Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Lativm88 il 05 Set 2014, 21:05
Quale hai?
Io ho il 925.
Sempre acceso, tante app, tanta ricerca su internet.
Acceso dalle 9 del mattino mi arriva a cena con il 15-20%.

Oggi uso meno intenso e dopo undici ore è al 55%.
Si potrebbe fare sicuramente di meglio, ma pensavo peggio.
625

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Lativm88 il 05 Set 2014, 21:05
Quale hai?
Io ho il 925.
Sempre acceso, tante app, tanta ricerca su internet.
Acceso dalle 9 del mattino mi arriva a cena con il 15-20%.

Oggi uso meno intenso e dopo undici ore è al 55%.
Si potrebbe fare sicuramente di meglio, ma pensavo peggio.

col 1520 ricarico ogni 48 ore circa. disabilitando le app in background (a parte quelle essenziali), settando la luminosità su automatica ci faccio due giorni pieni con connessione dati che balla tra 3g e 4g. Una paccchia  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
nota a parte: i display a led saranno pure belli ma l' IPS LCD non si batte.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mio fratello vende un LG G3 D855 comprato appena due giorni fa garanzia totale. Lo vende perchè lavorando in telecom ha avuto successivamente un cell aziendale.
Lo smartphone è quindi nuovo in tutto e per tutto e rappresenta un top gamma di categoria (pentiux dall'alto della sua esperienza credo possa confermare).
Queste le specifiche tecniche:
LG G3 D855  SMARTPHONE ANDROID™ 4.4, 4G LTE, DISPLAY QUAD HD, CPU QUAD-CORE 2.5GHZ, FOTOCAMERA 13MP CON OIS+ E LASER AUTOFOCUS.
DISPLAY QUAD HD CON DETTAGLI STRAORDINARI,FOTOCAMERA CON OIS+ E AUTOFOCUS AL LASER
DESIGN RIFINITO CON METALLIC SKIN,ESPERIENZA D'USO SEMPLICE CON SMART NOTICE.
Lo vende ad € 450,00 (costa più di 500 euro ed è uscito in italia un paio di settimane fa)
per informazioni mandatemi un pm  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Occhio che sugli stockisti già costa meno...
Ma quanta RAM?

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
espandibile fino a 128 gb
lagazzè dove posso metterlo come topic?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ottimo telefono, prezzo esagerato. Come giustamente fa notare lagazzella, gli stockisti lo hanno in listino a 419 garanzia italia, 399 garanzia europa.
A più di 350€, secondo il mio modesto parere, non lo vende. Comunque in bocca al lupo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si il sito in questione è famoso per i prezzi assolutamente al ribasso, ha dei punti deboli come la disponibilità ma essendo un sito di e-commerce è indubbiamente concorrenziale.
Mio fratello lo mette a 450 perchè l'ha preso in negozio tim garanzia italia e l'ha pagato 549, per dire su mediaworld lo vendono a 599. Quindi avendo appena due giorni di vita, come pari al nuovo e con garanzia piena, voleva cercare di rifarci almeno 450 euro.
Volevo aprirci un topic, ma sinceramente non so se friends è il posto adatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: sweeper77 il 06 Set 2014, 12:54
lo inserisco qui e su mercatino.
Mio fratello vende un LG G3 D855 comprato appena due giorni fa garanzia totale. Lo vende perchè lavorando in telecom ha avuto successivamente un cell aziendale.
...

Posso sapere che telefono gli hanno dato? Io sto da due anni col Samsung mini...  :roll:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Cliath il 06 Set 2014, 15:29
Posso sapere che telefono gli hanno dato? Io sto da due anni col Samsung mini...  :roll:
samsung s5 anche quello un signor cellulare, top gamma.
;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Mi tengo tutta la vita il G3 invece di quel cesso dell's5... ;)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: pentiux il 06 Set 2014, 15:44
Mi tengo tutta la vita il G3 invece di quel cesso dell's5... ;)
Guarda,  cessò no,  il g3 e' un bel telefono,  per me ha solo un difetto.  I tasti a schermo e non fisici.  Non riesco ad abituarmi .  L's5 secondo me  e' sui livelli dell's3 ai tempi.  Sono  2 ottimi telefoni.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
De gustibus, io l's5 non lo sopporto, come tutti i samsung. Oltre al costo esagerato, hanno delle personalizzazioni software così pesanti che rendono lenti anche degli ottimi telefoni.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sulle personalizzazioni troppo invasive sono d'accordo con te,  ma ormai Sti telefoni hanno un hardware che possono mandare in orbita un missile. 
Mi ricordo che quando avevo l's3 dopo aver installato la cianogenmod sembrava un altro telefono.  Se facessero un lg con i tasti fisici lo prenderei subito.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: pentiux il 09 Set 2014, 22:11

Bellissima.  La sacrosanta verita'.  Ma possibile che dal primo iPhone,  che e' stato una rivoluzione,  non sono andati avanti?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Jabot il 09 Set 2014, 22:43
Bellissima.  La sacrosanta verita'.  Ma possibile che dal primo iPhone,  che e' stato una rivoluzione,  non sono andati avanti?

e possibile si, è morto Steve Jobs.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 10 Set 2014, 12:31
e possibile si, è morto Steve Jobs.
beh va beh, quando è morto steve stavano già al 4s mi pare...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 10 Set 2014, 12:34
beh va beh, quando è morto steve stavano già al 4s mi pare...

certo, ma senza di lui non sarà più la stessa cosa. era un visionario, rivoluzionario.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Secondo me, sinceramente, la sua genialità aveva comunque fatto il suo tempo. Nel senso che gli androidiani si sono evoluti molto di più, e lui era a un punto di stallo.
Ma è ovvio che non lo conoscevo di persona quindi boh! :D

Discussione precedente - Discussione successiva