Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 15 Ott 2013, 16:25
sulla videata della partita fai scorrere il dito verso sinistra e gira la pagina (sta in seconda pagina).

:up:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(Anche perchè Xperia Z1 e Note 3 mi tentano moltissimo)
Note 3 proprio no, Knox è una porcheria secondo me. Anche se iniziano ad aggirarlo. Forse meglio HTC One Max, tra i phablet.
Z1 è buono, ma prenderei un G2 in confronto. Oppure il N5 che è in pratica un G2 più economico e con google experience... non c'è paragone, nel rapporto qualità/prezzo (per quanto si presuppone al momento)
;)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Voi quale consigliereste tra questi tre smartphone, al prezzo attuale?

Nexus 4 (350€ circa)

Samsung S3 (330€ circa)

Samsung S4 mini (320/350€)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: pentiux il 15 Ott 2013, 18:35
Il Nexus 4 sta a molto meno...

http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html 289,00€

:o non ci avevo fatto caso!

Pentiux, per te qual'è il migliore in rapporto qualità/prezzo?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Dipende sempre cosa cerchi, io non avrei dubbi nel prendere il Nexus. Ma io preferisco la Google Experience alle personalizzazioni Samsung.
;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pentiux il 15 Ott 2013, 16:27
Note 3 proprio no, Knox è una porcheria secondo me. Anche se iniziano ad aggirarlo. Forse meglio HTC One Max, tra i phablet.
Z1 è buono, ma prenderei un G2 in confronto. Oppure il N5 che è in pratica un G2 più economico e con google experience... non c'è paragone, nel rapporto qualità/prezzo (per quanto si presuppone al momento)
;)

Sul note ho le tue stesse perplessità. Oddio in realtà dopo aver provato mille smartphone ho grosse perplessità su Samsung in generale. (E qui rischio di essere linciato, lo so.)

Il G2 me l'ero proprio scordato. Ecco,questo mi ha stupito. Ci ho fatto più di un pensierino... Sono combattuto anche se per ora ha la meglio il nexus. La gamma nexus non mi ha mai deluso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: pentiux il 15 Ott 2013, 19:35
Dipende sempre cosa cerchi, io non avrei dubbi nel prendere il Nexus. Ma io preferisco la Google Experience alle personalizzazioni Samsung.
;)

pentiux persona ok
ragazzi gli smartphone puramente android con google sono meravigliosi  ;)
io ho il galaxy nexus, ossia il modello precedente, e a un anno dall'acquisto è ancora incredibilmente veloce.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
In Italia verrà sicuramente sui 349 euro il modello da 16gb e 399 quello da 32.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
In Italia verrà sicuramente sui 349 euro il modello da 16gb e 399 quello da 32.
Di solito non sono granché interessato alla memoria, ma se si conferma anche la batteria più potente non c'è dubbio che tra i due convenga il 32Gb.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E non avendo slot di memoria, per me tra 16 e 32 c'è una grossa differenza.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pentiux il 18 Ott 2013, 16:28
Di solito non sono granché interessato alla memoria, ma se si conferma anche la batteria più potente non c'è dubbio che tra i due convenga il 32Gb.

se non confermano la batteria più potente credo che andro su g2. con uno schermo del genere ci vogliono almeno 3000mAh altrimenti a sera io non ci arrivo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Non credo abbiano batterie diverse.
E non avendo slot di memoria, per me tra 16 e 32 c'è una grossa differenza.
Beh, molti rumors parlano di due batterie diverse, 2300ma per il 16gb e 3000gb per il 32gb.
Altri, anche oggi, invece parlano di una batteria unica da 2300 per le due versioni.  Migliore della 2100ma montata sul 4, ma ancora poco soddisfacente direi..
Staremo a vedere... ;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
se non confermano la batteria più potente credo che andro su g2. con uno schermo del genere ci vogliono almeno 3000mAh altrimenti a sera io non ci arrivo
Il g2 è il miglior telefono in circolazione al momento, senza grossi dubbi... certo, LG ha dato diversi problemi sugli aggiornamenti software in passato, a partire dal Dual, ma sulla carta non c'è proprio storia.
;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pentiux il 18 Ott 2013, 16:51
Il g2 è il miglior telefono in circolazione al momento, senza grossi dubbi... certo, LG ha dato diversi problemi sugli aggiornamenti software in passato, a partire dal Dual, ma sulla carta non c'è proprio storia.
;)

infatti sono un pò titubante per gli aggiornamenti... Per il resto è davvero bellissimo.

skizzo87

Visitatore
Ma a livello di caratteristiche e di qualita'/prezzo? Quale converrebbe comprare?
Io volevo prendere il Nexus 4, ma poi ho deciso d'attendere il 5. Vale la pena?
Grazie

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
infatti sono un pò titubante per gli aggiornamenti... Per il resto è davvero bellissimo.

Lo so. Ho fatto tutta la trafila Dual, 4X, N4 ed ora N5. Gli ultimi due gli aggiornamenti li prendono da google ed e tutta un altra cosa... il dual è diventato una barzelletta per gli aggiornamenti.
Ma i telefoni comunque hanno ottimi rapporti qualità / prezzo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 18 Ott 2013, 17:08
Ma a livello di caratteristiche e di qualita'/prezzo? Quale converrebbe comprare?
Io volevo prendere il Nexus 4, ma poi ho deciso d'attendere il 5. Vale la pena?
Grazie

Il nexus 4 al momento è il telefono col miglior rapporto qualità-prezzo. Funziona benissimo, zero lag e possibilità di personalizzazione infinite. Il 5 avrà uno schermo migliore e più grande, un processore migliore e la possibilità di usare l'LTE (la linea 4g). Io a questo punto attenderei...

Discussione precedente - Discussione successiva