come promesso, ecco le prove della riscossione della vincita e della conseguente sconfitta del bannaturo
seguendo le sue indicazioni, giuocai il loppide denominato Zaffiro, come si evince dalle seguenti ricevute

eravamo pronti sugli spalti virtuali, con un sacco di pop corn virtuali e delle trombette virtuali a fare il tifo per il nostro beniamino virtuale
tutto era pronto

come si può notare dalla grafica sfocata, il suddetto quadrupede veniva da una sola vittoria nelle ultime 5 corse, il che ovviamente non vuol dire nulla in quanto corse virtuali, ma alla fine sticazzi tanto comunque questa era stata la scelta dell'improvvido vaz

neanche il tempo di un'occhiata virtuale alla procace cassiera che eccoli correre sgambettando sulla pista, col nostro sempre nella miglior posizione possibile per non concludere uncà

e infatti, inevitabilmente, giunge un preventivabile quinto posto, in una corsa vinta al virtualphotofinish dallo sfavorito Giove autore di una incredibile rimonta, su Ken il Guerriero
per questa settimana è tutto, domani è il settimo giorno pertanto mi riposerò come ho già fatto una volta in passato
col giochino ci si rilegge per il contest di lunedì
nel frattempo portate ovunque una trollata a nome mio, siate generosi