Tutto sotto controllo!

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tutto sotto controllo!
« Risposta #40 il: 13 Set 2015, 15:53 »
@ES, sarai anche fuori come dici tu, ma secondo me hai una bella mira. ;)

Offline Bambino

*
5103
Re:Tutto sotto controllo!
« Risposta #41 il: 13 Set 2015, 15:55 »
Una finale di supercoppa (obiettivo mancato), due partite per il preliminare di CL (obiettivo fallito) e 4 gol con il chievo...non so a te ma a me qualche partita (e qualche obiettivo) sembra essere già passata.


hai assolutamente ragione, per carità.. è chiaro che la squadra è in difficoltà, però c'è tutto un campionato davanti..

p.s. forse faccio parte della contraerea, quindi rispondo a... non ricordo il nome mi sembra palo ma non ne sono sicuro.. il post iniziale è sicuramente elegante e simpatico nella forma tanto che anche io ho riso nel leggerlo, ma esprime comunque un concetto con il quale non mi trovo d'accordo e ho solo detto la mia, non era mica un attacco personale al netter, mi sembra che si chiamino forum di discussione no?
Re:Tutto sotto controllo!
« Risposta #42 il: 13 Set 2015, 15:58 »
Il calcio è uno sport imprevedibile. Le sconfitte fanno parte del gioco, chi è tifoso dovrebbe metterlo in conto
si dovrebbe anche mettere in conto che un tifoso critica quando le cose vanno male ed è contento quando vanno bene senza rompere i [...] con i carri, si dovrebbe anche mettere in conto che quando si fa un mercato ci sono tifosi contenti ed altri meno, si dovrebbe anche mettere in conto che tutti pensano di essere loro i tifosi di serie a, si dovrebbe anche mettere in conto che ogni tifoso ha un sua testa, ci sara' che ne ha di piu e chi ne ha di meno come in ogni campo della vita ma questo non significa che chi la pensa diversamente da te (te generico) sia per forza un deficente non degno di essere tifoso. ... troppe sono le cose da mettere in conto carib e quelle che metti tu hanno lo stesso valore di quelle che mettono gli altri.

Online Palo

*****
13856
Re:Tutto sotto controllo!
« Risposta #43 il: 13 Set 2015, 16:02 »
Chiedo scusa per aver usato il termine contraerea. Non era mia intenzione offendere nessuno. Si può parlare di templari? Tanto ormai, visto che stiamo sparando cazzate, siamo finiti su friends ...

Offline carib

*****
30354
Re:Tutto sotto controllo!
« Risposta #44 il: 13 Set 2015, 16:03 »
ma non è vero che è la seconda giornata dai... ma accidenti, abbiamo perso la supercoppa contro una juve che abbian gia visto che per ora non è niente di trascendentale, abbiamo perso il preliminare della champon abbiamo preso 4 gol a chievo e mi parli di seconda giornata?? ma dai.... ancora non è compromesso il campionato ma non puoi non ammettere che questo inizio di stagione è disastroso, ma che c'è di male a dirlo? magari ironicamente come fatto dal conte.. e che cazz ... no!! dobbiamo tirar fuori il carro e nascondere la testa sotto la sabbia!
Non c'è nulla di male. Chi lo dice? Io penso però che dalla sconfitta di Leverkusen sono passate tre settimane e ora la Lazio ha altri obiettivi. Personalmente tenderei a essere concentrato su questi. E dunque il mantra della stagione iniziata in maniera pessima a un certo punto - sempre personalmente - comincia a stuccare i coljoni. Lo vedrei bene su grazziarcazzo.com.

Offline Ro

*****
12906
Re:Tutto sotto controllo!
« Risposta #45 il: 13 Set 2015, 16:03 »

Online Palo

*****
13856
Re:Tutto sotto controllo!
« Risposta #46 il: 13 Set 2015, 16:18 »


hai assolutamente ragione, per carità.. è chiaro che la squadra è in difficoltà, però c'è tutto un campionato davanti..

p.s. forse faccio parte della contraerea, quindi rispondo a... non ricordo il nome mi sembra palo ma non ne sono sicuro.. il post iniziale è sicuramente elegante e simpatico nella forma tanto che anche io ho riso nel leggerlo, ma esprime comunque un concetto con il quale non mi trovo d'accordo e ho solo detto la mia, non era mica un attacco personale al netter, mi sembra che si chiamino forum di discussione no?
La vuoi sapere una cosa? Io, delle argomentazioni del Conte, condivido solo una piccola parte. Rileggiti gli interventi nella prima pagina di alcuni (magari non il tuo) e dimmi cosa aggiungevano alla qualità del forum in termini di discussione.
Non c'è nulla di male. Chi lo dice? Io penso però che dalla sconfitta di Leverkusen sono passate tre settimane e ora la Lazio ha altri obiettivi. Personalmente tenderei a essere concentrato su questi. E dunque il mantra della stagione iniziata in maniera pessima a un certo punto - sempre personalmente - comincia a stuccare i coljoni. Lo vedrei bene su grazziarcazzo.com.
Dopo Leverkusen ... qualcos'altro è successo. E, rispetto alle prime 4 dell'anno scorso, di gioco decente si è visto qualcosa (anche parecchio) contro il Bologna ma niente più. Né prima né dopo si sono visti segni che potessero alimentare l'ottimismo che io avevo l'anno passato. Sic stantibus rebus mi sento autorizzato a pensare che degli errori, quantomeno nei tempi, siano stati commessi questa estate.

Offline carib

*****
30354
Re:Tutto sotto controllo!
« Risposta #47 il: 13 Set 2015, 21:41 »
La vuoi sapere una cosa? Io, delle argomentazioni del Conte, condivido solo una piccola parte. Rileggiti gli interventi nella prima pagina di alcuni (magari non il tuo) e dimmi cosa aggiungevano alla qualità del forum in termini di discussione. Dopo Leverkusen ... qualcos'altro è successo. E, rispetto alle prime 4 dell'anno scorso, di gioco decente si è visto qualcosa (anche parecchio) contro il Bologna ma niente più. Né prima né dopo si sono visti segni che potessero alimentare l'ottimismo che io avevo l'anno passato. Sic stantibus rebus mi sento autorizzato a pensare che degli errori, quantomeno nei tempi, siano stati commessi questa estate.
(Esclusa quella di stasera) Dopo Leverkusen si è giocata una SOLA partita e sono passate due settimane da quel giorno. Tu sei libero di ricordare al forum in ogni topic e ogni secondo  "che degli errori, quantomeno nei tempi, siano stati commessi questa estate". Così come io sono libero di scrivere che ORMAI non ne vedo l'utilità e che dunque questo mantra mi ha frantumato le gonadi.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Tutto sotto controllo!
« Risposta #48 il: 13 Set 2015, 21:44 »
Rileggiti gli interventi nella prima pagina di alcuni (magari non il tuo) e dimmi cosa aggiungevano alla qualità del forum in termini di discussione.
Chiedo scusa se non ho colto il profondo contributo di questo topic (ma è serio o "fatevela 'na risata" scherzoso?) alla qualità del forum in termini di discussione. Ti pregherei di illustrarmela, cosicchè possa scusarmi del mio commento fuori luogo.
Io in verità ho letto solo la solita coj.o.nella nei confronti della Società e di parte dei suoi tifosi. Ho letto una presa per il culo della Lazio che mi genera istintivamente reazioni di difesa della squadra da me amata, sia se questa presa per il culo venga da fuori, sia se venga da dentro.
Leggo topic di coj.o.nella che immagino finalizzati solo a farsi belli nei gruppi whatsapp, quelli si ben poco utili alla qualità del forum in termini di discussione.

Però sono disponibilissimo a mettermi in discussione e a scusarmi per il commento piccato. Se tu o chi per te mi dimostra in qualche modo che non trattasi di coj.o.nella, ma di contributo che aggiunga qualcosa alla qualità del forum in termini di discussione.

Offline ES

*****
20560
Re:Tutto sotto controllo!
« Risposta #49 il: 13 Set 2015, 22:05 »
Chiedo scusa se non ho colto il profondo contributo di questo topic (ma è serio o "fatevela 'na risata" scherzoso?) alla qualità del forum in termini di discussione. Ti pregherei di illustrarmela, cosicchè possa scusarmi del mio commento fuori luogo.
Io in verità ho letto solo la solita coj.o.nella nei confronti della Società e di parte dei suoi tifosi. Ho letto una presa per il culo della Lazio che mi genera istintivamente reazioni di difesa della squadra da me amata, sia se questa presa per il culo venga da fuori, sia se venga da dentro.
Leggo topic di coj.o.nella che immagino finalizzati solo a farsi belli nei gruppi whatsapp, quelli si ben poco utili alla qualità del forum in termini di discussione.

Però sono disponibilissimo a mettermi in discussione e a scusarmi per il commento piccato. Se tu o chi per te mi dimostra in qualche modo che non trattasi di coj.o.nella, ma di contributo che aggiunga qualcosa alla qualità del forum in termini di discussione.
Smack
Re:Tutto sotto controllo!
« Risposta #50 il: 13 Set 2015, 22:42 »
101% pent

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Tutto sotto controllo!
« Risposta #51 il: 13 Set 2015, 23:54 »
Fatevela una risata però

Fabri' il problema è esattamente l'opposto.
Io pure dopo Leverkusen rido. Basta che gioca la Lazio.
Forse qualcun'altro prende tutto troppo sul serio.

Offline Jeffry

*****
12795
Re:Tutto sotto controllo!
« Risposta #52 il: 14 Set 2015, 10:20 »
Fabri' il problema è esattamente l'opposto.
Io pure dopo Leverkusen rido. Basta che gioca la Lazio.
Forse qualcun'altro prende tutto troppo sul serio.

Game set match.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod