Tare: "Già preso un giocatore, formalizzeremo nei prossimi giorni". Chi è?

Aperto da purple zack, 05 Mar 2015, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

gianluca72

ragazzi per cortesia.. non si capisce niente.. cosa sia indiscrezione... cosa sia vero.. cosa sia cazzata... per favore possiamo tornare all'argomento del topic senza sparare cavolate ?

Palo

Citazione di: MacGyver il 12 Mar 2015, 14:48
Tra un po' me ricoverano in neuropsichiatria.....     :=))

Remy, Illaramendi, Ramires, Dzeko, Bukkake..... di chi stiamo parlando??
se chiedi a quello che sta in Svezia, a Stoccolma ... come se chiama (quando non è bannato)?

Vaz, sí, Vaz. Lui sicuro che sceglie Bukkake

arturo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

Citazione di: gianluca72 il 12 Mar 2015, 14:49
ragazzi per cortesia.. non si capisce niente.. cosa sia indiscrezione... cosa sia vero.. cosa sia cazzata... per favore possiamo tornare all'argomento del topic senza sparare cavolate ?

Cialtron_Heston

E quale sarebbe l'argomento del topic se non sparare cavolate?

Analizzare la frase " Già preso un giocatore, formalizzeremo nei prossimi giorni" ?

Mah.

RubinCarter

superaquila

Ogni indiscrezione è una cazzata, questa è l'unica verità!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

Citazione di: Palo il 12 Mar 2015, 14:52
se chiedi a quello che sta in Svezia, a Stoccolma ... come se chiama (quando non è bannato)?

Vaz, sí, Vaz. Lui sicuro che sceglie Bukkake

a Vaz piace M. Khalifa giovane bomber libanese

vaz

marco87

io sospetto che uno dei due giocatori che Lotito avrebbe bloccato sia Dszudsak, è solo un mio pensiero.

Cialtron_Heston

Citazione di: marco87 il 12 Mar 2015, 14:57
io sospetto che uno dei due giocatori che Lotito avrebbe bloccato sia Dszudsak, è solo un mio pensiero.

Sei off topic...
Non possiamo stare qui ad analizzare i tuoi sogni marcolì...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Lazio.net

PabloHoney

CodyAnderson

in realtà questo topic è stato la dimostrazione lampante che le indiscrezioni giornalistiche, soprattutto quelle dei sitarelli, vengono da voci incontrollate che magari nascono da idee buttate la sui forum o su frasi tipo "un mio amico molto vicino a tizio mi ha detto una certa cosa a caso". voce tipicamente falsa, o comunque molto raramente vera.
le due indiscrezioni su Bakkali e Immobile (inventate? chissà?) sono finite sui sitarelli che ovviamente non ci perdono niente, anzi si creano una potenziale notizia del tenore "sfumato" quando il giocatore, mai trattato, rinnoverà o si accorderà con qualcun altro.

per il resto, il topic non serviva a molto altro visto che gli argomenti trattati sono quelli del calciomercato ...

PabloHoney

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Monsieur Opale

non si tratta di mandare in vacca, già il titolo del topic è un invito al buttare nomi a casaccio

voglio dire, di cosa parliamo?

un giocatore è stato preso, la società non lo annuncia.....per cui si può solo andare di fantasia e da lì al cazzeggio il passo è breve

45 pagine de che????   :D