Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #40 il: 07 Dic 2022, 16:47 »
Però con un'offerta semplicemente congrua - quindi non fuori mercato - ci campano le prossime 147 generazioni di Lotiti.

Offline dani2110

*
23216
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #41 il: 07 Dic 2022, 17:36 »
Oddio non me dite che ancora se spera nelle offerte congrue e che Lotito non vende per dispetto...in Italia, in un periodo storico dove la Juve per restare competitiva almeno per gli ottavi de Champions deve fa l'impicci veri.

Ve prego.

Poi magari ce casca eh...
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #42 il: 07 Dic 2022, 18:11 »
No ks, col 60% delle azioni un hostile takeover sarebbe pressoché impossibile (almeno credo, non sono un esperto) se non per cifre clamorosamente fuori mercato. Gli emiri sono ricchi ma non credo siano scemi.

Ma non è con la finanza che se la pia Al Thani, quello è solo l'ultimo passaggio.
E comunque pagarla una nticchia più cara del suo valore non è un problema Tarà: non ricordo chi qua sopra ha genialmente fatto notare che costamo meno de Mbappè ( che poi non è vero: la Lazio costa diciamo un Mbappè e mezzo...

Online Tarallo

*****
111506
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #43 il: 07 Dic 2022, 18:22 »
Ma scusate, sia tu che WhiteNoise, la mia premessa è che se la vuole tenere a (quasi) tutti i costi. Se la vuole cedere ma certo che un po’ più del suo valore a Al-Thani je cambia zero, ma anche al quadruplo del suo valore.
La premessa è che per qualche motivo lui voglia vedere Enrico occupato con la Lazio, è così i suoi nipotini.
Non è un’ipotesi totalmente scema perché se la vende, Enrico che fa? Dice ah c’ha da gestire due miliardi, qualcosa da fare la trova… non so se il papà la pensa così, e allora, ve pare in dettaglio?
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)