un abbraccio a Sharp

Aperto da arturo, 06 Nov 2014, 08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Mi unisco all'abbraccio di tutti: coraggio, Sharp.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
non ci conosciamo ma quello che stai passando ora lo conosco bene. Un abbraccio e sii forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Sicuramente se sei una così bella persona, immagino che sia stato anche lui ad insegnartelo.

e allora lo saluto tanto e lo ringrazio per averti cresciuto con questi valori.

un bacio

Io non lo so se sono una bella persona,  lui lo era sicuramente e mi manca terribilmente, lo sto piangendo da un anno e mezzo, da quando ci diedero quella sentenza inappellabile. Chiaramente a lui non dicemmo nulla e  la sua tempra incredibile gli ha permesso di viverli bene ieri quando mi è morto davanti agli occhi, veramente distrutto dalle ultime complicazioni ancora non volevo crederci, tutti coloro che lo conscevano lo hanno sempre visto come una roccia indistruttibile.

Non riesco a dormire  nonostante le gocce e ho aperto il forum, ho letto tutto vi ringrazio uno ad uno, ho sempre creduto che in questi momenti nessuna parola potesse dare un seppur minimo conforto, mi sbagliavo grazie di nuovo .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: sharp il 07 Nov 2014, 01:30
Io non lo so se sono una bella persona,  lui lo era sicuramente e mi manca terribilmente, lo sto piangendo da un anno e mezzo, da quando ci diedero quella sentenza inappellabile. Chiaramente a lui non dicemmo nulla e  la sua tempra incredibile gli ha permesso di viverli bene ieri quando mi è morto davanti agli occhi, veramente distrutto dalle ultime complicazioni ancora non volevo crederci, tutti coloro che lo conscevano lo hanno sempre visto come una roccia indistruttibile.

Non riesco a dormire  nonostante le gocce e ho aperto il forum, ho letto tutto vi ringrazio uno ad uno, ho sempre creduto che in questi momenti nessuna parola potesse dare un seppur minimo conforto, mi sbagliavo grazie di nuovo .

Mi hai commosso ...

Ti abbraccio!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 07 Nov 2014, 01:30

le tue parole mi hanno colpito. Ho provato tempo fa quello che provi adesso e mi va di riabbracciarti di nuovo..   :(

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
sei una persona meravigliosa, e sicuramente dovrai ringraziare tuo papà per questo. Come noi, che abbiamo il piacere di conoscerti.
Un abbraccio forte.

innocuo

*
Lazionetter newbie
* 15

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Rinnovo le condoglianze e un fortissimo abbraccio.

Nesta idolo

Visitatore
Non ti conosco ma ti sono vicino per quanto possa servire. Una degli avvenimenti più brutti che possano capitare, se non il più brutto. Mi dispiace ... :((

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

frontwards

Visitatore
un grande abbraccio.
non vedo l'ora di rivederti, seppur virtualmente, su 'insonnia"...but in better times.
lots of love

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

TR

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Un abbraccio...

Discussione precedente - Discussione successiva