Domande e risposte a Igli Tare (io)

Aperto da Adler Nest, 01 Feb 2022, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2022, 10:08
Sono a disposizione del Presidente: il dottor Lotito sa cosa e e come agisco, sa cosa posso dare a questa società.
Ritengo di aver portato valore aggiunto alla Lazio, il lavoro si vede negli anni e se il nostro rapporto dura, vuol dire che c'è reciproca soddisfazione.
Confermo che fino a quando il Presidente sarà soddisfatto del mio lavoro, io continuerò a lavorare per la Lazio con l'impegno di sempre.
ok, allora siamo messi male :D

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Gentile direttore è ancora convinto del buon lavoro sul mercato? Sarebbe altresi disponibile a tornare in campo e fare lei la punta m di riserva qualora Cabral si rivelasse inadeguato?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: Goceano il 10 Feb 2022, 07:53
Gentile direttore è ancora convinto del buon lavoro sul mercato? Sarebbe altresi disponibile a tornare in campo e fare lei la punta m di riserva qualora Cabral si rivelasse inadeguato?

Abbiamo spiegato le nostre ragioni, non stiamo programmando in modo sbagliato. Abbiamo le idee chiare di come sarà il presente, ma soprattutto il futuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva