Torneo di scacchi

Aperto da Svennis, 27 Apr 2011, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

abbiamo fatto due partite stasera.

mo vado a magná.

tu allenate intanto :DD

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Svennis il 05 Mag 2011, 21:48
perché chattiamo su sto topic.

abbiamo fatto due partite stasera.

mo vado a magná.

tu allenate intanto :DD

hahahahah :D

se mi alleno quando torni sto a 1350 :D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
fiz.ban, tu parli parli ma fino ad ora lo score é 4-1 per me  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Svennis il 05 Mag 2011, 21:49
fiz.ban, tu parli parli ma fino ad ora lo score é 4-1 per me  :)

Svennise, tu non te preoccupà :) Io aspetto il torneo per la mia mossa segreta, la variabile di lunberg  ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

stasera la bella  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Svennis il 06 Mag 2011, 15:30
con arroccato stiamo 1-1

stasera la bella  :p

Daje Arroccà, io tifo per te :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

pentiux na partitina?

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Svennis il 07 Mag 2011, 20:53
chi c'é?

pentiux na partitina?
Te l' ho detto che la sera ci sono molto raramente... Anche adesso sono fuori e scrivo con il cellulare!

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
non lo volete più fà il torneo di scacchi?
qui volendo è tutto pronto, se volete considerando i 12 "preprenotati" potrei fare uscire il turno quando ve pare...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Tornado
riccio72
er Luckino
stefy40
ssl_1900
Dresda_BiancoBlu
TheReverend92
fiord
fiz.ban
Mr. K

siamo 11 perché pentiux non puó giocare.

fai gli accoppiamenti magari a me me metti si diritto al turno successivo :DD

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
ma per pentiux non potremmo fare che lui gioca quando je pare? si mette d'accordo di volta in volta con l'avversario, un orario buono si troverà...
perchè sennò essendo dispari si, c'è sempre uno che salta un turno, di solito si fa che il primo  è a estrazione, e poi i successivi sono sempre gli ultimi in classifica (una sola volta a giocatore, ovviamente), e gli si dà comunque un punto, il cosiddetto bye... pure questo, lo calcola automaticamente il programmino.

vogliamo fà che si parte domani, come è, è? se intanto pentiux ci ridà l'ok, così non sparigliamo...

(nel frattempo a me come giorno non mi va più bene il martedì, perché m'è iniziato un torneo a 12 a 6 turni, però vero, mica virtuale come questo... il mercoledì?)   :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Fai i turni con pentiux a fare il dodicesimo (verolazziale)

Vediamo che esce fuori.

Uno si mette d'accordo con il proprio avversario di volta in volta.

Contenuto sponsorizzato

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767

myTournament: Pairing of round 1

=================================================================================
  1 = Dresda_BiancoBlu     ( 0.0) - Svennis              ( 0.0) =   7 -   1 = ...
---------------------------------------------------------------------------------
  2 = Tornado              ( 0.0) - TheReverend92        ( 0.0) =   2 -   8 = ...
---------------------------------------------------------------------------------
  3 = fiord                ( 0.0) - Riccio72             ( 0.0) =   9 -   3 = ...
  4 = er Luckino           ( 0.0) - fiz.ban              ( 0.0) =   4 -  10 = ...
  5 = Mr.K                 ( 0.0) - Stefy40              ( 0.0) =  11 -   5 = ...
  6 = ssl_1900             ( 0.0) - Pentiux              ( 0.0) =   6 -  12 = ...

Generated by Vega - www.vegachess.com

ho inserito la lista come data da Svennis (con Pentiux come 12esimo), e gli accoppiamenti che sono usciti fuori sono quelli qui sopra. ogni giocatore ha il proprio numero di riferimento (es. io sono il 5, e gioco col nero contro Mr.K nella partita #5)
direi: alle 22 domani su scacchisti.it, con LN aperto, tutti coi nick di lazionet? chi può gioca a quell'ora, cercandosi con l'avversario e avendo cura di giocare coi col colre giusto -a 15 minuti- e poi comunica il risultato (se poi vuole postare qui la partita, può farlo); completato il turno mando la classifica e sorteggio il turno successivo.
domanda: come si fa a chiedere la patta, nel caso?

per qualsiasi cosa, fatevi vivi. a domani!

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
PS: è venuto fuori che questo torneo si chiama MyTournament
(che è il nome che il programmino dà per default se uno non mette nessun nome...)

si vede che dopo il ritorno di Lazionet il My da qualche parte doveva rimanè...

Discussione precedente - Discussione successiva