Sondaggio

Secondo il tuo modestissimo parere?

Si
19 (31.7%)
No
20 (33.3%)
Dipende
21 (35%)

Totale votanti: 54

Le votazioni sono chiuse: 27 Apr 2010, 18:36

Topless: si o no e perchè?

Offline Eagles77

14436
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #140 il: 14 Apr 2010, 13:57 »

Offline Eagles77

14436
« Risposta #141 il: 14 Apr 2010, 14:02 »
Premesso che quello del naturismo era un esempio, non volevo convincere nessuno tantomeno fare propaganda...non è che sto tutte le domeniche a prende il sole come mamma m'ha fatto, io volevo semplicemente dire che secondo me, ripeto, secondo me, parlare di topless uno può farlo su se stessi, e quindi dire "mi ci metto" o "non mi ci metto" e ogni posizione è condivisibile a suo modo.
Quando si entra nel fatto estetico parlando di altri, si scivola anche sulla mancanza di rispetto.
a me se una non si mette in topless non vado a dire che è bigotta, ma nemmeno se si mette in topless o gira nuda dico che è una esibizionista in generale (oddio, esibizionisti ovviamente ci sono eh).
E' sempre questione di rispetto, chi vuole fare le cose le fa, ma non me rompesse le palle se le faccio io in modo diverso. Tutto qui.  :)

Offline Kim Gordon

*
12430
« Risposta #142 il: 14 Apr 2010, 15:17 »
ma chi te s'encula
ma sei icazzato sul serio??
(chido serio hai visto mai avessi frainteso)

io non ero serio, se vuoi ci divento  :clown2:
(...ma chi ce lo fà fà :))
« Risposta #143 il: 14 Apr 2010, 15:43 »
Dipende da chi lo ha votato e perchè!  :D
Se "dipende" significa "dipende dalla bellezza delle tette" la trovo appunto maschilista. Ben diverso è il discorso se il voto viene espresso da una donna.
(m'hai messo curiosità sul tuo pensiero riguardo al naturismo)

La posizione di Dissi è comprensibile (pur non condividendola per niente), mentre un grosso applauso se lo merita Arkham e Kim Gordon e porgascoigne sono la stessa persona  :D

sì, dipende credo voglia dire: "dipende dalla bellezza delle tette"
da che altro potrebbe dipendere?
(sinceramente, non lo comprendo. io considero la nudità una cosa intima)

Offline Svennis

25089
« Risposta #144 il: 14 Apr 2010, 15:46 »
io considero la nudità una cosa intima

pure io, l´unica eccezione é in uno spogliatoio dopo una partita.

(astenersi commendi idioti :D)
« Risposta #145 il: 14 Apr 2010, 15:52 »
8 pagine de chiacchiere sul topless...ma foto, niente? :D

Offline Dissi

24390
« Risposta #146 il: 14 Apr 2010, 16:01 »
viviamo  in una società in cui i comportamenti sono codificati e veicolano un messaggio agli altri esseri umani.
in questo ambito esibire il topless al "tirreno" di fregene o alla "nuova pineta" di ostia in mezzo a famiglie con bambini equivale a dire "voglio sembrare anticonformista e sfrontata", per carità liberi di farlo, però è un atteggiamento che non condivido, fa parte di un modo di essere che non amo e pur rispettandolo non mi appartiene.
sull'atollo di adkjfkdjfkjfklulu con una densità di 20 persone per km di spiaggia ha un significato, nella cagnara della domenica di giugno sul litorale romano ne assume un altro.

porgascogne

porgascogne

« Risposta #147 il: 14 Apr 2010, 16:09 »
sull'atollo di adkjfkdjfkjfklulu con una densità di 20 persone per km di spiaggia ha un significato

e manco tanto, visto che so' mussulmani e si torna al rispetto invocato da Audrey
« Risposta #148 il: 14 Apr 2010, 16:11 »
morale della favola: rimanete vestiti chè siete pure più belli  :D

Offline Svennis

25089
« Risposta #149 il: 14 Apr 2010, 16:13 »
ma si parlava di topless blanché  :D

Offline Eagles77

14436
« Risposta #150 il: 14 Apr 2010, 16:18 »
viviamo  in una società in cui i comportamenti sono codificati e veicolano un messaggio agli altri esseri umani.
in questo ambito esibire il topless al "tirreno" di fregene o alla "nuova pineta" di ostia in mezzo a famiglie con bambini equivale a dire "voglio sembrare anticonformista e sfrontata", per carità liberi di farlo, però è un atteggiamento che non condivido, fa parte di un modo di essere che non amo e pur rispettandolo non mi appartiene.
sull'atollo di adkjfkdjfkjfklulu con una densità di 20 persone per km di spiaggia ha un significato, nella cagnara della domenica di giugno sul litorale romano ne assume un altro.

Se io giro nudo in casa e mio figlio mi vede, non mi nascondo, e quando mi chiede io rispondo.
La nudità la vivete come una cosa "sporca" ma non è affatto sporca.
E se permetti mi da alquanto fastidio leggere che perchè ci sono i bambini una non può mettersi il topless.
I bambini non crescono mentalmente deviati solo perchè vedono un topless.
Tra l'altro, se gli si spiega le cose non dicendo loro "Ah, quella è una zozzona esibizionista, copriti gli occhi!!"  forse crescerà anche meglio.
Forse eh.
Tra l'altro nelle spiagge naturiste la presenza dei bambini non crea alcun problema.
E' tutta una questione di cultura.
Che a me pare che il rispetto debba essere solo a senso unico...

Offline Mr. Mojo

*
13192
« Risposta #151 il: 14 Apr 2010, 16:19 »
no, certo, non é la bibbia. ma ho avuto riscontro anche leggendo altri libri.
ma poi, evoluzionisticamente parlando ha un senso.
poi certo ovvio che ci siamo coperti anche per il freddo, ma non é stata di certo la causa principale.
anche perché é stato accertato che i primi homo sapiens che svilupparono l´uso del vestito stavano in etiopia.

BOCCIATO!
SI RIPRESENTI

Offline Mr. Mojo

*
13192
« Risposta #152 il: 14 Apr 2010, 16:21 »
visto che ci sono stati autorevoli ripensamenti sarebbe d'uopo inserire l'opzione cambio voto

W le tette al vento
W la Lazio
« Risposta #153 il: 14 Apr 2010, 16:21 »
BOCCIATO!
SI RIPRESENTI

svennis, io t'avevo avvertito  :lol:

Offline Drake

5794
« Risposta #154 il: 14 Apr 2010, 16:24 »
D'accordo con E77.
E personalmente le uniche tette che trovo antiestetiche sono quelle finte.

Offline Dissi

24390
« Risposta #155 il: 14 Apr 2010, 16:33 »
Se io giro nudo in casa e mio figlio mi vede, non mi nascondo, e quando mi chiede io rispondo.
La nudità la vivete come una cosa "sporca" ma non è affatto sporca.
E se permetti mi da alquanto fastidio leggere che perchè ci sono i bambini una non può mettersi il topless.
I bambini non crescono mentalmente deviati solo perchè vedono un topless.
Tra l'altro, se gli si spiega le cose non dicendo loro "Ah, quella è una zozzona esibizionista, copriti gli occhi!!"  forse crescerà anche meglio.
Forse eh.
Tra l'altro nelle spiagge naturiste la presenza dei bambini non crea alcun problema.
E' tutta una questione di cultura.
Che a me pare che il rispetto debba essere solo a senso unico...

primo: non presumere quello che io possa dire ai miei figli in situazioni del genere, potresti sbagliarti e di grosso.
secondo: se tu fai l'esempio delle spiagge naturiste implicitamente mi dai ragione, in un ambito del genere è normale andare in giro nudi, lo è meno allo stabilimento familiare. E' una forzatura, una scoattata, come potrebbe essere la capezza da 2 chili o la maglietta di due taglie più piccola sul bicipite palestrato.
non ne faccio un problema di "sporco" o "pulito".

Offline Eagles77

14436
« Risposta #156 il: 14 Apr 2010, 16:39 »
primo: non presumere quello che io possa dire ai miei figli in situazioni del genere, potresti sbagliarti e di grosso.
secondo: se tu fai l'esempio delle spiagge naturiste implicitamente mi dai ragione, in un ambito del genere è normale andare in giro nudi, lo è meno allo stabilimento familiare. E' una forzatura, una scoattata, come potrebbe essere la capezza da 2 chili o la maglietta di due taglie più piccola sul bicipite palestrato.
non ne faccio un problema di "sporco" o "pulito".

ma una scoattata di che?
ma che dici?
ma pensi che i naturisti siano tutti esibizionisti che nella vita di tutti i giorni vanno nei parchi con gli impermeabili e li aprono per far vedere qanto ce l'hanno lungo?
O pensi che si fa a gara a chi ce l'ha più bello o ha le più belle tette?
ma ti rendi conto che dici?
La spiaggia naturista è un ghetto dove vengono segregate persone che vogliono prendere il sole nude.
E' un'imposizione culturale, nè più nè meno.
I più arrapati sono quelli che stanno accanto alla spiaggia, hai da vede come buttano l'occhio pure con la mogliettina accanto...altro che.

Offline Dissi

24390
« Risposta #157 il: 14 Apr 2010, 16:46 »
io credo che chi si mette in topless in uno stabilimento familiare non sia un naturista, mi sono capito ?

Offline Mr. Mojo

*
13192
« Risposta #158 il: 14 Apr 2010, 16:47 »
I più arrapati sono quelli che stanno accanto alla spiaggia, hai da vede come buttano l'occhio....

ma chi? Porga?

(mo o me mena lui o me manna ciocur sotto casa)

Offline Kim Gordon

*
12430
« Risposta #159 il: 14 Apr 2010, 16:50 »

La spiaggia naturista è un ghetto dove vengono segregate persone che vogliono prendere il sole nude.
E' un'imposizione culturale, nè più nè meno.
I più arrapati sono quelli che stanno accanto alla spiaggia, hai da vede come buttano l'occhio pure con la mogliettina accanto...altro che.

:up: