Citazione di: nino™ il 27 Dic 2013, 14:48
No, sushisen.
Sent from my iPad using Tapatalk
sushisen è uno dei più sopravvalutati di Roma, ha aperto subito dopo (10 anni almeno) Bishoku kobo ma è più cool, dato che Bishoku kobo è tipo trattoria esteticamente, ma la qualità è decisamente migliore!
Io ti consiglio questo in zona ostiense
Poi ne hanno aperto un altro a fianco il Doppio 0, ma non sono ancora mai stata,
Yoshi, non so dirti del sushi, perché non ce l'ho mai mangiato, ma è sicuramente un posto figo.
Ovvio che se si sale di prezzo ce ne sono altri, ottimi, ma secondo me non vale la pena spendere 70€ per una cena..
Zona Piazza Carpegna? Ce ne è uno che a me piace molto, inoltre ha anche la sala in stile Jap! il Nagoya, ma non è il migliore sushi di roma, a me piace perché ha delle pietanze cucinate giapponesi fatte come le ho mangiate in giappone. Quindi se vuoi solo sushi forse non è il massimo.
Per quanto riguarda gli all you can eat, rivedi il tuo giudizio, noi andiamo sempre ad un ristorante a cesare pavese, che era nato come cinese, che fa all you can eat a 19.90, non a buffet, ma a pietanze scelte, e ti assicuro che la qualità del pesce è ottima. Per lo meno, dopo 5 anni che ci andiamo una volta a settimana ancora non ci siamo mai sentiti male!