Tare: "Già preso un giocatore, formalizzeremo nei prossimi giorni". Chi è?

Aperto da purple zack, 05 Mar 2015, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Mar 2015, 16:14
io sarei felicissimo di comprare la maglietta del giocatore in questione

Mi pare chiaro quindi che il giocatore in questione si lava!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Ma che è,un quiz-show?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2015, 16:14
http://it.uefa.com/teamsandplayers/players/atoz/letter=i/index,page=2.htmx

Ilicic no!  :o Iniesta, Ibra e Icardi li vedo poco probabili, così come Ilarramendi e Isco... qualcuno che si comprerebbe la maglia di Isla non credo esista, Izquierdo? Naaa abbiamo già Perea.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2015, 16:17
Ings ha fatto 9 gol in 27 partite, non è certo il giocatore di cui compri subito la maglietta, ma chi è dai.
Non so se sia lui e sinceramente non lo conosco, ma ha 22 anni e segnare 1 gol ogni 3 partite in PL in una squadra non fortissima non mi sembra poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2015, 16:17
Ings ha fatto 9 gol in 27 partite, non è certo il giocatore di cui compri subito la maglietta, ma chi è dai.
Considera che gioca nel burnley.
Tra i nomi usciti magari fosse Ings, seguo abbastanza la premier ed è un giocatore completo.
Si diceva lo volesse anche il Liverpool.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
In una scala da 1 a 10(1 è Capocchiano,10 è Messi) qual'è il valore del giocatore?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2015, 16:19
Non so se sia lui e sinceramente non lo conosco, ma ha 22 anni e segnare 1 gol ogni 3 partite in PL in una squadra non fortissima non mi sembra poco.

E' che di attaccanti in Inghilterra (soprattutto britannici) che hanno fatto un anno buono e poi sono scomparsi ce ne sono stati tanti... Holt, Fletcher, Graham, Michu, Yakubu... comunque Ings è l'unico che va a scadenza tra i nomi con la "I", ci potrebbe stare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Chuppy e Fabiano...avete visto cosa avete scatenato?  :x

Fuori i nomi! !!! :pp

porgascogne

Visitatore
pure se l'amo preso oggi, 'sto calciatore domani mòre

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A me dispiace passare per un cretino in cerca di attenzioni , capisco anche netter che odiano questo tipo di cose in un topic , e li capisco , spiego un attimino meglio la situazione , il mio contatto , 2 settimane fa circa , mi ha detto di questa trattiva , ma non mi ha detto che era chiusa , ma sembrava molto ben avviata .
Poi il mio amico è partito per gli states , non lo riesco a beccare su skype , di conseguenza non ho ricevuto novità a riguardo .

Poi oggi ha scritto chuppy , e volevo incrociare le nostre soffiate , se fosse lo stesso nome non avrei piu' dubbi , e sarei davvero contento .

Però ricordo che non mi son sbilanciato perchè  a differenza di altre soffiate , questa  non mi è stata data già per fatta , ma come trattativa ben avviata ( 2 settimane fà circa )  , poi ci son state le dichiarazione di Tare , oggi ha scritto Chuppy ...

Non mi va di buttare lì un nome di cui non sono sicuro almeno al 95% .

Poi pensatela come vi pare , io vi voglio bene incondizionatamente  :ssl

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: porgascogne il 06 Mar 2015, 16:25
rega', er topic la aperto pàrpolzac

In effetti......io me gratto ogni volta che lo apro sto topic

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 06 Mar 2015, 16:25
rega', er topic la aperto pàrpolzac

:lol: :lol: :lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Mar 2015, 16:31
A me dispiace passare per un cretino in cerca di attenzioni , capisco anche netter che odiano questo tipo di cose in un topic , e li capisco , spiego un attimino meglio la situazione , il mio contatto , 2 settimane fa circa , mi ha detto di questa trattiva , ma non mi ha detto che era chiusa , ma sembrava molto ben avviata .
Poi il mio amico è partito per gli states , non lo riesco a beccare su skype , di conseguenza non ho ricevuto novità a riguardo .

Poi oggi ha scritto chuppy , e volevo incrociare le nostre soffiate , se fosse lo stesso nome non avrei piu' dubbi , e sarei davvero contento .

Però ricordo che non mi son sbilanciato perchè  a differenza di altre soffiate , questa  non mi è stata data già per fatta , ma come trattativa ben avviata ( 2 settimane fà circa )  , poi ci son state le dichiarazione di Tare , oggi ha scritto Chuppy ...

beh visto hai spiegato la situazione...nessuno potrebbe  incolparti di essere un catzaro...no?? hai ricevuto una indiscrezione 15 giorni fa..non hai modo di averne conferma..potrebbe appunto poi non essere andata  in porto ma tu che colpe ne avresti?? per cui non vedo perche non dare qualche  indizio almeno su di chi stai parlando... 8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me dispiace passare per un cretino

'Nte preoccupa' qua dentro stai in buona compagnia.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Iarmolenko me piacerebbe de più...italianizziamo la Y et voilà...no eh?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Hai totalmente ragione, però  a me puoi  dirlo tranquillamente  in pvt, poi contattero'  chuppy  e vedro'  se le cose  collimano,  gli  altri , ovviamente  ,  si attaccheranno  a 'sta  beata  minkia, provvedero'  cmq  a rassicurarli  sulla  bonta'  del colpo  in questione  ..

Vai Fabia'  spara  ....
sei  capace a manda'  i pvt  si? 

'race against the riomm'

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ings è il Quagliarella giovane. Se avrà la fortuna di non subire infortuni come Fabio, potrà diventare un ottimo attaccante.

p.s @Fabiano, le tue fonti sono state bruciate già quest'estate.  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque un giorno ce vojo ave' pure io na soffiata morbida.

Ve faccio diventa' scemi.

Discussione precedente - Discussione successiva