Un euro per Mawa

Aperto da Fiammetta, 16 Set 2013, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

225 euro. Grande Lazionet. Grande.

BomberMax

Ce ne fosse di gente come te  e di posti  come Lazionet

Daje   aiutamo  il nostro  MAkinWA  :)

inviato da Alfaro by TT4

Fiammetta

Citazione di: BomberMax il 17 Set 2013, 15:28
Ce ne fosse di gente come te  e di posti  come Lazionet

Daje   aiutamo  il nostro  MAkinWA  :)

inviato da Alfaro by TT4
C'è gente come me. Voi.

sweeper77

lazionet capisco la valanga di richeste che stanno arrivando..ma mi rispondete? thanks  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

laura65

Fiammetta aiutami non ho capito come devo fare...... :(
Sai e' l'età.....  ;)

iDresda

NoSurrender

Facci sapere se dovessero mancare ancora contributi.
Forza!

:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

iDresda

Citazione di: vaz il 17 Set 2013, 15:46
belli tutti  :since

beh insomma, ancora nun m'hai visto

:lol:

a quanti siamo?

Fiammetta

Siamo a 240. Se la cifra dovesse essere superiore alle mie più rosee aspettative, sappiate che l'intero costo del biglietto è di 580 euro (i 270 sono solo l'anticipo per bloccarlo). Sfigato com'è avrà non poche difficoltà a procurarseli (da mangiare glielo preparo io, perché non posso tollerare che faccia tutta Caserta a piedi e non abbia nemmeno i soldi per mangiare) e quindi se ci saranno eccedenze, andranno a coprire i 310 euro che gli mancano per comprare il biglietto.
Mi prostro grata ai vostri piedi.

laura65

Dato il mio piccolissimo contributo. Sei grande!  :)

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Se qualcuno di voi mi ha chiamata via cell. sappia che è morto prima che riuscissi a rispondere e a vedere chi fosse all'altro capo. L'ho rimesso sotto carico. Grazie.

Fiammetta

Citazione di: laura65 il 17 Set 2013, 15:58
Dato il mio piccolissimo contributo. Sei grande!  :)
Voi siete grandi.

Cialtron_Heston

Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2013, 15:36
lazionet capisco la valanga di richeste che stanno arrivando..ma mi rispondete? thanks  :=))

Cialtron_Heston

Ops..chiedo scusa al signor  Lazionet,ho aperto l'indirizzo di posta sbagliato e ovviamente non vedevo la risposta.

Ho tutte le coordinate,domani mattina arriverà anche il mio regalo per Mawa. 8))

Svennis

raga, mi ero perso questo topic.
un euro per Mawa lo vorrei dare anche io.
ma ho il conto finlandese e non so se si può fare tramite paypal.

magari me lo anticipa porga e poi lo rimetto nel suo conto, che ce l'ho registrato.

Ulissechina

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Mandi anche a me per favore?

Fiammetta

Domani faremo una foto con un cartellone con tutti i vostri nomi. Per dirvi grazie, per dirvi che siete speciali e che non vi dimenticherà mai.