Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 23 Ott 2013, 09:54
... e costa un botto !!

IMHO se lo danno in faccia

Se non sbaglio se stanno a da' in faccia anche tutto il resto, sto periodo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2013, 09:56
Se non sbaglio se stanno a da' in faccia anche tutto il resto, sto periodo.

In realtà Nokia sta migliorando le sue vendite soprattutto con i telefoni di fascia bassa, tipo 520, che hanno un ottimo compromesso sul prezzo, sono facilissimi da usare e sono ottimi telefoni dal punto di vista "telefono".

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Svennis il 23 Ott 2013, 09:55
tu hai un problema con la nokia.
:x

grosso

diciamo da amante tradito

ho avuto una decina di telefoni nokia ed ero un suo fan sfegatato
e non sopporto di vederla morire così, tra le spire di microsoft

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
era morta di suo, ormai.

in effetti si

non ho visto una serie così lunga di scelte sbagliate (a partire dalla scelta di non usare android) neanche nella lazio di ballardini ....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
invece qui stanno tutti fomentati per sta cosa con la microsoft, punti di vista.
e devo dire che i lumia vanno moltissimo.
vabbè, stiamo nella patria della nokia, ce mancherebbe altro.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Nokia cresce, non poco in alcuni paesi, ma ancora sta a quote di mercato abbastanza marginali. E parliamo di un produttore che pochi anni fa poteva vantare quote da leader assoluto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: pentiux il 23 Ott 2013, 12:39
Nokia cresce, non poco in alcuni paesi, ma ancora sta a quote di mercato abbastanza marginali. E parliamo di un produttore che pochi anni fa poteva vantare quote da leader assoluto.

Per esempio :

"Nokia e Windows Phone continuano a scalare posizioni nell'importante segmento business, acquistando sempre maggior credito, quindi, non solo tra l'utenza consumer, ma anche tra coloro che utilizzano uno smartphone in ambito aziendale. Un ulteriore conferma di tale dato proviene dal mercato inglese, secondo quanto dichiarato da Adrian Williams, responsabile vendite per il segmento business di Nokia UK.

Nel Regno Unito l'azienda è riuscita a conquistare l'11.5% del mercato business in 18 mesi, grazie al fondamentale contributo dato dai terminali Lumia Windows Phone 8. In prospettiva futura, Nokia UK spera di raggiungere il 20% del mercato business entro fine anno, conquistando le quote di mercato precedentemente detenute da BlackBerry e ponendosi come il secondo principale player del settore."

http://nokia.hdblog.it/2013/10/04/nokia-uk-market-share-all11-5-nel-segmento-business-si-punta-al-20-entro-fine-anno/

Avere un 10% significa comunque che ogni 10 persone ce n'è una che ha un dispositivo Nokia. C'è poi da dire che Android ha un futuro incerto: si parla di Tizen, si parla di Chrome OS, tutto questo porterà sconcerto verso utenti non professionisti delle tlc. Secondo me c'è lo spazio per Nokia e WPhone di riguadagnare qualche posizione, soprattutto nell'ottica della convergenza dei dispositivi : Pc, Tablet, Smartphone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Apple ha presentato il suo nuovo gioiello, l'iPad Air: più sottile e più leggero, ha un processore A7 a 64 bit quasi come un computer e sarà disponibile dal primo novembre anche in Italia. Disponibile da martedì, e gratis, anche il nuovo sistema operativo di Apple per i suoi computer: OS X Mavericks. Con l'aggiornamento del sistema operativo i computer avranno una maggiore durata della batteria.

http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/2013/notizia/apple-presenta-l-ipad-aire-l-os-gratis-per-tutti-i-mac_2005079.shtml

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
il grande salto di ieri è stato l'aggiornamento dei sistemi operativi e di tutti le più utili suite apple gratis.
io ho installato mavericks e il mio pro, che aveva qualche problema con leopard, va una bomba.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
http://leganerd.com/2013/10/23/il-bastone-la-carota-apple/

"Alla fine comprerò un Nexus 7 e rimarrò fuori dall'ecosistema di Apple, semplicemente perché non voglio tirare fuori quei 100/200 euro in più che sono la tassa di entrata in iOS." (cit.)

;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Nexus 4 16gb a 229€ incluse spese di spedizione:

[MSG EDITATO]
Link rimosso.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pentiux il 28 Ott 2013, 11:03

[MSG EDITATO]
Link rimosso.

E' affidabile come sito?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: pentiux il 28 Ott 2013, 11:03

[MSG EDITATO]
Link rimosso.

me lo sono comprato ieri in negozio,dopo un periodaccio mi sono voluto fare questo regalo,ma non a quel prezzo però,a un pò di piu'  :S

lo sto settando ora ma non mi legge la sim,è vecchia di 10 e passa anni,devo andare in negozio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: skizzo87 il 28 Ott 2013, 11:04
E' affidabile come sito?
Mmmmm, sinceramente non lo so.

Io mi sono basato su questa notizia: http://www.tecnoyouth.it/2013/10/28/google-nexus-4-in-offerta-a-soli-229e-da-digitec-store-11859 ma anche li hanno appena aggiornato con qualche dubbio sul sito stesso.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Ott 2013, 11:07
me lo sono comprato ieri in negozio,dopo un periodaccio mi sono voluto fare questo regalo,ma non a quel prezzo però,a un pò di piu'  :S

lo sto settando ora ma non mi legge la sim,è vecchia di 10 e passa anni,devo andare in negozio.
Oddio e come avresti fatto a mettere una sim di dieci anni fa dentro un Nexus 4 che usa la micro sim che non esisteva 10 anni fa???
:o

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: pentiux il 28 Ott 2013, 11:11
Oddio e come avresti fatto a mettere una sim di dieci anni fa dentro un Nexus 4 che usa la micro sim che non esisteva 10 anni fa???
:o

il tizio del negozio vodafone mi ha tagliato la vecchia,sto [...],infatti non va.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Ott 2013, 11:15
il tizio del negozio vodafone mi ha tagliato la vecchia,sto [...],infatti non va.....
Pur tagliandola non va.
Io ho comprato ad agosto Alcatel zone touch idol ultra ma ora sto rosicando xche volevo il nexus...se me se rompe me lo farò

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Ott 2013, 11:15
Vabbè, è una cosa che si fa ma a volte non funziona... vai da un negozio del tuo gestore e fatti sostituire la sim. Se ti rompono le scatole gli dici che la scheda non funziona più.

Cialtron_Heston

Visitatore
capisci pentiux?me l'ha trasformata in micro,ma non me la legge,forse è vecchia?il tizio non sapeva manco che telefono fosse,quando l'ha visto ha detto"che telefono è? bellooo",cioè io devo tornà da questo mo.

Discussione precedente - Discussione successiva