un cremino su quattro scalini

Aperto da Azzurra, 28 Giu 2013, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
cmq il cornettaro a via donaggio (praticamente sotto casa dei miei)
spigne

est1900

Visitatore
singh gurpal
da paura

Cioè, me stai a dì che conosci il nome del tizio pakistano co' gli zoccoli de Verdone'?!?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Bonnasera!"

Citazione di: vaz il 02 Lug 2013, 15:46
spigne

Conosco benissimo, buono anche quello.
Ultimamente, in zona, il mio preferito è Dolce mio a Boccea-Casalotti. Di fronte a Arredamenti Aventino.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2013, 15:42
:lol:

"C'è un tale Scialoja che ha parlato di 250 gr di gocciole...intervenite!"

Se lo trovano al bagno che vomita gli danno 20 anni sulla fiducia  :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2013, 15:46
Cioè, me stai a dì che conosci il nome del tizio pakistano co' gli zoccoli de Verdone'?!?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Bonnasera!"

avoja
a fine serata era un must
du bombe, du cornetti e qualche pizzetta

che animali

bòno pure dolce mio, mi ricordo cornetto con cioccolato bianco da orgasmi multipli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
spigne

Ecco. Mo si che arriva la digos.

:DD

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Il pianeta cornetti caldi non può dirsi esaurito senza una citazione del Re dei cornetti.

IL MARITOZZO CON LA PANNA

No, dico, guardatelo quanto è bello: te lo compreresti soltanto per metterlo in salotto.
Per la verità ne avrò mangiati un paio quando ero bambino, ma quante soddisfazioni quando lo porti a una vecchia zietta oppure lo regali a una donna (consigliabile il bouquet di maritozzi). Di solito, in primavera, ne porto 4-5 in ufficio alle mie colleghe. Tutte a lamentarsi commosse che non possono mangiarli perché la dieta oppure l'estetista, ma dopo 20 minuti spariscono tutti.

Sempre in tema di gozzovigli notturni ne facevano di buoni in un baretto sull'Ostiense davanti al ponte di ferro, nei pressi di Piazza marconi. C'era un tipo alla cassa con una faccia uscita fuori da un film degli anni 70 (tipo Roma spara o Milano violenta), ma che passava gli ordini ai baristi alla macchina con una voce in falsetto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
est1900

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2013, 15:57
Il pianeta cornetti caldi non può dirsi esaurito senza una citazione del Re dei cornetti.

IL MARITOZZO CON LA PANNA

No, dico, guardatelo quanto è bello: te lo compreresti soltanto per metterlo in salotto.
Per la verità ne avrò mangiati un paio quando ero bambino, ma quante soddisfazioni quando lo porti a una vecchia zietta oppure lo regali a una donna (consigliabile il bouquet di maritozzi). Di solito, in primavera, ne porto 4-5 in ufficio alle mie colleghe. Tutte a lamentarsi commosse che non possono mangiarli perché la dieta oppure l'estetista, ma dopo 20 minuti spariscono tutti.

Sempre in tema di gozzovigli notturni ne facevano di buoni in un baretto sull'Ostiense davanti al ponte di ferro, nei pressi di Piazza marconi. C'era un tipo alla cassa con una faccia uscita fuori da un film degli anni 70 (tipo Roma spara o Milano violenta), ma che passava gli ordini ai baristi alla macchina con una voce in falsetto.

Quello è "er Maritozzaro" a Via Ettore Rolli!
Di solito l'ordine era "UNOCAAAAPANNAAAAAA"
Una volta gli chiedemmo un bayles e lui "UNOCAAAPANNA E UN BAILES..."
:lol: :lol: :lol:

E il barista? Te lo ricordi il barista? Con i capelli pettinati con la righetta e la barba tipo Tom Hanks in Cast away!
Un posto tra il pasoliniano e l'almodovariano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Ma le bombe alla crema calde calde alla pasticceria"il bombardiere" di Torvaianica,non le ha provate nessuno?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
Il cornetto caldo va con il latte rigorosamente freddo .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
caro arrabbiato (signora mia) ma strabuono

est1900

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
era per sottolineare il concetto  :p

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2013, 15:57
Er Maritozzaro, occhio, quello alla cassa è un ex-pugile, poi te la fa venì pure a te la voce in falsetto...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah regà. Tutto quello che ve pare. Er millefoje de Cavalletti, er Tiramisù de Pompi, gli Oro Saiwa...

ma dello scambio co l'Udinese per Jorgensen-Alberto-Pizzarro, ma ne volemo parlà?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2013, 16:02
Quello è "er Maritozzaro" a Via Ettore Rolli!
Di solito l'ordine era "UNOCAAAAPANNAAAAAA"
Una volta gli chiedemmo un bayles e lui "UNOCAAAPANNA E UN BAILES..."
:lol: :lol: :lol:

E il barista? Te lo ricordi il barista? Con i capelli pettinati con la righetta e la barba tipo Tom Hanks in Cast away!
Un posto tra il pasoliniano e l'almodovariano.

MINUTO 0.11 L'ENERGUMENO CHE PRENDE FANTOZZI CON LE ORECCHIE. sENZA BARBA è LUI!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il maritozzo E' ROMOLI a p.zza s. emerenziana
PUNTO!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Io Sono Leggenda il 02 Lug 2013, 16:05
Ma le bombe alla crema calde calde alla pasticceria"il bombardiere" di Torvaianica,non le ha provate nessuno?

Presente  :)

Le mie estati da poveraccio le ho passate tutte lì con gli amici, il bombardiere era un must  :)

Contenuto sponsorizzato

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Scialoja il 02 Lug 2013, 16:39
Presente  :)

Le mie estati da poveraccio le ho passate tutte lì con gli amici, il bombardiere era un must  :)
Mo' invece sei diventato ricco? :)
Io essendo ancora poveraccio,le mie estati le passo ancora li, bombe comprese... :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Io Sono Leggenda il 02 Lug 2013, 16:50
Mo' invece sei diventato ricco? :)
Io essendo ancora poveraccio,le mie estati le passo ancora li, bombe comprese... :)

No sono ancora più povero, infatti ora le mie estati le passo a scrocco  :)

Discussione precedente - Discussione successiva