Topic Fotografico

Aperto da Svennis, 29 Ott 2010, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 03 Dic 2010, 15:27

mi piacciono molto anche quelle di dresda!

grazie Svennis!

Mi unisco ai complimenti a porga: quella del Bundestag mi piace da morire.

Dresda dopo il muro può essere anche così

Questo è il castello di Pillnitz, lo scorso gennaio

porgascogne

Visitatore

cmq, immagina la prima, quella dell'abbandono, virata in b/n e ridando poi il colore solo alla luce gialla interna alla porta rossa, eh...
voglio dire, io non uso PS, ma certe volte mi verrebbe da farlo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Grazie porga, ma non sono degno nemmeno di portarvi il cavalletto a te e Sigurd

citando Guzzanti, sono una pippa, lascio photoshop ai pittori.
Ho provato a fare come hai detto tu, però usando aperture: intendi una cosa così?

porgascogne

Visitatore
(nun scherza' nemmanco...io sono autodidatta, distratto e soprattutto pigro...c'ho una certa praticaccia, si, ma non studio molto...provo a vedere delle cose ed a cercare di realizzarle, certo, ma co' 3 mesi di rodaggio diventi pure meglio di me e ci vuole poco, te l'assicuro)
:)

si, in pratica si
però, dovresti "ridare" il colore che hai virato in b/n
non so se con aperture lo puoi fare come con PS (con i "poligoni" per intenderci)

come ti trovi con aperture

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Onestamente non so come si faccia a ridare il colore dopo la virata in b/n, io non ritocco praticamente mai (e di conseguenza sono una pippa, come scritto precedentemente)

Tu non studi, mentre io non ho manco aperto il manuale d'istruzioni della mia macchina, che possiedo da 4 anni.
Ci sono delle funzioni che manco so a che servono.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662