Allora.
Citazione di: .dani. il 30 Mag 2011, 12:23
Tarà
quando eri giovane avevi topic tutti per te

Questa e' la cruda verita'. Non so se smettere di lottare per un posto al sole o accettare con soffocata disperazione il fatto che e' ora di scendere dal palcoscenico. E' un momento durissimo per me. Il suicidio non fa parte della mia cultura, preferisco punirmi con anni di sofferenza e lacrime di autocompatimento.
Ma anche no!

Citazione di: Fiammetta il 31 Mag 2011, 01:32
Premetto gli auguri a tutti, e soprattutto alla Mancia.
Ma, nello specifico di Tarallo, cercherò di rimediare, perchè ci voglio bene.
Voglio mostrarti una cosa che una volta mandai all'indirizzo sbagliato, mi sa. Non so cosa pensò il tizio in questione, nemmeno me ne preoccupo più. La comprensione c'è oppure no. Era solo un inno alla bellezza. Ma sono certa che tu lo apprezzerai. Ci sono dei fake, ma svariate sono autentiche. Buon compleanno Taralluccio. (arriva fino alla fine. C'è una scena da Amazzoni, ma non me ne preoccuperei, fossi in te
)
Io credo che tu mi conosca meglio di tutti su questo pianeta. Non conoscevo il video, ma ho quasi pianto. Forse hai saputo che io ho questa passione allo stesso tempo erotica e paterna per le donne che aspettano. Certo gli ultimi dieci secondi cerchero' di dimenticarli in fretta.

Grazie a voi pochissimi che vi ricordate delle gesta di un vecchio, e vi sedete ogni tanto sulla sua panchina per donargli un sorriso.
Ma allo stesso tempo annateventuttiaffanculo, di cuore.
(Auguri Mancina!!)