tatuaggi

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:tatuaggi
« Risposta #20 il: 11 Mag 2010, 01:49 »
ehh già, già...ma il Mad nel nick mica l'ho messo per sport.  :)

Pure il pearcing me fa abbastanza schifo (poi non saprei come resistere alla tentazione di strapparlo via).
Re:tatuaggi
« Risposta #21 il: 11 Mag 2010, 06:28 »


Inibisce Mad?  :oops:

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:tatuaggi
« Risposta #22 il: 11 Mag 2010, 07:56 »
addirttura?? :shock:

la donna tatuata è come una madonna del Bellini con un graffito...i

porgascogne

porgascogne

Re:tatuaggi
« Risposta #23 il: 11 Mag 2010, 09:29 »
voi non state bene davvero

Offline Tarallo

*****
111506
Re:tatuaggi
« Risposta #24 il: 11 Mag 2010, 09:32 »
Maurita, hai la mia benedizione (che e' l'unica che conta).
Non da' retta, vai anche col piercing sulla lingua.
Fa male, puo' infettarsi, ma quando tutto passa cambia la vita (non la tua, ma so' dettagli).

porgascogne

porgascogne

Re:tatuaggi
« Risposta #25 il: 11 Mag 2010, 09:36 »
vai anche col piercing sulla lingua.
Fa male, puo' infettarsi, ma quando tutto passa cambia la vita (non la tua, ma so' dettagli).

gulp

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:tatuaggi
« Risposta #26 il: 11 Mag 2010, 10:08 »
Le 2 domande tipiche di tutte le mie amiche indecise sui tatuaggi:
- che me tatuo?
- dove me tatuo?

la mio risposta univica: "farfallina"

 :P

Offline ila85

*
4512
Re:tatuaggi
« Risposta #27 il: 11 Mag 2010, 10:11 »
Maurita, hai la mia benedizione (che e' l'unica che conta).
Non da' retta, vai anche col piercing sulla lingua.
Fa male, puo' infettarsi, ma quando tutto passa cambia la vita (non la tua, ma so' dettagli).

io lo sostengo da sempre!!! ;)

Offline Svennis

*****
25087
Re:tatuaggi
« Risposta #28 il: 11 Mag 2010, 10:14 »
vai anche col piercing sulla lingua.
Fa male, puo' infettarsi, ma quando tutto passa cambia la vita (non la tua, ma so' dettagli).

slurp

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:tatuaggi
« Risposta #29 il: 11 Mag 2010, 11:50 »

Fa male, puo' infettarsi, ma quando tutto passa cambia la vita (non la tua, ma so' dettagli).

lo vedi solo dal tuo punto di vista... ma te immagini na vecchia di 70 anni con un buco sulla lingua????
Re:tatuaggi
« Risposta #30 il: 11 Mag 2010, 12:14 »
ho sempre pensato che farsi disegnare qualcosa di definitivo sulla pelle debba avere un significato talmente grande al punto da sentirlo più come un esigenza piuttosto che come una moda.
sono sempre stato tentato, ma il dubbio è sempre lo stesso che cosa e dove.
tatuarsi il nome di mia figlia lo vede riduttivo, ce l'ho tatuato nel cuore e non ho bisogno di mostrarlo perchè è una cosa mia soltanto mia da non esibire non ce ne è bisogno, stesso dicasi di mia moglie, con l'aggravante che in caso inaspettato di separazione poi che ce faccio??? oltre il danno la beffa direbbero quelli bravi.
allora devi andare sul personale qualcosa che ti rappresenti una frase??? un simbolo ???
rimango con il dubbio e in mancanza de idee me metto l'anima in pace.

ps
mio nipote ha sul fianco disegnate tre ruote (di grandi dimensioni) di un ingranaggio, potrebbe essere un idea per chi ha aperto il topic




Online Dissi

*****
22212
Re:tatuaggi
« Risposta #31 il: 11 Mag 2010, 12:33 »
fatti tatuare as roma merda e vai sul sicuro  :D

porgascogne

porgascogne

Re:tatuaggi
« Risposta #32 il: 11 Mag 2010, 12:34 »
romammerda é per sempre (cit.)

Offline Brujita!

*
11573
Re:tatuaggi
« Risposta #33 il: 11 Mag 2010, 12:43 »
lo vedi solo dal tuo punto di vista... ma te immagini na vecchia di 70 anni con un buco sulla lingua????

ma Pag, il piercing e RIMUOVIBILE! (LOL, k'ho scritto maiuscolo perchè penso che non sia corretto)
Il tatuaggio ... la farfallina, la stellina...nah.Quelle si fanno per moda. Joker ci ha preso... è un'esigenza! avrei pensato ad una spada fantasy con un pentacolo sull'elsa e intorno alla lama una rosa, qualcosa del genere. I simboli celtici così come l'aquila li adoro ma possono essere male interpretati qui, quindi li evito. Mi piacerebbe tantissimo anche un motivo tra il tribale el'elfico. Ma decisamente la prima ipotesti sarebbe quella che corrisponde di più al mio io interiore.

Online Dissi

*****
22212
Re:tatuaggi
« Risposta #34 il: 11 Mag 2010, 12:44 »
ma Pag, il piercing e RIMUOVIBILE! (LOL, k'ho scritto maiuscolo perchè penso che non sia corretto)
Il tatuaggio ... la farfallina, la stellina...nah.Quelle si fanno per moda. Joker ci ha preso... è un'esigenza! avrei pensato ad una spada fantasy con un pentacolo sull'elsa e intorno alla lama una rosa, qualcosa del genere. I simboli celtici così come l'aquila li adoro ma possono essere male interpretati qui, quindi li evito. Mi piacerebbe tantissimo anche un motivo tra il tribale el'elfico. Ma decisamente la prima ipotesti sarebbe quella che corrisponde di più al mio io interiore.

in pratica una spada de foco (cit.) ?  :D

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:tatuaggi
« Risposta #35 il: 11 Mag 2010, 12:46 »
in pratica una spada de foco (cit.) ?  :D

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:tatuaggi
« Risposta #36 il: 11 Mag 2010, 12:53 »
ma Pag, il piercing e RIMUOVIBILE! (LOL, k'ho scritto maiuscolo perchè penso che non sia corretto)


si appunto, lo rimuovi ma te rimane il buco!!!

Offline Brujita!

*
11573
Re:tatuaggi
« Risposta #37 il: 11 Mag 2010, 13:10 »
è vabbè ma il buco poi se chiude mica c'è il dilatatore perenne :P

comunque no, niente fuoco.... l'acqua è decisamente il mio elemento. magari ghiaccio.... si!! una spada color ghiaccio , sfumata di azzurro e violetto (e poi così... la spada è pure biancazzurra! :D) *.* e il pentacolo rifinito  d'oro, spettacolo! (tanto tra 20 minuti avrò cambiato idea... :roll: uffa.)

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:tatuaggi
« Risposta #38 il: 11 Mag 2010, 13:17 »
Fa male, puo' infettarsi, ma quando tutto passa cambia la vita (non la tua, ma so' dettagli).

quindi è mejo che non ve dico dove la mia c'ha il piercing....
 :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

comunque no, niente fuoco.... l'acqua è decisamente il mio elemento. magari ghiaccio.... si!! una spada color ghiaccio , sfumata di azzurro e violetto (e poi così... la spada è pure biancazzurra! :D) *.* e il pentacolo rifinito  d'oro, spettacolo! (tanto tra 20 minuti avrò cambiato idea... :roll: uffa.)

considera che c'è gente che si tatua pagine del codice atlantico di leonardo.....
Re:tatuaggi
« Risposta #39 il: 11 Mag 2010, 13:23 »
Le 2 domande tipiche di tutte le mie amiche indecise sui tatuaggi:
- che me tatuo?
- dove me tatuo?

la mio risposta univica: "farfallina" :P

... abbello, devi da esse preciso:

 - UNA farfallina o

 - SULLA farfallina ????      :diab:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod