Tablet e smartphone for dummies

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online balivox

*****
5252
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1320 il: 21 Dic 2013, 22:41 »
Ebbene, il fantastico padfone2 sa stamattina non si sente nemmeno più la telefonata, se non in viva voce o con auricolare.
Molto bene.
Sapete se il nexus5 è già in vendita nei negozi per caso? O solo playstore?

sento from padfone2 for Free Argomenti
Daje de Play Store;D

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1321 il: 22 Dic 2013, 10:13 »
Ebbene, il fantastico padfone2 sa stamattina non si sente nemmeno più la telefonata, se non in viva voce o con auricolare.
Molto bene.
Sapete se il nexus5 è già in vendita nei negozi per caso? O solo playstore?

sento from padfone2 for Free Argomenti
Nei negozi fisici non arriverà mai.
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1322 il: 22 Dic 2013, 10:22 »
Se le va di usare la pennina il note, senza esitazione alcuna.

Li ho entrambi, praticamente uguali pennina a parte (e dimensioni ovviamente):
per una donna, visto che di solito hanno una borsa modello eta beta, meglio il note 2,
che ha un grande vantaggio, dura almeno due giorni pieni a strapazzarlo.


Grazie, vado sul note

 :beer:

Offline naoko

*****
9576
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1323 il: 22 Dic 2013, 10:28 »
Nei negozi fisici non arriverà mai.
Anche se arrivasse comunque, ho letto sui vari forum che non conviene, costerebbe comunque di più. Il mio problema è dove farlo arrivare, a casa non abbiamo il portiere e dai miei... Se mia madre sapesse che mi compro l'ennesimo telefono dopo 6 mesi esatti mi fucilerebbe  :p

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1324 il: 22 Dic 2013, 10:42 »
Anche se arrivasse comunque, ho letto sui vari forum che non conviene, costerebbe comunque di più. Il mio problema è dove farlo arrivare, a casa non abbiamo il portiere e dai miei... Se mia madre sapesse che mi compro l'ennesimo telefono dopo 6 mesi esatti mi fucilerebbe  :p
Google spedisce con un ottimo corriere.
Il primo giorno non mi hanno trovato (in realtà ero sotto la doccia e non ho fatto in tempo ad aprire) e sono passati il giorno dopo. Secondo me puoi anche chiamare e metterti d'accordo con gli orari o passarlo a ritirare tu presso la loro sede.

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1325 il: 22 Dic 2013, 11:38 »
Samsung Galaxy S3: parlatemene.
Pregi, difetti, costo ecc.

Grazie.  :)
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1326 il: 22 Dic 2013, 12:24 »
Anche se arrivasse comunque, ho letto sui vari forum che non conviene, costerebbe comunque di più. Il mio problema è dove farlo arrivare, a casa non abbiamo il portiere e dai miei... Se mia madre sapesse che mi compro l'ennesimo telefono dopo 6 mesi esatti mi fucilerebbe  :p
fallo arrivare a casa mia, poi te lo porto io. tranquilla

Offline naoko

*****
9576
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1327 il: 22 Dic 2013, 12:30 »
fallo arrivare a casa mia, poi te lo porto io. tranquilla
perché ti fideresti a darmi l'indirizzo? Guarda che lo do a zaradona eh!  :diab:
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1328 il: 22 Dic 2013, 13:22 »
Anche se arrivasse comunque, ho letto sui vari forum che non conviene, costerebbe comunque di più. Il mio problema è dove farlo arrivare, a casa non abbiamo il portiere e dai miei... Se mia madre sapesse che mi compro l'ennesimo telefono dopo 6 mesi esatti mi fucilerebbe  :p

invocare la garanzia no?

Offline blow

*
20008
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1329 il: 22 Dic 2013, 13:52 »
invocare la garanzia no?
Direi...
Comunque io gli acquisti on line me li faccio recapitare sempre in ufficio, mi sembra la cosa migliore.

Offline naoko

*****
9576
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1330 il: 22 Dic 2013, 14:19 »
invocare la garanzia no?
Lo schermo sfondato non è in garanzia, e vedendo lo schermo sfondato riconducono l'altoparlante alla caduta, quindi tutto a spese mie!

P.s.: non si trova lo schermo nuovo altrimenti lo avrei già fatto cambiare...

sento from padfone2 for Free Argomenti

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1331 il: 22 Dic 2013, 14:40 »
Samsung Galaxy S3: parlatemene.
Pregi, difetti, costo ecc.

Grazie.  :)
Top di gamma della generazione precedente, anzi diciamo una generazione precedente e mezzo.
Io su quelle cifre (300-350) andrei su nexus di google senza pensarci su (infatti dopo l's2 ho preso il nexus 4).

Se ti piace la personalizzazione della samsung è sicuramente ottimo, io non l'ho mai digerita (sembra un giocattolo), preferisco quella ufficiale del nexus.

Offline Dissi

*****
22259
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1332 il: 22 Dic 2013, 18:09 »
Lo schermo sfondato non è in garanzia, e vedendo lo schermo sfondato riconducono l'altoparlante alla caduta, quindi tutto a spese mie!

P.s.: non si trova lo schermo nuovo altrimenti lo avrei già fatto cambiare...

sento from padfone2 for Free Argomenti

provaci comunque

io ho mandato in riparazione un tablet asus che non funzionava più a causa di una caduta, aveva anche un angolo storto, per di più rootato

me lo hanno riparato senza problemi, totalmente a gratis

chiama il numero verde ed apri la RMA

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1333 il: 22 Dic 2013, 19:24 »
Top di gamma della generazione precedente, anzi diciamo una generazione precedente e mezzo.
Io su quelle cifre (300-350) andrei su nexus di google senza pensarci su (infatti dopo l's2 ho preso il nexus 4).

Se ti piace la personalizzazione della samsung è sicuramente ottimo, io non l'ho mai digerita (sembra un giocattolo), preferisco quella ufficiale del nexus.
grazie per la risposta. :))

Offline naoko

*****
9576
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1334 il: 22 Dic 2013, 20:00 »
provaci comunque

io ho mandato in riparazione un tablet asus che non funzionava più a causa di una caduta, aveva anche un angolo storto, per di più rootato

me lo hanno riparato senza problemi, totalmente a gratis

chiama il numero verde ed apri la RMA
Lo avevo aperto a settembre per lo schermo rotto, lo avrei cambiato comunque... ma non avevano il pezzo di ricambio! Forse potrei richiamare, ma su Androidiani ho letto di gente che è stata senza padfone per 2 mesi una volta spedito in assistenza.. ho timore!

sento from padfone2 for Free Argomenti

Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1335 il: 22 Dic 2013, 20:11 »
Lo schermo sfondato non è in garanzia, e vedendo lo schermo sfondato riconducono l'altoparlante alla caduta, quindi tutto a spese mie!

P.s.: non si trova lo schermo nuovo altrimenti lo avrei già fatto cambiare...

sento from padfone2 for Free Argomenti

mi ero perso un pezzo allora, mi mancava lo schermo rotto.

Offline vagabond

*
9396
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1336 il: 23 Dic 2013, 20:38 »
LG g2. Vai tranquillo. Top.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



grazie per la risposta :D

Online Rorschach

*****
12833
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1337 il: 24 Dic 2013, 09:17 »
Io non capisco come, nel terzo millenio, ci sia ancora chi non acquista lo smartphone su glistockisti.it.

[non ho alcun rapporto con loro, eh]

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1338 il: 24 Dic 2013, 09:23 »
Io non capisco come, nel terzo millenio, ci sia ancora chi non acquista lo smartphone su glistockisti.it.

[non ho alcun rapporto con loro, eh]
non me ne parlare...ho conosciuto quel sito una settimana dopo aver fatto il contrattone capestro con la 3 per il galaxy s4. ancora mi mangio le mani...

Online Rorschach

*****
12833
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #1339 il: 24 Dic 2013, 10:09 »
non me ne parlare...ho conosciuto quel sito una settimana dopo aver fatto il contrattone capestro con la 3 per il galaxy s4. ancora mi mangio le mani...

Pensa che io li ho scoperti per caso, perché volevo comprare a mia moglie un telefono 'tosto' e avevo selezionato il Sony Acro S, che in Italia vendevano solo loro a quel prezzo...
E' un sito stranamente pubblicizzato pochissimo anche sui forum specializzati, eppure consegna normalmente in 24/48 ore e ha prezzi assolutamente vantaggiosi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod