Sento il sangue che pulsa nelle vene, ho necessità di urlare per sfogare l'ansia accumulata in vista di questi due appuntamenti importantissimi, con il chievo per continuare la nostra scalata, con la juve per agguantare questa finale con i denti. Fate sentire il vostro entusiasmo, esterniamolo quì, carichiamoci
Lazio mia non sai quanto ti Amo
Citazione di: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 16:09
Sento il sangue che pulsa nelle vene, ho necessità di urlare per sfogare l'ansia accumulata in vista di questi due appuntamenti importantissimi
(troppo facile: mi sento quasi in colpa anche ad averlo pensato)
8)
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2013, 16:15
(troppo facile: mi sento quasi in colpa anche ad averlo pensato)
8)
Noio vulevou savuà ......ahh ho capito....non ho capito :=))
Forza vdm fomentiamoci brandendo i nostri bastoni nell'aere :=))
Si una volta mi è sembrato di aver sentito tipo qualcosa che batteva nella cassa toracica, ma era molti anni fa. (vdm, a.d. 2013 lazionet)
Citazione di: Drake il 25 Gen 2013, 16:27
Si una volta mi è sembrato di aver sentito tipo qualcosa che batteva nella cassa toracica, ma era molti anni fa. (vdm, a.d. 2013 lazionet)
:=))
Diamo la giusta importanza a questo topic..... i lazionettari so' tutti steronzi :=))
Pensavo che era il numero dei post... 8)
Citazione di: jp1900 il 25 Gen 2013, 16:56
Pensavo che era il numero dei post... 8)
A 3333 fa poco lo spiritoso :=))
che te sei opreso? :)
pensavo fosse il conto delle pippe da inizio anno :lol:
Citazione di: Scialoja il 25 Gen 2013, 22:09
pensavo fosse il conto delle pippe da inizio anno :lol:
mumble mumble 1x365 hmm no, 5x365 hmm neanche
come direbbe Brignano.....mo vabbè che vabbè ma insomma :=))
Citazione di: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 22:14
mumble mumble 1x365 hmm no, 5x365 hmm neanche
come direbbe Brignano.....mo vabbè che vabbè ma insomma :=))
Se scherza cuoredilazio, al massimo so le mie :lol:
Citazione di: Scialoja il 25 Gen 2013, 22:20
Se scherza cuoredilazio, al massimo so le mie :lol:
Se lallero te
piaceresse :=))