Un euro per Mawa

Aperto da Fiammetta, 16 Set 2013, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Grazie per la millesima volta a tutti, ma non mi stancherò mai di dirlo.
Quando Murmur posterà le foto di Mawa, vi descriverò la serata.  :luv:

Ci wa a Dakar. Ci wa. :))

Siamo a 456 euro.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Daje co' sti 90 euro che mancano!!!!!

DAJE!!!!!!

:band1:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Salve ragazzi. Teresa ha già raccontato tutto. Io posso solo aggiungere che, anche se probabilmente ero la persona meno indicata a farlo, ho cercato di portare a Mawa l'affetto e la vicinanza di Lazionet, e l'abbraccio con cui l'ho salutato era il vostro, di questa fantastica community che ho l'onore di condividere con persone come Teresa e tutti voi.

Questa è per voi.  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.897
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Murmur il 19 Set 2013, 13:08
Salve ragazzi. Teresa ha già raccontato tutto. Io posso solo aggiungere che, anche se probabilmente ero la persona meno indicata a farlo, ho cercato di portare a Mawa l'affetto e la vicinanza di Lazionet, e l'abbraccio con cui l'ho salutato era il vostro, di questa fantastica community che ho l'onore di condividere con persone come Teresa e tutti voi.

Grande Mu, Bella Ma!  :ssl

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Murmur è rimasto molto toccato da Mawa, e lui da Murmur. Quando si sono abbracciati mi sono sentita così felice e fiera. Fiera del luogo cui appartengo, fiera della mia gente, fiera dei miei Laziali. Mawa ha questa particolarità: ha tutto negli occhi e anche quando non capisci cosa dice, ti basta guardarlo per carpire il senso. Ha detto che lo farò tornare grasso in Senegal. Poi mi ha chiesto se potessi rifargli la puttanesca :DD.
Murmur, non eri la persona meno indicata, anzi. Si vede da lontano che sei un uomo perbene. Lazionet non poteva essere rappresentata meglio.
Le emozioni non sono descrivibili, almeno non ora. Sappiate solo che state rendendo felici quattro persone, lui, sua moglie e i suoi due figli. E la felicità è importante. Chi contribuisce alla felicità del mondo, in qualche modo, lo salva anche.
Vi abbraccio e vi sono grata. Poi torno anche sulla serata che abbiamo trascorso.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Ma quanto ve posso volè bene?
Quanto?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Buon viaggio fratello, e buona vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 19 Set 2013, 13:17Chi contribuisce alla felicità del mondo, in qualche modo, lo salva anche.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a me piacerebbe anche avere una foto di Mawa mentre mangia la puttanesca di Fiammetta :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: iDresda il 19 Set 2013, 13:18
M'avete commosso

Ma quanto ve posso volè bene?
Quanto?

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584

[/quote]

Fiamme', dai ora ce' lo puoi dire,stiamo aiutando Makinwa vero??? :D :D :D La Šeredová lo ha cacciato?? :D :D

Ohhh,scherzo felicissimo di averlo aiutato! :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Buona fortuna a Mawa e grazie a Fiammetta!!!

... e sempre Forza LAZIO!!  :D

:band1:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Brava Fiammetta per tutto quello che hai fatto e un augurio di vita felice a Mawa.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Questa foto e' chiaramente un falso, i laziali sono tutti razzisti

Scherzi a parte, un abbraccio a Mawa e un grazie a tutti voi
cia' Pablo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Me sembrato di aver visto Fiammetta Fiammetta oilalla lalalla :rock: :band1: :bakar: :chap:

Che Dio ti benedica Mawa!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: PabloHoney il 19 Set 2013, 15:45
Questa foto e' chiaramente un falso, i laziali sono tutti razzisti
Repubblica: Tifosi della Lazio fanno colletta per mandare via emigrante

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Fiammetta il 19 Set 2013, 13:17
E vaiiiiiiii. :DD
Murmur è rimasto molto toccato da Mawa, e lui da Murmur. Quando si sono abbracciati mi sono sentita così felice e fiera. Fiera del luogo cui appartengo, fiera della mia gente, fiera dei miei Laziali. Mawa ha questa particolarità: ha tutto negli occhi e anche quando non capisci cosa dice, ti basta guardarlo per carpire il senso. Ha detto che lo farò tornare grasso in Senegal. Poi mi ha chiesto se potessi rifargli la puttanesca :DD.
Murmur, non eri la persona meno indicata, anzi. Si vede da lontano che sei un uomo perbene. Lazionet non poteva essere rappresentata meglio.
Le emozioni non sono descrivibili, almeno non ora. Sappiate solo che state rendendo felici quattro persone, lui, sua moglie e i suoi due figli. E la felicità è importante. Chi contribuisce alla felicità del mondo, in qualche modo, lo salva anche.
Vi abbraccio e vi sono grata. Poi torno anche sulla serata che abbiamo trascorso.

capisco la tua commozione e la sua felicità perché conosco anch'io un "Mawa". Lui si chiama Sonny, è nigeriano, e ormai da anni, ogni lunedì mattina suona a casa. A volte stiamo ancora tutti semisvegli, compro qualcosa che non mi serve, prende il caffè con noi e poi va a fare altri giri. E' in Italia da dieci anni, ma tre anni fa ha dovuto imbarcare su un volo per Lagos moglie e figlio perché non ce la facevano più. A febbraio mi ha detto, felice, che sarebbe tornato sei mesi in Nigeria per stare con la famiglia. Ho contribuito al suo viaggio e lui si è messo a piangere. E' venuto a casa mia due settimane fa, sta cercando una nuova casa da affittare dalle parti di Sora-Isola Liri e ha detto che mi ha riportato un regalo dalla Nigeria. Il tempo di riorganizzarsi la vita e me lo porterà.
Ci tengo a Sonny e lui tiene a noi. Essere felici, in fondo, non è così complicato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono felicissimo di aver dato un minimo contributo per rendere felicissimo questo fratello Senegalese.

Discussione precedente - Discussione successiva