Tare: "Già preso un giocatore, formalizzeremo nei prossimi giorni". Chi è?

Aperto da purple zack, 05 Mar 2015, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Secondo me è una punta e (sempre secondo me pure forte) ho buone sensazioni.....a giugno scade il contratto di un certo Gignac  :p!!!!

Il fatto che nessun giornalaio spari 10000 nomi è un fatto positivo perchè significa che nulla è trapelato e tutto è stato fatto a dovere, con una punta del genere mantenendo i big ce la giochiamo con tutti!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: ilprofeta il 09 Mar 2015, 10:36
Se dovessi puntare un centesimo, lo farei su Reinartz del Leverkusen, anche lui in scadenza a giugno. Leggo che può fare anche il difensore centerale, inoltre la Bundes è un campionato molto seguito da Tare.
Ho visto un po' di statistiche. Profilo buono, 26 anni appena compiuti, anche qualche convocazione con la Germania.
Però mi sembra fragilino: frattura al tacco e frattura dell'orbita(???) negli utlimi 2 anni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2015, 10:45
Ho visto un po' di statistiche. Profilo buono, 26 anni appena compiuti, anche qualche convocazione con la Germania.
Però mi sembra fragilino: frattura al tacco e frattura dell'orbita(???) negli utlimi 2 anni.

Ma che ci facciamo con un altro centrale? Considerando che i 4 per l'anno prossimo gia' ci sono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2015, 10:46
Ma che ci facciamo con un altro centrale? Considerando che i 4 per l'anno prossimo gia' ci sono.
Gioca prevalentemente centrale di cc e se non infortunato gioca abbastanza nel BL (dalle statistiche, mai visto giocare).
Però ripeto si è rotto abbastanza nelle ultime 2 stagioni (non so se si tratta di infortuni seri o casuali).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2015, 10:46

Quotone

De Vrij Gentiletti Hoedt Mauricio è un SUPER REPARTO (nulla da invidiare neanche alla rubentus).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: laudrup10 il 09 Mar 2015, 10:32
Stasera dopo che abbiamo tritato la Fiorentina chiederanno a Tare il nome e penso che dara qualche indizio o addirittura dira il nome stesso se e' gia preso

:meow:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Il centrocampista che ci serve é Sofiane Feghouli del Valencia. 25 anni tutto fare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
ma quello polacco, che sembrava avessimo preso in un mercato di gennaio di qualche anno fa?

potrebbe essere lui?

che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

bertux

*
Lazionetter
* 351
A Tare, non si fa cosi' eehh. Me prende l'ansia da fax..
Con che lettera inizia? La "i" la togliamo dal mazzo? si o no o ni?
Chi sa parli o taccia per sempre.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: arturo il 09 Mar 2015, 11:10
ma quello polacco, che sembrava avessimo preso in un mercato di gennaio di qualche anno fa?

potrebbe essere lui?

che fine ha fatto?

Zyro?

sempre al Lezia Varsavia

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: bertux il 09 Mar 2015, 11:25
A Tare, non si fa cosi' eehh. Me prende l'ansia da fax..
Con che lettera inizia? La "i" la togliamo dal mazzo? si o no o ni?
Chi sa parli o taccia per sempre.
Sparo due ca...te: Immobile, Jovetic.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: superaquila il 09 Mar 2015, 11:30
Jovetic.

La "I" lunga non è ammessa. Nun ce provà!!!
Al massimo posso accettare "iovetic"

Rick

*
Lazionetter
* 858
Almeno abbiamo visto che il mercato della Lazio è davvero attivo 365 giorni l'anno :D

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Sta mattina hanno detto a rr che hanno parlato direttamente co Lotito e che ha acquistato 3 giocatori da prima squadra.
Un difensore un centrocampista e un attaccante e che venderanno sicuramente un pezzo pregiato per motivi di cassa ma non sarà candreva ne felipe.
Parole dirette di Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva