tatuaggi

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brujita!

*
11573
Re:tatuaggi
« Risposta #200 il: 13 Dic 2010, 22:30 »
BA, quello della tua amica è un tantino invasivo ! :| bello però... sulla schiena per una donna è un problema, imho.

comunque tatuarsi una fata tatuata è proprio da me LOL :beer:
Re:tatuaggi
« Risposta #201 il: 13 Dic 2010, 22:40 »
Si, si...giusto un tantino.

Contenta lei.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:tatuaggi
« Risposta #202 il: 14 Dic 2010, 23:18 »
Madò, ho ripercorso tutte le pagine del topic con la dovuta apertura mentale...



...niente da fare: i tatuaggi mi fanno proprio schifo. :S
Re:tatuaggi
« Risposta #203 il: 18 Ago 2012, 20:37 »
So che questo topic è vecchissimo... ma invece di aprirne un altro, ho preferito riprendere questo... fatto male?
Ad ogni modo... è da tempo che vorrei un tatuaggio piccolo, carino e soprattutto "Laziale"... non so ancora se un'aquila in volo stilizzata per Olympia, un semplice scudettino con solo i bordi colorati o qualcosa di femminile ma che cmq richiami la Lazio... tipo una fata con le ali biancocelesti...
Inoltre, non mi piace pensare di presentarmi ad un colloquio di lavoro, ad un esame o ad un evento importante con tatuaggi in vista dovendomi così preoccupare della scarpa, vestitino o maglietta da indossare per coprirlo... vorrei poter gestire la cosa e decidere io quando mostrarlo e quando no.
L'unico posto che mi viene in mente e che corrisponde alle mie esigenze è dietro l'orecchio, sul collo... in quella zona lì insomma.
che ne pensate? Vorrei qualcosa di semplice e femminile... lo ritenete coatto un tatuaggio lì? che mi suggerite?

Sempre Forza Lazio  :ssl

Segnala il messaggio

Offline Brujita!

*
11573
Re:tatuaggi
« Risposta #204 il: 18 Ago 2012, 22:09 »
Quanto tempo è passato :)) il mio ragazzo è passato da 3 a 7 tatuaggi, io ne ho fatto uno.... e BA non c'è più  :(

Comunque,  Ero partita pure io in un posto "nascosto". Ma poi all'ultimo ho detto "no, io me lo voglio vedere, e voglio che si veda". infatti ho fatto un nodo celtico a forma di cuore, sul braccio sinistro. Non mi ha fatto male, devo dire. potresti farti un cuoricino mezzo bianco e mezzo azzurro dietro al collo, posto che si nasconde facilmente con i capelli. Però secondo me te ne penti, è bello vederselo imho. ecco il mio



Re:tatuaggi
« Risposta #205 il: 18 Ago 2012, 22:42 »
io mi farei un bel colosseo con annesso gladiatore sulla spalla ....  :twisted:


tra luglio ed agosto, al mare, ne avrò visti si e no una decina.... e sto nella costa adriatica....

 :srm:

Offline PDB

*
2092
Re:tatuaggi
« Risposta #206 il: 19 Ago 2012, 02:30 »
Non ho letto tutto, ma se mai dovessi tatuarmi, questi sono, per me, i numeri uno

http://www.buenavistatattooclub.de/tattoos/realistic_trash_polka/0/

Certo hanno una lista d'attesa infinita

Offline PDB

*
2092
Re:tatuaggi
« Risposta #207 il: 19 Ago 2012, 02:36 »
No no ma vuoi mettere.. non solo e' bellissimo adesso :shock: ma immagina quando la donzella ha 62 anni, al mare, che meraviglia. Si si si va fatto.  :cry:

(btw, dopo un anno e mezzo rispondo saggiamente al solito ritornello)

Scusa ma in base a quale criterio una a 62 anni al mare è un figurino a prescindere dai tatuaggi?
Re:tatuaggi
« Risposta #208 il: 19 Ago 2012, 09:38 »
(btw, dopo un anno e mezzo rispondo saggiamente al solito ritornello)

Scusa ma in base a quale criterio una a 62 anni al mare è un figurino a prescindere dai tatuaggi?

ma di certo il tatuaggio non l'aiuterebbe ad esserlo....

Offline white-blu

*
16883
Re:tatuaggi
« Risposta #209 il: 19 Ago 2012, 09:49 »
IL tatuaggio deve essere piccolo sobrio ed elegante.

Offline fede75

*****
6662
Re:tatuaggi
« Risposta #210 il: 19 Ago 2012, 12:54 »
.... e BA non c'è più  :(

:((

il suo tatuaggio a forma orma di zampetta sul collo era bellissimo :))

Offline Scialoja

*****
12872
Re:tatuaggi
« Risposta #211 il: 19 Ago 2012, 12:56 »
Non ho letto tutto, ma se mai dovessi tatuarmi, questi sono, per me, i numeri uno

http://www.buenavistatattooclub.de/tattoos/realistic_trash_polka/0/

Certo hanno una lista d'attesa infinita

Immaginati una signora di 65 anni, nonna con nipotini al mare con questo tatuaggio sulla schiena che si era fatta da giovane, ormai cambiato a causa del naturale cedimento della pelle...

Offline FatDanny

*****
37486
Re:tatuaggi
« Risposta #212 il: 19 Ago 2012, 13:01 »
Immaginati una signora di 65 anni, nonna con nipotini al mare con questo tatuaggio sulla schiena che si era fatta da giovane, ormai cambiato a causa del naturale cedimento della pelle...

regà, ma questo era un problema de 20 anni fa.
Oggi i tatuaggi si tolgono con interventi relativamente poco invasivi.
Un tatuaggio grande prende qualche seduta, ma si fa.

NO alla proliferazione dei micro-tatuaggi. Ce stanno persone che sembrano dalmata.

Il tatuaggio è anzitutto un disegno, se deve da vedè senza lente d'ingrandimento, fatta eccezione per alcune parti del corpo specifiche (mani, piedi, caviglie, collo/nuca, inguine).

Online Splash

*****
38115
Re:tatuaggi
« Risposta #213 il: 19 Ago 2012, 13:05 »
regà, ma questo era un problema de 20 anni fa.
Oggi i tatuaggi si tolgono con interventi relativamente poco invasivi.
Un tatuaggio grande prende qualche seduta, ma si fa.

NO alla proliferazione dei micro-tatuaggi. Ce stanno persone che sembrano dalmata.

Il tatuaggio è anzitutto un disegno, se deve da vedè senza lente d'ingrandimento, fatta eccezione per alcune parti del corpo specifiche (mani, piedi, caviglie, collo/nuca, inguine).
Sono d'accordo sopratutto per quanto riguarda gli uomini : se uno si fa il tatuaggio lo deve fare grande oppure meglio non farlo . Le ragazze invece secondo me devono farlo piccolo , ma è una questione di gusti :DD

Offline FatDanny

*****
37486
Re:tatuaggi
« Risposta #214 il: 19 Ago 2012, 13:12 »
Sono d'accordo sopratutto per quanto riguarda gli uomini : se uno si fa il tatuaggio lo deve fare grande oppure meglio non farlo . Le ragazze invece secondo me devono farlo piccolo , ma è una questione di gusti :DD

chiaro che è na questione di gusti, soprattutto su una cosa del genere che è al 97% estetica.
Però, appunto, un minimo de senso estetico non guasta  :)

Uomo o donna, un tatuaggio piccolo sulla schiena è un obbrobrio, se perde, risulta una goccia in un mare (tanti piccoli invece, come dicevo prima, fanno l'effetto dalmata).

Le zone ampie devono avere tatuaggi grandi. Gli arti o tatuaggi a giro o tatuaggi che seguono le linee dei muscoli o delle articolazioni.

Insomma, ce deve esse na relazione armonica col corpo. Sennò so' cazzotti nell'occhi.

Offline FatDanny

*****
37486
Re:tatuaggi
« Risposta #215 il: 19 Ago 2012, 13:26 »
Esempi pratici.

Armonico:







Pessimo:



Re:tatuaggi
« Risposta #216 il: 19 Ago 2012, 14:22 »
IL tatuaggio deve essere piccolo sobrio ed elegante.

Sono d'accordo... quindi suggerimenti?

Ringrazio maurita per il consiglio... c'avevo già pensato anche io... e ho più paura di pentirmi per il contrario sinceramente... ci penserò su ancora un pò...

Offline PDB

*
2092
Re:tatuaggi
« Risposta #217 il: 19 Ago 2012, 16:06 »
Ribadisco che l'argomento "Immagina una vecchia con la pelle divorata dalle rughe, cadente per l'età, le cicatrici di una vita e un eczema quanto si rovinerebbe con un tatuaggio!!!" mi sembra una stronzata  :=))
Uno si rovina se si fa un tattoo osceno e privo di significato, mica deve crearsi problemi estetici per quando sarà di per sé naturalmente brutto.
Poi se mi devo preoccupare del tasso di attrazione che potrò provocare a) in gente di cui non mi frega una cippa, b) al mare (ma quando ci vado? Quelle due settimanelle ogni tot anni?), c) per via del naturale cedimento della pelle (quindi il ragionamento è "pensa quanto sei brutto perché imbruttisci!"), magno tranquillo  :)

porgascogne

porgascogne

Re:tatuaggi
« Risposta #218 il: 20 Ago 2012, 08:40 »
giusto PDB

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:tatuaggi
« Risposta #219 il: 20 Ago 2012, 08:56 »
se c'è una cosa discutibile, esteticamente parlando, sono i Giovani tatuati.

qualsiasi sia il tatuaggio. (anche se Fatdanny ha ragione, il tatuaggio ho t'aregge o nun t'aregge, le cacatine sono risparmiabilissime  :=))  )

invece, i vecchi e sopratutto le vecchie Tatuat e tatuate, sono robba forte, bellissmi/e.

mi dispiace per chi non lo capisce. perchè è l'esito di una fracca di altre incomprensioni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod