Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 16:09

Titolo: Sto a 3000
Inserito da: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 16:09
Sento il sangue che pulsa nelle vene, ho necessità di urlare per sfogare l'ansia accumulata in vista di questi due appuntamenti importantissimi, con il chievo per continuare la nostra scalata, con la juve per agguantare questa finale con i denti. Fate sentire il vostro entusiasmo, esterniamolo quì, carichiamoci
Lazio mia non sai quanto ti Amo
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: porgascogne il 25 Gen 2013, 16:15
Citazione di: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 16:09
Sento il sangue che pulsa nelle vene, ho necessità di urlare per sfogare l'ansia accumulata in vista di questi due appuntamenti importantissimi

(troppo facile: mi sento quasi in colpa anche ad averlo pensato)
8)
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 16:18
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2013, 16:15
(troppo facile: mi sento quasi in colpa anche ad averlo pensato)
8)
Noio vulevou savuà ......ahh ho capito....non ho capito  :=))
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 16:25
Forza vdm fomentiamoci brandendo i nostri bastoni nell'aere   :=))
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: Drake il 25 Gen 2013, 16:27
Si una volta mi è sembrato di aver sentito tipo qualcosa che batteva nella cassa toracica, ma era molti anni fa. (vdm, a.d. 2013 lazionet)
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 16:28
Citazione di: Drake il 25 Gen 2013, 16:27
Si una volta mi è sembrato di aver sentito tipo qualcosa che batteva nella cassa toracica, ma era molti anni fa. (vdm, a.d. 2013 lazionet)
:=))
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 16:54
Diamo la giusta importanza a questo topic..... i lazionettari so' tutti steronzi  :=))
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: jp1900 il 25 Gen 2013, 16:56
Pensavo che era il numero dei post...  8)
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 16:58
Citazione di: jp1900 il 25 Gen 2013, 16:56
Pensavo che era il numero dei post...  8)
A 3333 fa poco lo spiritoso  :=))
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: Daniela il 25 Gen 2013, 17:28
che te sei opreso? :)
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 21:55
Citazione di: daniela il 25 Gen 2013, 17:28
che te sei opreso? :)
?  :=))
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: Scialoja il 25 Gen 2013, 22:09
pensavo fosse il conto delle pippe da inizio anno  :lol:
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 22:14
Citazione di: Scialoja il 25 Gen 2013, 22:09
pensavo fosse il conto delle pippe da inizio anno  :lol:
mumble mumble  1x365 hmm no, 5x365 hmm neanche
come direbbe Brignano.....mo vabbè che vabbè ma insomma  :=))
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: Scialoja il 25 Gen 2013, 22:20
Citazione di: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 22:14
  mumble mumble  1x365 hmm no, 5x365 hmm neanche
come direbbe Brignano.....mo vabbè che vabbè ma insomma  :=))

Se scherza cuoredilazio, al massimo so le mie  :lol:
Titolo: Re:Sto a 3000
Inserito da: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 22:23
Citazione di: Scialoja il 25 Gen 2013, 22:20
Se scherza cuoredilazio, al massimo so le mie  :lol:
Se lallero te piaceresse    :=))