Trasferirsi a Roma

Re:Trasferirsi a Roma
« Risposta #20 il: 28 Ago 2021, 12:48 »
sono fuori topic ma volevo chiedere a chi ci vive, com'e' vivere ad Ostia visto che da quello che si legge sui giornali sembra di stare ai tempi della banda della Magliana con annesso deterioramento del tessuto sociale. Roba da fiction o c'e' del vero?

Dipende dalla zona, Ostia è comunque molto grande e ci sono zone in cui si vive tranquilli.

Sulla criminalità c'è comunque del vero ma non è che Acilia, al confronto, sia poi così meglio.

Ad ogni modo è vero che Ostia è più "attrezzata" rispetto ad Acilia per lo svago ma Acilia, secondo me, ha molto più verde.

Offline naoko

9091
« Risposta #21 il: 28 Ago 2021, 13:04 »

Ad ogni modo è vero che Ostia è più "attrezzata" rispetto ad Acilia per lo svago ma Acilia, secondo me, ha molto più verde.
Va beh ma non è una capra che ha bisogno di brucare continuamente  :=))

A Ostia c’è il mare! Certo magari se non è capra non è nemmeno pesce :lol:

Offline Buckley

*
4085
« Risposta #22 il: 28 Ago 2021, 14:14 »
Dipende dalla zona, Ostia è comunque molto grande e ci sono zone in cui si vive tranquilli.

Sulla criminalità c'è comunque del vero ma non è che Acilia, al confronto, sia poi così meglio.

quando ho letto che il buon Cescav doveva insegnare a Ostia ho subito pensato che dove abitare fosse l'ultimo dei problemi. Mi rallegra sapere che ci sono zone dove si vive tranquilli, me la ricordo cosi' pacifica e sonnolenta quando la frequentavo da bambino...
« Risposta #23 il: 28 Ago 2021, 16:40 »
Rischi de incrocià parecchi giocatori delle merde...

Anche questo ė vero.. sta a lui decidere se ė peggio il traffico o i brutti incontri 🤗
« Risposta #24 il: 29 Ago 2021, 10:40 »
Va beh ma non è una capra che ha bisogno di brucare continuamente  :=))

A Ostia c’è il mare! Certo magari se non è capra non è nemmeno pesce :lol:

:=))