Tanti auguri Pat Pat

Aperto da Scialoja, 13 Lug 2013, 21:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Auguri a Svennis e grazie a tutti! ;)

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
auguri a svennis uno che de calcio ce capisce.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Auguri a tutti e due!

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Belli de casa.... :beer:

Auguri a tutte e due...

(Ah nun so' due donne?!?, e allora sticà...)  :=))

Grandi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Auguri anche a svennis!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Azz, auguri anche a Svennis!   :D

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 14 Lug 2013, 10:46
Auguri! Pat pat!  :party:
Siamo vicini di casa perchè oggi è il mio compleanno!
Cancro ruleZ!
:DD

auguri a PATTE PATTE
:beer:
(pure se in ritardo)

ed anche a quel secchio pieno di muschio di SVENNO
:=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Scialoja il 13 Lug 2013, 21:03
Una persona dai modi squisiti e pacati, e che soprattutto ha sopportato più volte il mefitico trio Scialoja-zoppo-balivox  :=))

tantissimi auguri di buon compleanno! :cake: :ssl
arrivo forse tardi ma, voglio unirmi agli auguri. Ho avuto modo di osservare ed ammirare la sua tolleranza in occasione della presentazione delle maglie. .. e al trio aggiungo quell'energumeno roscio di Skizzo87. Una persona che neanche nei peggiori bar della magliana...
Auguri Pat 

...e a Svennis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Tanti auguri Pat Pat  (arrivo sempre in ritardo)
:party2: :cake:


Sve' per non rompere la tradizione dovrei passare domani ma visto
che già ci sto...


Auguroni anche a te
:party2: :cake:




Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Grazie ancora a tutti, anche ai ritardatari!!!  :D :D :D

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ringrazio pure io!

:beer:

pena di morte per dissi e blanchetta!

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Auguri a tutti e due!


Che poi, nonostante quello che dite tutti, non possono essere poi così male: festeggiano il compleanno insieme a  Naoka!!!

:luv:


:cake:   :cake:   :cake:   :surf:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 15 Lug 2013, 15:13
Auguri a tutti e due!


Che poi, nonostante quello che dite tutti, non possono essere poi così male: festeggiano il compleanno insieme a  Naoka!!!

:luv:


:cake:   :cake:   :cake:   :surf:
ehm, ieri sera ho conosciuto pat pat, come posso cancellare l'imprudente messaggio precedente?

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 18 Lug 2013, 11:34
ehm, ieri sera ho conosciuto pat pat, come posso cancellare l'imprudente messaggio precedente?
Genio! = )

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Auguri Pat Pat (in ritardo, of course :DD ) a te e al tuo piedino vellutato  :since :asrm :=))  :party:

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 18 Lug 2013, 11:34
ehm, ieri sera ho conosciuto pat pat, come posso cancellare l'imprudente messaggio precedente?

Dal vivo sono molto peggio, non te l'aspettavi!  :=))

Citazione di: carib il 18 Lug 2013, 21:20
Auguri Pat Pat (in ritardo, of course :DD ) a te e al tuo piedino vellutato  :since :asrm :=))  :party:

Il mio piedino ringrazia!  :beer:

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 19 Lug 2013, 08:47
Dal vivo sono molto peggio, non te l'aspettavi!  :=))


:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva