Ultimo dell'anno: che fate?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles77

*****
14436
Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #180 il: 31 Dic 2013, 13:12 »

Offline scignia

*****
19694
Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #181 il: 01 Gen 2014, 19:58 »
Suonato, cantato, ballato, mangiato, bevuto, divertito, retribuito.
Ottimo e abbondante
Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #182 il: 01 Gen 2014, 20:04 »
Una volta le zampogne si sentivano solo a Natale. :pp

Offline scignia

*****
19694
Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #183 il: 01 Gen 2014, 21:03 »
Una volta le zampogne si sentivano solo a Natale. :pp

Tu le sentivi solo a Natale, ma le zampogne suonavano e suonano tutto l' anno.

Zombi

Zombi

Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #184 il: 01 Gen 2014, 21:06 »

Offline Brujita!

*
11573
Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #185 il: 02 Gen 2014, 00:49 »
Andrea influenzato s'è addormentato alle 21 l'ho svegliato poco prima di mezzanotte. Mi sono vista l'attimo fuggente circondata da un quartetto di cani terrorizzati. A mezzanotte mi sono affacciata sul patio per vedere i fuochi d'artificio,inavvertitamente Andrea non chiude la porta. Il quartetto schizza da tutte le parti in giardino talmente impaurito dai botti che non riesce a imboccare di nuovo la porta di casa. Segue mezz'ora di follia, una decina di giri intorno alla casa cercando di riportarli dentro, il tutto in mezzo a petardi vari dai quali sono terrorizzata anche io ( dev'essere per questo che non mi davano retta, non devo essere stata troppo credibile!) con Andrea febbricitante sulla porta che urlava parolacce irripetibili .Alla fine li riporto dentro, esausta. La scena avrebbe quasi del comico,ma Andrea  incazzato come una iena comincia a prendere a parolacce i cani e io, suscettibile all'argomento, gli rispondo per le rime apostrofandolo con epiteti poco galanti , dei quali "deficiente" é stato il più gentile (anche perché la colpa sarà del padrone dei cani che é andato via lasciandoli in giardino sapendo che hanno paura, "tanto ce stanno i du' stronzi che se piangono li fanno entra' " , mica dei cani). Seguono un paio d'ore di pesante scazzo , lui si chiude a Candy crush io ai sims. Per fortuna mi ha chiesto scusa e abbiamo fatto pace. Un ultimo dell'anno del cazzo proprio, comunque.  :x oggi ci siamo rifatti, meno male!

Offline sharp

*****
26550
Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #186 il: 02 Gen 2014, 04:36 »
Andrea influenzato s'è addormentato alle 21 l'ho svegliato poco prima di mezzanotte. Mi sono vista l'attimo fuggente circondata da un quartetto di cani terrorizzati. A mezzanotte mi sono affacciata sul patio per vedere i fuochi d'artificio,inavvertitamente Andrea non chiude la porta. Il quartetto schizza da tutte le parti in giardino talmente impaurito dai botti che non riesce a imboccare di nuovo la porta di casa. Segue mezz'ora di follia, una decina di giri intorno alla casa cercando di riportarli dentro, il tutto in mezzo a petardi vari dai quali sono terrorizzata anche io ( dev'essere per questo che non mi davano retta, non devo essere stata troppo credibile!) con Andrea febbricitante sulla porta che urlava parolacce irripetibili .Alla fine li riporto dentro, esausta. La scena avrebbe quasi del comico,ma Andrea  incazzato come una iena comincia a prendere a parolacce i cani e io, suscettibile all'argomento, gli rispondo per le rime apostrofandolo con epiteti poco galanti , dei quali "deficiente" é stato il più gentile (anche perché la colpa sarà del padrone dei cani che é andato via lasciandoli in giardino sapendo che hanno paura, "tanto ce stanno i du' stronzi che se piangono li fanno entra' " , mica dei cani). Seguono un paio d'ore di pesante scazzo , lui si chiude a Candy crush io ai sims. Per fortuna mi ha chiesto scusa e abbiamo fatto pace. Un ultimo dell'anno del cazzo proprio, comunque.  :x oggi ci siamo rifatti, meno male!

poteva andarti peggio ...
in centro una festicciola in un appartamento, una festa tra idioti ogni 5 minuti si sentivano urla belluine: inneggiavano al duce (non sentivo chiaramente ma ne sono abbastanza sicuro) e alla riommasempremmerda (questi di cori si capivano bene), mi si sono ridestati istinti animaleschi


 :x


Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #187 il: 02 Gen 2014, 10:19 »
cosa c'è di meglio di una tosse allucinante iniziata il 23 pomeriggio e ancora presente anche dopo 2 cicli di antibiotici?
totale ore dormite nel corso dell'ultima settimana: 3 circa
totale livello di scoglionamento: 100 su 100
ore trascorse a letto: molte
ore su LN: molte, (anche troppe....)
totale kg messi su per inattività (non ho nuotato e corso come al solito): troppi (almeno 2.....)
livello di energia per iniziare l'anno nuvo: 0 su 100

Offline iDresda

*****
7399
Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #188 il: 02 Gen 2014, 10:31 »
cosa c'è di meglio di una tosse allucinante iniziata il 23 pomeriggio e ancora presente anche dopo 2 cicli di antibiotici?
totale ore dormite nel corso dell'ultima settimana: 3 circa
totale livello di scoglionamento: 100 su 100
ore trascorse a letto: molte
ore su LN: molte, (anche troppe....)
totale kg messi su per inattività (non ho nuotato e corso come al solito): troppi (almeno 2.....)
livello di energia per iniziare l'anno nuvo: 0 su 100

:S

Rimettiti presto amico.
Esci di casa e respira aria pulita, che migliora di molto le cose per i bronchi

:beer:

Property

Property

Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #189 il: 26 Gen 2014, 20:57 »
-

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #190 il: 26 Gen 2014, 22:05 »

Offline iDresda

*****
7399
Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #191 il: 27 Gen 2014, 12:57 »
-


e che mi viene a significare? (cit.)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #192 il: 27 Gen 2014, 12:58 »

e che mi viene a significare? (cit.)

Che s'e' accorto che aveva sbagliato topic.
(O che aveva scritto una cosa carina sulla Lazio)

Offline Dissi

*****
22277
Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #193 il: 27 Gen 2014, 14:46 »
(O che aveva scritto una cosa carina sulla Lazio)

 :lol: :lol: :lol:

Offline iDresda

*****
7399
Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #194 il: 27 Gen 2014, 14:49 »

(O che aveva scritto una cosa carina sulla Lazio)

:rotfl:
m'hai fatto ribaltà

Offline sharp

*****
26550
Re:Ultimo dell'anno: che fate?
« Risposta #195 il: 28 Gen 2014, 01:41 »
Che s'e' accorto che aveva sbagliato topic.
(O che aveva scritto una cosa carina sulla Lazio)

ahahahaha
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod