Sushi, parliamone

Online Drake

5381
Re:Sushi, parliamone
« Risposta #160 il: 16 Feb 2023, 09:48 »
Vado settimana prossima, vi faccio sapere  :)
« Risposta #161 il: 16 Feb 2023, 18:19 »

Online Drake

5381
« Risposta #162 il: 24 Feb 2023, 22:07 »
spinta da questo forum ieri sera sono tornata da nomisan, menu degustazione ottimo arrivato a 72€ ma onestamente li vale tutti

invece sono curiosa, drake alla fine in quale risto indiano lo hai portato il pargolo? :)
Alla fine sono stato da OM, quello a Ostia consigliato da vaz. Buoni tutti i piatti vegetariani, a cominciare dai samosa, e molto buone anche le salse. Ho assaggiato il pollo tandoori e non mi ha entusiasmato, un po' asciutto a anche un po' troppo tenero per i miei gusti, che sono cresciuto a polli ruspanti. Speciale menzione per il lassi al mango, strepitoso. La notizia migliore però è che non ho avuto nessun problema di digestione. E che ho pagato meno di una serata in pizzeria.

Offline naoko

9497
« Risposta #163 il: 25 Feb 2023, 00:23 »
Alla fine sono stato da OM, quello a Ostia consigliato da vaz. Buoni tutti i piatti vegetariani, a cominciare dai samosa, e molto buone anche le salse. Ho assaggiato il pollo tandoori e non mi ha entusiasmato, un po' asciutto a anche un po' troppo tenero per i miei gusti, che sono cresciuto a polli ruspanti. Speciale menzione per il lassi al mango, strepitoso. La notizia migliore però è che non ho avuto nessun problema di digestione. E che ho pagato meno di una serata in pizzeria.
ottimo! ma dimmi di più, il coriandolo? evitabile? :)

Online vaz

51621
« Risposta #164 il: 25 Feb 2023, 12:53 »

♥️ riferiró sul tandoori. Sul lassi hai ragione. Daje

Online Drake

5381
« Risposta #165 il: 26 Feb 2023, 16:24 »
ottimo! ma dimmi di più, il coriandolo? evitabile? :)
No, non è evitabile, però come detto è la prima volta che mangio indiano e non ho problemi di digestione. C'è da dire che i piatti se pur speziati non lo erano eccessivamente. Oppure è stato il chai tea a fine pasto, vai a capire.