Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pentiux il 11 Ott 2013, 17:02
Forse il prezzo sarà un pò superiore (ma ha lo stabilizzatore di immagini!!!)

e in ogni caso stiamo sempre 100-150 euro sotto al prezzo degli altri top di gamma (dai quali escludo volutamente apple che ha lanciato un nuovissimo iphone 5 di plastica a 630 euro :S)

Edit: 630 euro per il 16 Gb, chiaramente.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
e in ogni caso stiamo sempre 100-150 euro sotto al prezzo degli altri top di gamma (dai quali escludo volutamente apple che ha lanciato un nuovissimo iphone 5 di plastica a 630 euro :S)

Edit: 630 euro per il 16 Gb, chiaramente.
Ma figurati, io il giorno che esce lo prendo...
;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pentiux il 11 Ott 2013, 17:39
Ma figurati, io il giorno che esce lo prendo...
;)

idem. Ho il play store devices tra i preferiti da un bel pò di tempo (anche perchè nel frattempo sono passato pure io dal nexus 7 alla versione 2013)  :=))

A proposito, complimenti a Google, spedizione velocissima, in un giorno mi è arrivato il tablet. Ci hanno fatto aspettare un pò per poter comprare i dispositivi direttamente dal play store ma ne è valsa la pena.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Il samsung note 2 comincia a costare 369€ in vari centri, io lo consiglio a occhi chiusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regà, non so se è stato già discusso, in tal caso mi scuso per la ripetizione.
ho istallato da poco l'iOS 7 per il mio iphone5 e sono abbastanza soddisfatto.

l'unica cosa che non mi convince è una cosa di poco conto: penso che l'interfaccia sia un po' troppo teenager.
benissimo i nuovi filtri per la fotocamera, utilissimo l'AirDropp, utile anche chiamare con FaceTime e decidere se vedere o no il tuo interlocutore.

la mia domanda, forse banale, riguarda la chiusura delle App.
nell'aggiornamento precedente, bastava premere due volte il tasto centrale e si potevano chiudere tutte le applicazioni usate e questo ti permetteva di avere un risparmio notevole sulla batteria.
con l'iOS 7 se premi due volte puoi solo scegliere le applicazioni, le foto, le pagine di safari che hai precedentemente visto con uno scroll orizzontale. non c'è traccia di chiusura.
a me interesserebbe chiudere mail, safari, whatsapp e via discorrendo per non pesare sulla batteria.

come se fa?

ringrazio in anticipo il competentissimo forum!

:since

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
doubleclicchi come prima e fai scorrere la pagina dell'App aperta verso l'alto, e sperisce dallo schermo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ho provato e funge :))

prima si cancellava l'icona, ora l'intera pagina.
è lì che mi perdevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
se invece mi spieghi airdropp a che serve e come funziona che non ci ho ancora perso tempo a capire, mi fai un favore...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
AirDropp consente la condivisione via bluetooth o Wi-fi di foto, video, dati, contatti. E' un po' come Dropbox.
Tocchi l'icona condividi e scegli uno o più destinatari. I file ricevuti vengono archiviati nelle rispettive cartelle. Per esempio le foto in immagini, i nomi e gli indirizzi in contatti ecc.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Serve a comunicare e trasferire files con/verso tutti gli apparecchi iOS7 a dsitanza di bluetooth o tutti gli apparecchi che stanno nel WiFi, per esempio musica tra l'iPhone e il televisore, per dirne una.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Citazione di: aaronwinter il 14 Ott 2013, 02:32
Ritorno brevemente sul tema Tapatalk per segnalare che
http://android.hdblog.it/2013/10/12/tapatalk-diventa-gratuito-nel-play-store-versione-pro-a-2-27e/

Dunque ora si può avere la versione 4 gratuitamente.

Enjoy.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkpro.activity
Tapatalk gratis pure su Windows Phone 8, due o tre giorni dopo che l'ho acquistata a 3 euro. Vabbe', 'sti ca**i dei tre euro, ma funzionasse almeno... Certo, con le ultime versioni riesco persino a leggere i messaggi privati, e qualche volta a postare (  :o ), però c'è da dire che quando mi collego a Lazio.net con Tapatalk mi esce questa schermata:

Amministratoriiiiiiiiiiiiiiiiii  :)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
prima quando eri su una foto potevi decidere se mandarla per messaggio, per mail, per whatsapp.
ora solo per messaggio, mail, twitter, facebook ecc, non per whatsapp.

come se fa?

devo andà direttamente nell'app?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che Live Score Addicts sia stato citato su qeusto topic.
Io l'ho scaricato, e mi piace da morire per la facilita' di accesso a informazioni complete.
Ma qualcuno aveva citato video dei gol: ndo stanno???

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2013, 15:16
Credo che Live Score Addicts sia stato citato su qeusto topic.
Io l'ho scaricato, e mi piace da morire per la facilita' di accesso a informazioni complete.
Ma qualcuno aveva citato video dei gol: ndo stanno???
Su Media, ma non per tutte le partite...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Svennis il 14 Ott 2013, 09:30
grazie tarallix.
ho provato e funge :))

prima si cancellava l'icona, ora l'intera pagina.
è lì che mi perdevo.

svè puoi usare fino a 3 dita per mandar sù (chiudere) un max di 3 app aperte  ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pentiux il 15 Ott 2013, 14:35
Ancora no news su Nexus 5, oggi...

Purtroppo no... A questo punto credo (spero) in una presentazione negli ultimi giorni di Ottobre con commercializzazione a metà Novembre...

(Anche perchè Xperia Z1 e Note 3 mi tentano moltissimo)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 15 Ott 2013, 15:36
Su Media, ma non per tutte le partite...

Io Media non lo vedo.... :(

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2013, 16:11
Io Media non lo vedo.... :(

sulla videata della partita fai scorrere il dito verso sinistra e gira la pagina (sta in seconda pagina).

Discussione precedente - Discussione successiva