Trovatemi casa

Aperto da AguilaRoja, 26 Apr 2010, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Voglio scappare da qui, chi è a conoscenza di un qualsiasi affitto, non troppo esoso o periferico, da dividere in 2/3 me lo faccia sapere.

Che me ne devo andà. Anche se non c'ho una lira e sono precario, ma me ne devo andà.

porgascogne

Visitatore
me l'avessi detto 1 mese fa, citui, te ne venivi qui a fianco a me

adesso c'é uno de formia
(uno svejone che lèvate)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
mannaggia

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
mannaggia

AguilaRoja

Visitatore
mi vorrei speriferizzare, che da formello sono più i soldi che partono in benzina che altro.
e poi i miei.
quindi datemi una mano, por favor

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: AguilaRoja il 26 Apr 2010, 14:14
Voglio scappare da qui, chi è a conoscenza di un qualsiasi affitto, non troppo esoso o periferico, da dividere in 2/3 me lo faccia sapere.

Che me ne devo andà. Anche se non c'ho una lira e sono precario, ma me ne devo andà.

Ma non dovevi venire a NY? L'appartamento sotto il mio e' libero al momento...

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: AndreaVespa il 26 Apr 2010, 16:39

Ma non dovevi venire a NY? L'appartamento sotto il mio e' libero al momento...

Adesso che potrei aver ritrovato lavoro non mi sembra il caso.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
che intendi? perchè se vuoi dividere l'affitto con dei coinquilini dovresti provare a cercare annunci nei quartieri universitari, solo che i coinquilini sono studenti non so se per te è un problema xD (non so quanti anni hai :P). Gli affitti sono fattibili, una singola costa sui 300 al mese. Comunque se per te la zona va bene, se mi capita quando vado all'università do un'occhiata in bacheca e ti posto gli annunci! ;)

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 26 Apr 2010, 20:35
che intendi? perchè se vuoi dividere l'affitto con dei coinquilini dovresti provare a cercare annunci nei quartieri universitari, solo che i coinquilini sono studenti non so se per te è un problema xD (non so quanti anni hai :P). Gli affitti sono fattibili, una singola costa sui 300 al mese. Comunque se per te la zona va bene, se mi capita quando vado all'università do un'occhiata in bacheca e ti posto gli annunci! ;)

25, quindi il problema non è la convivenza con i fattoni....
io cercavo più un appartamento da dividere con altri amici, ma qualsiasi cosa ti capita sottomano è ben accetta!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :P ah okay, allora darò un'occhiata in giro ;)

...io sono studentessa e non sono fattona u.u già.... a volte mi chiedo che ne uscirebbe se mi facessi una canna visto quanto sto fuori normalmente... ops. sono OT xD

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 26 Apr 2010, 22:43
:P ah okay, allora darò un'occhiata in giro ;)

...io sono studentessa e non sono fattona u.u già.... a volte mi chiedo che ne uscirebbe se mi facessi una canna visto quanto sto fuori normalmente... ops. sono OT xD

una parola sola: prova  :P

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
figghio mio se aspetti luglio c'è il monolocale dove vivo io che si libera, è molto molto carino, certo... è mono, ma la zona è bellina.. l'affitto non è un affarone... 750 al mese

porgascogne

Visitatore
ha aspettato 25 anni, 'sto fagiano, po' aspetta' fino a luglio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
25 anni... andare a vivere da solo... Che bei ricordi...  :oops:  :cry:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

prova questo link forse ti è utile.... :cry: pure ioooooo voglio andà viaaaaa :cry: :cry: :cry:

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
figghio mio se aspetti luglio c'è il monolocale dove vivo io che si libera, è molto molto carino, certo... è mono, ma la zona è bellina.. l'affitto non è un affarone... 750 al mese

me[...], 750 al mese per un monolocale è una cifra... e fajelo un prezzo da amico!!

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Eagles77 il 27 Apr 2010, 12:28
me[...], 750 al mese per un monolocale è una cifra... e fajelo un prezzo da amico!!

e mica è casa mia, secondo te me affitto na casa sa sola e me la pago pure???? certo che te sei proprio strano...  :lol: :lol: :lol: :lol:

porgascogne

Visitatore
:)

750 per un monolocale sono, purtroppo, un prezzo abbastanza equo, soprattutto se è messo bene ed in una bella zona

Discussione precedente - Discussione successiva