Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #40 il: 07 Dic 2022, 16:47 »
Però con un'offerta semplicemente congrua - quindi non fuori mercato - ci campano le prossime 147 generazioni di Lotiti.

Offline dani2110

*
23216
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #41 il: 07 Dic 2022, 17:36 »
Oddio non me dite che ancora se spera nelle offerte congrue e che Lotito non vende per dispetto...in Italia, in un periodo storico dove la Juve per restare competitiva almeno per gli ottavi de Champions deve fa l'impicci veri.

Ve prego.

Poi magari ce casca eh...
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #42 il: 07 Dic 2022, 18:11 »
No ks, col 60% delle azioni un hostile takeover sarebbe pressoché impossibile (almeno credo, non sono un esperto) se non per cifre clamorosamente fuori mercato. Gli emiri sono ricchi ma non credo siano scemi.

Ma non è con la finanza che se la pia Al Thani, quello è solo l'ultimo passaggio.
E comunque pagarla una nticchia più cara del suo valore non è un problema Tarà: non ricordo chi qua sopra ha genialmente fatto notare che costamo meno de Mbappè ( che poi non è vero: la Lazio costa diciamo un Mbappè e mezzo...

Online Tarallo

*****
111506
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #43 il: 07 Dic 2022, 18:22 »
Ma scusate, sia tu che WhiteNoise, la mia premessa è che se la vuole tenere a (quasi) tutti i costi. Se la vuole cedere ma certo che un po’ più del suo valore a Al-Thani je cambia zero, ma anche al quadruplo del suo valore.
La premessa è che per qualche motivo lui voglia vedere Enrico occupato con la Lazio, è così i suoi nipotini.
Non è un’ipotesi totalmente scema perché se la vende, Enrico che fa? Dice ah c’ha da gestire due miliardi, qualcosa da fare la trova… non so se il papà la pensa così, e allora, ve pare in dettaglio?
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #44 il: 07 Dic 2022, 18:46 »
Ma scusate, sia tu che WhiteNoise, la mia premessa è che se la vuole tenere a (quasi) tutti i costi. Se la vuole cedere ma certo che un po’ più del suo valore a Al-Thani je cambia zero, ma anche al quadruplo del suo valore.
La premessa è che per qualche motivo lui voglia vedere Enrico occupato con la Lazio, è così i suoi nipotini.
Non è un’ipotesi totalmente scema perché se la vende, Enrico che fa? Dice ah c’ha da gestire due miliardi, qualcosa da fare la trova… non so se il papà la pensa così, e allora, ve pare in dettaglio?

Si ho capito ma pure sticazzi de quello che deve fa Enrico nella vita, mica è na dinastia monarchica.
Uscisse, rubasse, tocasse e femmene Enrico, non è un problema nostro.
Se un godzilla tipo Al Thani (ma ripeto: anche molto meno) volesse veramente la Lazio, Enrico te lo sistemano in qualche modo, ma la lazio se la piano.
Il problema vero non è Lotito: è che nessuno di quel calibro è interessato seriamente a prendersela.
Secondo me è verissimo che l'emiro è tifoso nostro, ma per X motivi ( psg, conflitti di interesse, questioni politico7religiose, salcazzo cos'altro ) non ha interesse a questa operazione.
Sennò già se l'era presa. Punto.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #45 il: 07 Dic 2022, 18:50 »
Ma se Enrico era un problema nostro da mo che l’avevamo risolto :lol:
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #46 il: 07 Dic 2022, 18:52 »
 :beer:

Offline Invictus

*
7100
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #47 il: 07 Dic 2022, 20:35 »
Si ho capito ma pure sticazzi de quello che deve fa Enrico nella vita, mica è na dinastia monarchica.
Uscisse, rubasse, tocasse e femmene Enrico, non è un problema nostro.
Se un godzilla tipo Al Thani (ma ripeto: anche molto meno) volesse veramente la Lazio, Enrico te lo sistemano in qualche modo, ma la lazio se la piano.
Il problema vero non è Lotito: è che nessuno di quel calibro è interessato seriamente a prendersela.
Secondo me è verissimo che l'emiro è tifoso nostro, ma per X motivi ( psg, conflitti di interesse, questioni politico7religiose, salcazzo cos'altro ) non ha interesse a questa operazione.
Sennò già se l'era presa. Punto.
Non conviene investire in Italia
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #48 il: 07 Dic 2022, 20:57 »
@FD: come si concilia il meglio 5 generazioni di lotiti con il principio che tutti devono ripartire da zero e la proprietà e l’eredità sono principi da erdacare alla base? :=))
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #49 il: 07 Dic 2022, 23:22 »
Claudio, a Enrico, con quei soldi potrebbe comprargli la Salernitana.....
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #50 il: 08 Dic 2022, 00:10 »
Se e' tifoso come lo sono io, sticazzi di comprarla la Lazio, direi a Lotito: "continua a gestirla bene come stai facendo, ti faccio solo una sponsorizzazione monstre e ti dico, questa e' per Mbappe', poi un'altra per il Flaminio, e anche e soprattutto tante altre sponsorizzazioni per le varie sezioni della polisportiva". Poi vengo ogni tanto a vedermele da tifoso e lascio le beghe ad Iron.

Offline Invictus

*
7100
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #51 il: 08 Dic 2022, 01:16 »
Se e' tifoso come lo sono io, sticazzi di comprarla la Lazio, direi a Lotito: "continua a gestirla bene come stai facendo, ti faccio solo una sponsorizzazione monstre e ti dico, questa e' per Mbappe', poi un'altra per il Flaminio, e anche e soprattutto tante altre sponsorizzazioni per le varie sezioni della polisportiva". Poi vengo ogni tanto a vedermele da tifoso e lascio le beghe ad Iron.
Se devo investirci soldi mi prendo tutto il pacchetto
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #52 il: 08 Dic 2022, 11:01 »
@FD: come si concilia il meglio 5 generazioni di lotiti con il principio che tutti devono ripartire da zero e la proprietà e l’eredità sono principi da erdacare alla base? :=))

Giusta osservazione, ma qui piú che di valorialità borghese si parla proprio di rango dinastico nobiliare.
Successione, piú che eredità.

E allora se dinastia deve essere, meglio la dinastia Lotito o la dinastia Al-Thani?

Offline sorazio

*
10599
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #53 il: 08 Dic 2022, 13:13 »
oh a Enrico gli possono mettere in mano la gestione della biglietteria, come hanno fatto con Cragnotti, insomma na soluzione si trova
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #54 il: 08 Dic 2022, 20:38 »
Ma colleghi tifosi Laziali voi davvero credete che se uno come Al Thani rilevasse la società sarebbe meglio? Io ricordo bene la Lazio di Cragnotti e dopo un breve periodo l assefuazione alla vittoria. Le partite erano di una noia mortale perché la Lazio vinceva quasi sempre ed il risultato era scontato. Mi sono divertito più negli anni della b perché la sofferenza almeno dà qualche emozione. Parlo seriamente essere come il Bayer in Germania o il P. S. G. in Francia sarebbe davvero noioso. Imho.

Offline Invictus

*
7100
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #55 il: 08 Dic 2022, 20:48 »
Ma colleghi tifosi Laziali voi davvero credete che se uno come Al Thani rilevasse la società sarebbe meglio? Io ricordo bene la Lazio di Cragnotti e dopo un breve periodo l assefuazione alla vittoria. Le partite erano di una noia mortale perché la Lazio vinceva quasi sempre ed il risultato era scontato. Mi sono divertito più negli anni della b perché la sofferenza almeno dà qualche emozione. Parlo seriamente essere come il Bayer in Germania o il P. S. G. in Francia sarebbe davvero noioso. Imho.
In Francia il Bayern è sempre stato il club egemone. In Francia la classifica è quasi sempre stata incerta. Qui in Italia diventeremo la 4 "strisciata" secondo me

Offline sorazio

*
10599
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #56 il: 08 Dic 2022, 20:48 »
Ma colleghi tifosi Laziali voi davvero credete che se uno come Al Thani rilevasse la società sarebbe meglio? Io ricordo bene la Lazio di Cragnotti e dopo un breve periodo l assefuazione alla vittoria. Le partite erano di una noia mortale perché la Lazio vinceva quasi sempre ed il risultato era scontato. Mi sono divertito più negli anni della b perché la sofferenza almeno dà qualche emozione. Parlo seriamente essere come il Bayer in Germania o il P. S. G. in Francia sarebbe davvero noioso. Imho.
fatemi annoiare
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #57 il: 08 Dic 2022, 22:47 »
Ma colleghi tifosi Laziali voi davvero credete che se uno come Al Thani rilevasse la società sarebbe meglio? Io ricordo bene la Lazio di Cragnotti e dopo un breve periodo l assefuazione alla vittoria. Le partite erano di una noia mortale perché la Lazio vinceva quasi sempre ed il risultato era scontato. Mi sono divertito più negli anni della b perché la sofferenza almeno dà qualche emozione. Parlo seriamente essere come il Bayer in Germania o il P. S. G. in Francia sarebbe davvero noioso. Imho.
Certo!
Vuoi mettere andare a giocare a caca dei Tirreni, oppure a Taranto.
Tempi eroici.
I panini con la frittata e la peroni.
E che dire di quando la campagna acquisti era fatta di storgato, della martira?
Datevi al calcio fiorentino….

Offline sharp

*****
26390
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #58 il: 09 Dic 2022, 02:05 »
fatemi annoiare

ecco nun dico per sempre , mi accontento di una dozzina di anni stile Liverpool anni 70
8 scudi 4 CL , poi tornerei anche ad una gestione oculata ed in cui stare attenti al centesimo

ps agli spareggi ero a Napoli con un ginocchio in mano (per via di un torneo estivo), per dire che si tifa sempre e comunque ma mica è detto che non ci piaccia anche vincere
Re:Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī (Topic Ufficiale)
« Risposta #59 il: 09 Dic 2022, 12:28 »
Ma colleghi tifosi Laziali voi davvero credete che se uno come Al Thani rilevasse la società sarebbe meglio? Io ricordo bene la Lazio di Cragnotti e dopo un breve periodo l assefuazione alla vittoria. Le partite erano di una noia mortale perché la Lazio vinceva quasi sempre ed il risultato era scontato. Mi sono divertito più negli anni della b perché la sofferenza almeno dà qualche emozione. Parlo seriamente essere come il Bayer in Germania o il P. S. G. in Francia sarebbe davvero noioso. Imho.

Stocazzo.
Ma veramente stocazzo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod