Tare: "Già preso un giocatore, formalizzeremo nei prossimi giorni". Chi è?

Aperto da purple zack, 05 Mar 2015, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Ma si puo` sapere se c`e` qualche notizia che parla di Bakkali oppure e` un nome sparato da qualche netter? Non ho mai capito il divertimento nell`inventare notizie di mercato, ma sara` un limite mio.

Di Bakkali comunque se ne parla strabene da qualche anno, pero` se e` alto basso 1m e 60cm mi lascia molto perplesso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Una volta era più alto e nessuno lo accostava a noi, ora che si è imbassito lo abbiamo preso.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Ho letto che quest'anno è finito in seconda squadra per motivi disciplinari, ergo fuori rosa, perchè non vuole rinnovare col PSV?
Poesse allora..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ma non era il nome che ieri sera aveva segnalato un netter appena iscritto su altro topic?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Certo che tutti a lavora' sodo durante sto prepartita...

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: bizio0388 il 09 Mar 2015, 12:09
E' un attaccante.
Sta mattina hanno detto a rr che hanno parlato direttamente co Lotito e che ha acquistato 3 giocatori da prima squadra.
Un difensore un centrocampista e un attaccante e che venderanno sicuramente un pezzo pregiato per motivi di cassa ma non sarà candreva ne felipe.
Parole dirette di Lotito.

Ce lo vedo proprio Lotito che va a confidare le proprie mosse di mercato a un branco di cialtroni. Soprattutto in un momento decisivo del campionato come questo, in cui la Lazio può raggiungere la Champions e intascare 50 mln di euro, lui va a dire che venderà un pezzo pregiato della Lazio per motivi di cassa(che poi basta andare in EL e hai coperto tutte le spese).

Loro evidentemente sparano ste caxxate(sempre che siano state dette veramente) perché conoscono i propri ascoltatori. Ma come si fa a credere ad una stronxata simile?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 09 Mar 2015, 15:23
Ce lo vedo proprio Lotito che va a confidare le proprie mosse di mercato a un branco di cialtroni. Soprattutto in un momento decisivo del campionato come questo, in cui la Lazio può raggiungere la Champions e intascare 50 mln di euro, lui va a dire che venderà un pezzo pregiato della Lazio per motivi di cassa(che poi basta andare in EL e hai coperto tutte le spese).

Loro evidentemente sparano ste caxxate(sempre che siano state dette veramente) perché conoscono i propri ascoltatori. Ma come si fa a credere ad una stronxata simile?

sopratutto se lo dici adesso con il campionato ancora in ballo ti fai sicuramente molti amici :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi hanno preso tre giocatori finora, stavo lavorando bene sul mercato ma non è piaciuta la parte del vendere per forza un pezzo pregiato. :S

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 09 Mar 2015, 15:25
quindi hanno preso tre giocatori finora, stavo lavorando bene sul mercato ma non è piaciuta la parte del vendere per forza un pezzo pregiato. :S

Tutte 'azzate...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Mar 2015, 15:01
Una volta era più alto e nessuno lo accostava a noi, ora che si è imbassito lo abbiamo preso.

È anche colpa mia, a forza di insistere sulla necessità di abbassare le nostre aspirazioni, guarda che è successo.     :(

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mar 2015, 15:33
Tutte 'azzate...
mi sembrerebbe strano, i tre nuovi acquisti della Lazio sono sicuri ma non credo al fatto di dover vendere un pezzo pregiato.
l unico che penso che ci lascerà sarà Ledesma che andrà in un'altra squadra, gli altri penso che rimarranno tutti.
forse andranno via anche Novaretti e Ciani e forse Onazi anche se non penso, gli altri penso che rimarranno con noi

Discussione precedente - Discussione successiva