Devo cedere, il mio Readmi 8T dopo oltre tre anni di onorata carriera è diventato introverso, funziona quando decide lui e non mi avvisa neanche. Vabbè, è stanco e lo capisco.
Mi scoccia cambiarlo, un po' perché quando è di buon umore mi soddisfa con le sue prestazioni, ma soprattutto perché ho una serie di servizi che uso tramite cellulare di alcuni non mi ricordo neanche come li ho attivatiiiiiiii (la vecchiara galoppante è una brutta cosa)
Detto questo, avete capito che non ho esigenze elevate, a parte l'affidabilità (uso il cellulare ad esempio per poter lavorare in smart working) che mi consigliate?
Stando sotto ai 300 euro riesco a prendere qualcosa di discreto e che, probabilmente, potrò tenere almeno tre anni? O devo necessariamente salire di spesa?
Mi intriga il Fairphone per la sua sostenibilità (produzione, pezzi di ricambio, eccetera) ma ho visto che il 3 non viene più prodotto mentre il 4 sta a 579euro, troppo.
Resto sui Readmi? Hanno mantenuto il buon rapporto qualità/prezzo? O Mi butto sul sicuro, tipo un Samsung?