Televendite

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Televendite
« il: 04 Mar 2021, 10:07 »
Considerazioni sparse:
Passo dal fastidio nel vedere interrotti i programmi, alla curiosità tipo quando si sfogliavano i cataloghi di shopping on line dove trovavi prodotti incredibili.
In questi anni ho rischiato di essere attratto da miriade di cianfrusaglie : dagli oggetti multiuso in cucina, ai coltelli “laser” taglia tutto persino le suole delle scarpe, ai materassi con annessi reti, cuscini, piumoni improponibili e set di posate, alle palestre fai da te, i gioielli poi.... non vi dico, ma più di tutto i tappeti. Ero diventato esperto di nodi, varietà, provenienze.
Un giorno, dopo mesi di formazione intensiva, ne ho ordinato uno che mi piaceva tantissimo: arriva il camion e mi tira fuori una sorta di stuoia che il mio ex zerbino con scritto welcome al confronto era un Tabriz 60Raj.....
Poi sono passato dal non sopportare al compatire all’ammirare  Mastrota. 😂😂
Allora mi sono più concentrato sulle performance di questi ex intrattenitori e veramente ammiro il malcelato entusiasmo con cui vendono i prodotti che promuovono. Ho quasi un brivido di piacere quando mette la sua firma su quell’attrezzo ginnico multi funzione.
Me lo immagino in una presentazione al board of director di una multinazionale mentre espone le sue tesi ....
Il lockdown fa cattivi scherzi
😉


Re:Televendite
« Risposta #1 il: 04 Mar 2021, 10:29 »
Tampone fatto ?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Televendite
« Risposta #2 il: 04 Mar 2021, 10:31 »
Le conseguenze a lungo termine del Covid stanno emergendo molto lentamente ma inesorabilmente, e dovremo gestirle per decenni.
Re:Televendite
« Risposta #3 il: 04 Mar 2021, 10:41 »
Io rimango estasiato tutte le volte che vedo questo qui (mi ricorda la mia infanzia)...


ps: ...anche dai commenti su youtube  :)
Re:Televendite
« Risposta #4 il: 04 Mar 2021, 10:47 »
Non ha bisogni di presentazioni. Mito.


Re:Televendite
« Risposta #5 il: 04 Mar 2021, 10:51 »
E allora non si puo' che pensare a lui.
Re:Televendite
« Risposta #6 il: 04 Mar 2021, 11:00 »
Tampone fatto ?
😂😂 in pratica da ieri sono passati 21 giorni dalla positività al tampone rapido, domani per l’ASL sarei libero, per l’azienda farò un tampone rapido lunedì per vedere se risulto negativo e posso tornare al lavoro.
Così inizierò a disintossicarmi....
Però Mastrota mi intriga.... come ha fatto a far innamorare l’Estrada?
Re:Televendite
« Risposta #7 il: 04 Mar 2021, 11:03 »
E' arrivato al primo appuntamento già con il materasso.
Probabilmente.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Televendite
« Risposta #8 il: 04 Mar 2021, 11:34 »

Offline Gio

*****
9682
Re:Televendite
« Risposta #9 il: 04 Mar 2021, 12:06 »
Io adoro quella dello Chef Tony che vende il Miracle Blade. L'avrò vista 100.000 volte e ogni volta che la trovo la vedo fino alla fine. Si scopre sempre qualcosa di nuovo.
Ci sono delle perle assolute al suo interno. Il falegname James, l'Einstein dei coltelli, le donne che cambierebbero marito, ma non i coltelli ...
Un capolavoro. Rido troppo, ogni volta.
Re:Televendite
« Risposta #10 il: 04 Mar 2021, 12:25 »

Offline Daniela

*****
26050
Re:Televendite
« Risposta #11 il: 04 Mar 2021, 13:03 »
Non ha bisogni di presentazioni. Mito.




eccolo!!! il re della mia infanzia. qualche tempo fa ho anche cercato che fine avesse fatto :D

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Televendite
« Risposta #12 il: 04 Mar 2021, 13:14 »
per evitare di finire a vedere le televendite esiste la droga.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Televendite
« Risposta #13 il: 04 Mar 2021, 13:17 »
per evitare di finire a vedere le televendite esiste la droga.

esagerato....

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Televendite
« Risposta #14 il: 04 Mar 2021, 13:24 »
secondo me la dannosità della droga è sopravvalutata.
Soprattutto rispetto a cose come le televendite, il bingo, Uomini e Donne e il burraco.
Re:Televendite
« Risposta #15 il: 04 Mar 2021, 13:33 »
Ma il baffo una citazione non se la merita?
La sua faccia, stilizzata, è diventata il logo della sua impresa commerciale, che ha aperto un punto vendita dalle mie parti. Sono andato a curiosare con mia moglie, penso che non mi sarei preso nulla neanche se me lo avessero regalato.

Offline edge24

*****
8851
Re:Televendite
« Risposta #16 il: 04 Mar 2021, 14:18 »
Io adoro quella dello Chef Tony che vende il Miracle Blade. L'avrò vista 100.000 volte e ogni volta che la trovo la vedo fino alla fine. Si scopre sempre qualcosa di nuovo.
Ci sono delle perle assolute al suo interno. Il falegname James, l'Einstein dei coltelli, le donne che cambierebbero marito, ma non i coltelli ...
Un capolavoro. Rido troppo, ogni volta.

io li ho visti dal vivo. era in casa di Pavarotti (un netter quasi invisibile sa)

Offline pan

*
4583
Re:Televendite
« Risposta #17 il: 04 Mar 2021, 14:21 »
anni fa prima di andare a dormire mi piaceva sentire e vedere Paolo di telemarket, quello barbuto e vestito tipo da ammiraglio, ma solo quando faceva vedere i gioielli antichi, orologi no. mi rilassavo e nel mentre ammiravo bei pezzi dei primi '900. mai comprato nulla è un programma di intrattenimento.
ma a chi si è formato alle televendite di TROG o di telesakura, a cui evidentemente devono tanto ciprì e maresco e affini, uno vestito di bianco e che parla con garbo che vuoi che sia.

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Televendite
« Risposta #18 il: 04 Mar 2021, 14:36 »
io li ho visti dal vivo. era in casa di Pavarotti (un netter quasi invisibile sa)

Coooosa??? :o

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Televendite
« Risposta #19 il: 04 Mar 2021, 14:39 »
Nonno Ugo, televendita di uno store di giocatoli mi pare..
Un ragazzino/a dava una martellata ad un affare dove uscivano giocattoli fantastici..

I coltelli (ipnotici) ero più grandicello, di solito tra i telefilm di Italia1 quando stavi a casa con la febbre la mattina da scola
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod