Tare: "Già preso un giocatore, formalizzeremo nei prossimi giorni". Chi è?

Aperto da purple zack, 05 Mar 2015, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Ma si puo` sapere se c`e` qualche notizia che parla di Bakkali oppure e` un nome sparato da qualche netter? Non ho mai capito il divertimento nell`inventare notizie di mercato, ma sara` un limite mio.

Di Bakkali comunque se ne parla strabene da qualche anno, pero` se e` alto basso 1m e 60cm mi lascia molto perplesso.

RubinCarter

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Una volta era più alto e nessuno lo accostava a noi, ora che si è imbassito lo abbiamo preso.

GiPoda

Ho letto che quest'anno è finito in seconda squadra per motivi disciplinari, ergo fuori rosa, perchè non vuole rinnovare col PSV?
Poesse allora..

volerevolare

Ma non era il nome che ieri sera aveva segnalato un netter appena iscritto su altro topic?

volerevolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

ian

m.m.

Certo che tutti a lavora' sodo durante sto prepartita...

Contenuto sponsorizzato

Thunder

Citazione di: bizio0388 il 09 Mar 2015, 12:09
E' un attaccante.
Sta mattina hanno detto a rr che hanno parlato direttamente co Lotito e che ha acquistato 3 giocatori da prima squadra.
Un difensore un centrocampista e un attaccante e che venderanno sicuramente un pezzo pregiato per motivi di cassa ma non sarà candreva ne felipe.
Parole dirette di Lotito.

Ce lo vedo proprio Lotito che va a confidare le proprie mosse di mercato a un branco di cialtroni. Soprattutto in un momento decisivo del campionato come questo, in cui la Lazio può raggiungere la Champions e intascare 50 mln di euro, lui va a dire che venderà un pezzo pregiato della Lazio per motivi di cassa(che poi basta andare in EL e hai coperto tutte le spese).

Loro evidentemente sparano ste caxxate(sempre che siano state dette veramente) perché conoscono i propri ascoltatori. Ma come si fa a credere ad una stronxata simile?

vaz

skizzo87

Citazione di: Thunder il 09 Mar 2015, 15:23
Ce lo vedo proprio Lotito che va a confidare le proprie mosse di mercato a un branco di cialtroni. Soprattutto in un momento decisivo del campionato come questo, in cui la Lazio può raggiungere la Champions e intascare 50 mln di euro, lui va a dire che venderà un pezzo pregiato della Lazio per motivi di cassa(che poi basta andare in EL e hai coperto tutte le spese).

Loro evidentemente sparano ste caxxate(sempre che siano state dette veramente) perché conoscono i propri ascoltatori. Ma come si fa a credere ad una stronxata simile?

sopratutto se lo dici adesso con il campionato ancora in ballo ti fai sicuramente molti amici :D

marco87

quindi hanno preso tre giocatori finora, stavo lavorando bene sul mercato ma non è piaciuta la parte del vendere per forza un pezzo pregiato. :S

Il Mitico™

Citazione di: marco87 il 09 Mar 2015, 15:25
quindi hanno preso tre giocatori finora, stavo lavorando bene sul mercato ma non è piaciuta la parte del vendere per forza un pezzo pregiato. :S

Tutte 'azzate...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Mar 2015, 15:01
Una volta era più alto e nessuno lo accostava a noi, ora che si è imbassito lo abbiamo preso.

È anche colpa mia, a forza di insistere sulla necessità di abbassare le nostre aspirazioni, guarda che è successo.     :(

marco87

Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mar 2015, 15:33
Tutte 'azzate...
mi sembrerebbe strano, i tre nuovi acquisti della Lazio sono sicuri ma non credo al fatto di dover vendere un pezzo pregiato.
l unico che penso che ci lascerà sarà Ledesma che andrà in un'altra squadra, gli altri penso che rimarranno tutti.
forse andranno via anche Novaretti e Ciani e forse Onazi anche se non penso, gli altri penso che rimarranno con noi