Un euro per Mawa

Aperto da Fiammetta, 16 Set 2013, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rootz

Aiutatemi!! tramite lazio.net non posso donare perchè le mie email sono associate ad un account paypal bloccato (almeno me la spiego così). Non posso mandare né ricevere MP e le mail a Fiammetta mi tornano indietro, 'na congiura praticamente...

Qualcuno mi farebbe la cortesia di mandarmi l'IBAN di lazio.net all'indirizzo ackmail(chiocciola)infinito.it?

Grassie! ah, dimenticavo  :asrm

FatDanny

regà io c'ho il solito problema con PayPal...

mandate pure a me l'IBAN?

Dajeeeee

Roxy00

Citazione di: FatDanny il 20 Set 2013, 10:11
regà io c'ho il solito problema con PayPal...

mandate pure a me l'IBAN?

Dajeeeee

MP  :beer:

Manni

Ho fatto una piccolissima donazione tramite lazionet, specificando che è per Mawa. Spero possa essere utile a raggiungere l'obiettivo!

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Daje regà, che ce deve scappà pure il caffè e la mancia alla hostess

:since :since

Zoppo

Caxxarola...
Ammetto che questo topic l'avevo un attimino ignorato...

Mi mandate l'iban anche a me...
Non potrò dare molto ma qualcosa voglio pur dare (mi scuso anche io con Fiammetta e Mawa)...

Mignolo

Ho mandato Il mio piccolo contributo tramite LazioNet, a Fiammetta chiedo di mandare un abbraccio a Mawa.
Questa community riesce sempre a sorprendere.

Panzabianca

Bravi tutti. Sta cosa è bellissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Citazione di: Zoppo il 20 Set 2013, 10:31
Caxxarola...
Ammetto che questo topic l'avevo un attimino ignorato...

Mi mandate l'iban anche a me...
Non potrò dare molto ma qualcosa voglio pur dare (mi scuso anche io con Fiammetta e Mawa)...

mp  :D

fede75

Fiammetta

E' fatta, ragazzi. Ce l'abbiamo fatta. Sono così contenta che rido da sola. Siete mitici. Grazie.
:band1:
GRAZIE.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

jp1900

Citazione di: Fiammetta il 20 Set 2013, 12:14
E' fatta, ragazzi. Ce l'abbiamo fatta. Sono così contenta che rido da sola. Siete Siamo mitici. Grazie.
:band1:
GRAZIE.
:since

Alexia68

Evvaiiii !  W Lazionet  :D

Fiammetta

A breve vi do l'aggiornamento sulla cifra raggiunta. :))

Fiammetta

605 euro. La community più bella del mondo, ha raggiunto in una manciata di giorni la cifra di 605 euro. Ragazzi, guardatevi allo specchio e baciatevi da soli perché siete bellissimi.
:bakar:

genesis

Sono riuscito a fare il bonifico questa mattina, ieri il servizio risultava bloccato.
Cifra comunque raggiunta, bene  :D

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Penso ci stia bene anche qui.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19496.new.html#new

Per sdrammatizzare un po': magari fra 30 anni un figlio di Mawa si compra la Lazio e ci fa vincere. In alternativa, si compra la roma e la fa fallire...
:=))

Galgo