Termina abbonamento Youtube

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Termina abbonamento Youtube
« il: 13 Ott 2018, 17:43 »
Ok, oggi ho imparato una cosa: mai lasciare telefoni, computer o altri aggeggi collegabili alla rete, a dei ragazzini senza che ci sia un adulto vicino. Ho capito la lezione.

Allora, attivazione di un canale a pagamento su Youtube ("Me contro Te": chi ha figli o nipoti in età da elementare capirà chi sono...io li detesto da sempre, figurarsi ora che gli dovrò regalare 5 € al mese). Partono subito i 4,99 € di attivazione pagabili attraverso il credito telefonico. Vado immediatamente a disattivare l'abbonamento, clicco sul tasto "Termina abbonamento", si apre una finestra con scritto "Hai effettuato l'accesso come gestore del canale ****, ma devi esserne il proprietario per annullare le iscrizioni del canale su YouTube". Fine della storia. Continui a regalare 5 € a sti due deficienti...

Quindi, ho capito che sono solamente il gestore del mio canale, ma non il proprietario, ma...come si fa a diventarne proprietario?

Qualcuno di voi ha avuto la stessa mia disavventura?


Re:Termina abbonamento Youtube
« Risposta #1 il: 13 Ott 2018, 17:50 »
Aggiornamento immediato. Dovrei averlo disattivato, ma non so se dovrò pagarlo un altro mese (parla di ciclo di fatturazione da terminare...).

Ok, scusate per il momento di panico. Però, davvero, mi sia di lezione...i ragazzini devono giocare con i balocchi!!!!  :)

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Termina abbonamento Youtube
« Risposta #2 il: 14 Ott 2018, 12:30 »
....mmm... possibile che non ci sia da qualche parte un diritto di recesso? questi acquisti telematici, in genere, hanno una opzione per avere il rimborso completo
Re:Termina abbonamento Youtube
« Risposta #3 il: 14 Ott 2018, 12:58 »
....mmm... possibile che non ci sia da qualche parte un diritto di recesso? questi acquisti telematici, in genere, hanno una opzione per avere il rimborso completo

Il problema si presentava sulla mia pagina personale Youtube nella sezione "Acquisti" (mi spuntava una scritta "hai effettuato l'accesso come gestore del canale ****, ma devi esserne il proprietario per annullare le iscrizioni del canale su YouTube"). Dopo una decina di minuti sono andato sul loro canale e lì invece ho potuto completare l'annullamento dell'abbonamento.
Sul rimborso ora vedrò, ma credo non ci sia nulla di illegale...solo una maggiore attenzione da parte mia  :(
Re:Termina abbonamento Youtube
« Risposta #4 il: 20 Ott 2018, 23:58 »
Incuriosito, non ho figli, ho investigato su "Me contro te".
Capisco l'odio dei genitori ma questi sono geni assoluti. Del male, ma geni.
Re:Termina abbonamento Youtube
« Risposta #5 il: 29 Ott 2018, 13:57 »
Incuriosito, non ho figli, ho investigato su "Me contro te".
Capisco l'odio dei genitori ma questi sono geni assoluti. Del male, ma geni.

Basta avere una nipotina nei paraggi :)

Quasi 3.000.000 di iscritti. Si, sono insopportabili, una roba che preferirei guardare i Teletubbies o Masha & Orso per 24 ore filate...però, tanto di cappello, hanno fatto i milioni grazie a delle semplici scenette
Re:Termina abbonamento Youtube
« Risposta #6 il: 29 Ott 2018, 18:18 »
Basta avere una nipotina nei paraggi :)

Quasi 3.000.000 di iscritti. Si, sono insopportabili, una roba che preferirei guardare i Teletubbies o Masha & Orso per 24 ore filate...però, tanto di cappello, hanno fatto i milioni grazie a delle semplici scenette

Alcuni video, non poci, oltre i 10 milioni di views. Port plurisettimanali. Questi mediaticamente valgono di più dei celebratissimi influencer.

E poi, pensaci, sono fidanzati.
In pratica fanno la pazza vita facendo divertire i regazzini e turlupinando i genitori.
Altro che Sid & Nancy...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Termina abbonamento Youtube
« Risposta #7 il: 25 Dic 2018, 21:52 »
le mie per fortuna indenni

se vado su YT però non mi sembra mi chiedano abbonamenti...per fortuna...
comunque spero tu abbia risolto
Re:Termina abbonamento Youtube
« Risposta #8 il: 26 Dic 2018, 11:32 »
le mie per fortuna indenni

se vado su YT però non mi sembra mi chiedano abbonamenti...per fortuna...
comunque spero tu abbia risolto

Yes, risolto lo stesso giorno. Alla fine lo scherzetto mi è costato solo 5 €.

Gli abbonamenti sono ai singoli canali, quando vedi sotto al video la finestrella in azzurro con scritto "Abbonati" vicino a quella classica in rosso "Iscriviti".

Offline Daniela

*****
26050
Re:Termina abbonamento Youtube
« Risposta #9 il: 26 Dic 2018, 20:51 »
Yes, risolto lo stesso giorno. Alla fine lo scherzetto mi è costato solo 5 €.

Gli abbonamenti sono ai singoli canali, quando vedi sotto al video la finestrella in azzurro con scritto "Abbonati" vicino a quella classica in rosso "Iscriviti".

perfetto,
certo ci si mette pure YT
non bastavano gli abbonamenti capestro sul web :roll:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod