Citazione di: scignia il 23 Mar 2016, 17:42
Vabbè dopo tutti i "fuochi artificiali" che ho visto su queste pagine io ho sparato alto (
) :

Su Gearbest a 56€ ma l' ho preso su Amazon a 66€ perchè non mi fidavo della faccenda "dogana" di gearbest...
Ce l' ho da una settimana e non posso lamentarmi di nulla, anzi una piccola pecca ce l' ha: la batteria, ma a quanto mi dicono altri fissati dello smartphone la durata è nella media di quelli molto più blasonati...
Alla faccia dell' S7... 
Per gli amanti delle cineserie a basso costo, ormai ce l' ho da un mese. Ho addirittura comprato la custodia originale (4,55€

). Il funzionamento è ottimale, 1 giga di ram sono più che sufficenti per tutte le app che ho scaricato e provato. è USB OTG, è possibile utilizzarlo come modem wifi, è compatibile con tutte le reti 3G esistenti in Italia. la risoluzione dello schermo 5 pollici è 1280 x 720p.
Per chi non ha voglia di spendere soldi per uno smartphone ma comunque vuole un qualcosa che funzioni, per chi lo vuole usare per lavoro e non può permettersi il lusso di sfasciarne uno che costi almeno il doppio, per chi se li scorda in giro, per i propri figli senza spendere cifre da capogiro, per chi abita in posti dove non esiste il 4G...
La mia ve l' ho detta poi non lamentatevi se avete speso 200€ e avete preso una sola...