Un euro per Mawa

Aperto da Fiammetta, 16 Set 2013, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Citazione di: Svennis il 17 Set 2013, 19:24
magari me lo anticipa porga e poi lo rimetto nel suo conto, che ce l'ho registrato.

volentieri

porgascogne

(fatto, per svennis)

saramago

fatto. fammi sapere se è andato a buon fine.
:beer:

Svennis

Citazione di: porgascogne il 18 Set 2013, 09:58
(fatto, per svennis)

grazie porga!
ti mando subito l'euro.

fiammè, facci sapere :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

daje che dobbiamo arrivare a 580!!!

Svennis

Citazione di: Svennis il 18 Set 2013, 13:11
grazie porga!
ti mando subito l'euro.

fatto

daje Mawa!

Fiammetta

Siete bellissimi. E molto intelligenti. :DD
Mi aspettavo che qualcuno abboccasse al cartellone di Maria Montessori, invece niente. Stasera Mawa sarà immortalato con la maglia di Lazionet. Credo sia doveroso.
Sono appena tornata da lavoro, ora guardo e vi faccio sapere.
Grazie, fantastici.

Fiammetta

Sono arrivati tutti. Grazie.
Siamo esattamente a 398 euro. Siete immensi. Non so se Mawa piangerà, ma io di sicuro sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

Se mi mandi i dati, contribuisco anche io  ;)

sweeper77

daje regà...non famo come lotito con yilmaz eh!  :^^

iDresda

Citazione di: Fiammetta il 18 Set 2013, 14:32
Siamo esattamente a 398 euro. Siete immensi. Non so se Mawa piangerà, ma io di sicuro sì.

DAJEEEEEEEEE

:band1:

Biancolazio

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

standing ovation a Fiammetta,Mawa e ai Lazionettici

Contenuto sponsorizzato

vaz

Che Community di gente meravigliosa  :))

Fiammetta

Citazione di: vaz il 18 Set 2013, 15:28
Che Community di gente meravigliosa  :))
Sì, è assolutamente vero.

simcar

:band1: :band2: :band1: :band2:

ralphmalph

Pure io voglio contribuire. Mai usato paypal, faccio con VISA a lazionet?

Sent from Lulic al 71esimo

StylishKid

Non uso Paypal come faccio?
Un IBAN c'è?

Fiammetta

Un Iban dietro la carta c'è. Ma non l'ho mai usato quindi non so.

Contenuto sponsorizzato

mezzasquadra

mandi pure a me grazie

Cialtron_Heston

Citazione di: StylishKid il 18 Set 2013, 16:17
Non uso Paypal come faccio?
Un IBAN c'è?

certo,hai un pvt