, pero` il volo me l`ha gia` prenotato Iglone :DD

Potro` assistere il mister e i ragazzi in ben 2 partite e competizioni, contro Cluj e Udinese, pero` vorrei sapere se posso comprare i biglietti in precedenza, sopratutto visto che la partita contro i rumeni si svolge il giorno stesso del mio arrivo. Spero solo che la mia miopia e la visuale dell`Olimpico mi permettano di riuscire a vedere qualcosa.

Per il resto, accetto di buon grado tutti i consigli su quale zona sostare, come muoversi (mi dicono dalla regia che il sistema delle metro sta messo un po` peggio rispetto a quello di Milano), cosa mangiare e cosa visitare, preferibilmente quello che non c`e` scritto su tripadvisor.

Il biglietto lo puoi comprare a Via Calderini, vicino allo stadio, subito prima della partita.
Dubito che con Cluj e Udinese ci sia il pienone quindi non dovresti avere problema a trovarli per ogni posto. Anche da quinto di centrocampo se Jony non si rivela il campione che ci hanno descritto.
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #3 il: 08 Ott 2019, 15:22 »
Grande, ma a Iglone due biglietti omaggio non avanzavano?  :beer:

Offline vaz

*****
54608
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #4 il: 08 Ott 2019, 15:26 »
manname una mail.
e magari ripassa a dicembre che ce sto pure io

Offline Omar65

*****
7064
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #5 il: 08 Ott 2019, 20:46 »
(mi dicono dalla regia che il sistema delle metro sta messo un po` peggio rispetto a quello di Milano)

Ma n'anticchietta proprio...

 :)

Offline Splash

*****
38019
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #6 il: 08 Ott 2019, 20:59 »
Grande, ma a Iglone due biglietti omaggio non avanzavano?  :beer:
Sta risparmiando per i saldi di gennaio :DD

manname una mail.
e magari ripassa a dicembre che ce sto pure io
Ciao DeMarti`, tecnicamente ci sto pure a dicembre.  :beer:

Offline syrinx

*****
21619
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #7 il: 10 Ott 2019, 15:21 »
Daje Spalsh! :since
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #8 il: 10 Ott 2019, 17:21 »
Viste le difficolta` della squadra di avere dei risultati stabili e del mister di fare i necessari accorgimenti, Iglone ha deciso di chiedere un parere esperto esterno (ed estero), cosi mi ha invitato a Roma.

Saro` a Roma dal 28 Novembre fino al 3 Dicembre, credo (martedi, per capirci), anche se non mi sono state ancora confermate le ferie, pero` il volo me l`ha gia` prenotato Iglone :DD

Potro` assistere il mister e i ragazzi in ben 2 partite e competizioni, contro Cluj e Udinese, pero` vorrei sapere se posso comprare i biglietti in precedenza, sopratutto visto che la partita contro i rumeni si svolge il giorno stesso del mio arrivo. Spero solo che la mia miopia e la visuale dell`Olimpico mi permettano di riuscire a vedere qualcosa.

Per il resto, accetto di buon grado tutti i consigli su quale zona sostare, come muoversi (mi dicono dalla regia che il sistema delle metro sta messo un po` peggio rispetto a quello di Milano), cosa mangiare e cosa visitare, preferibilmente quello che non c`e` scritto su tripadvisor.

In che zona metti la base?

Offline Splash

*****
38019
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #9 il: 10 Ott 2019, 18:47 »
Non ne ho idea, mai stato a Roma, per quello ho aperto il topic. Ma qui e` pieno di buoni a nulla, l`unica cosa utile l`ha detta IB.  :mat:

L`unica cosa certa e` il biglietto aereo andata e ritorno (con precauzione pure in caso di spostamento della partita contro l`Udinese a Lunedi  8)) ), per il resto conosco solo Tripadvisor :DD
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #10 il: 10 Ott 2019, 20:49 »
Per curiosità, con che compagnia voli?
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #11 il: 10 Ott 2019, 21:34 »
Non ne ho idea, mai stato a Roma, per quello ho aperto il topic. Ma qui e` pieno di buoni a nulla, l`unica cosa utile l`ha detta IB.  :mat:

L`unica cosa certa e` il biglietto aereo andata e ritorno (con precauzione pure in caso di spostamento della partita contro l`Udinese a Lunedi  8)) ), per il resto conosco solo Tripadvisor :DD

Io ti consiglio di trovarti un bb in zona Prati. Sei vicino alla metro, puoi andare facilmente al centro e raggiungi lo stadio a piedi. Tutto sommato, sei pure abbastanza vicino a Trastevere e agli annessi ristoranti...

skizzo87

skizzo87

Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #12 il: 10 Ott 2019, 21:44 »
Daje Splash.

Biglietti come detto da IB a Via Calderini o una serie di list-ticket o anche ticketone su internet (ti proporrei il cambio utilizzatore per il mio abbonamento per Lazio Udinese ma credo che devi avere la TdT- poi staresti vicino a Tom Yorke e un altra serie di sbandati percio' non te lo consiglierei).

Sicuramente se ci fosse qualche [...]/netter che ti puo' fare il favore di prenderti i biglietti prima risolveresti il problema ma comunque credo che online potresti prenderlo tranquillamente pure tu.

Per il dormire, confermo il consiglio di Prati anche se alla fine della fiera dipende dove dovrai andare di zona durante la giornata. Se devi fare il turista, buttati vicino a una metro, percio' Ottaviano could be the place to be.

Detto cio' buon viaggio

Offline Splash

*****
38019
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #13 il: 10 Ott 2019, 23:14 »
Per curiosità, con che compagnia voli?
Fly Ernest

Grazie a Giorgione e skizzo, cmq si, l`idea e` di vedere le partite e per il resto fare il turista.

Sui biglietti online la vedo un po` difficile visto che sono extracomunitario, pero` ci provero` :DD. E domani daro` un`occhiata pure a Prati e Ottaviano.
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #14 il: 11 Ott 2019, 08:57 »
Ciao Splash, io sono nato e cresciuto in Prati e non ti consiglio non B/B vicino Ottaviano, li sono più cari per il fatto che sei attaccato a San Pietro e Vaticano. Prova a vedere magari verso la metrò Cipro che sta un pochino più distante dal papa. Forse si air bnb trovi qualcosa di più economico.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #15 il: 11 Ott 2019, 09:17 »
a mio avviso potresti pure provare zone non centrali ma con la metro a, tipo cornelia, che guardando al volo su booking.com, mi pare abbia prezzi molto piu' bassi a soli 10 minuti da Ottaviano con la metro.

Offline Splash

*****
38019
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #16 il: 16 Ott 2019, 14:34 »
Via Sannio, vicino a San Giovanni, va bene come zona? La stazione metro sembra abbastanza vicina.
Ho trovato dei conoscenti che hanno affittato una casa li`e hanno 1 posto libero, anche se purtroppo le date non combaciano perfettamente, quindi per 2 notti dovro` trovare qualcos`altro. :DD

Offline Dissi

*****
22259
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #17 il: 16 Ott 2019, 14:35 »
Via Sannio, vicino a San Giovanni, va bene come zona? La stazione metro sembra abbastanza vicina.
Ho trovato dei conoscenti che hanno affittato una casa li`e hanno 1 posto libero, anche se purtroppo le date non combaciano perfettamente, quindi per 2 notti dovro` trovare qualcos`altro. :DD

vai sereno, è abbastanza centrale, con la metro a 2 passi
dallo stadio è un po' distante ma arrivi a piedi al colosseo, per dire

Offline Splash

*****
38019
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #18 il: 16 Ott 2019, 14:38 »
Grazie mille! Pure se fosse in zona non proprio ottima, mi conviene molto come prezzo visto che questi hanno preso tutto l`appartamento in affitto. Per lo stadio magari trovo qualcuno con la magghina :P

Offline porga

*
1600
Re:Splash conquista Roma (forse)
« Risposta #19 il: 16 Ott 2019, 15:23 »
mi dicono dalla regia che il sistema delle metro sta messo un po`peggio rispetto a quello di Milano

eh già
ma puoi muoverti in auto ché mica ce sta er traffico de parigi
 :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod