Un euro per Mawa

Aperto da Fiammetta, 16 Set 2013, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: rootz il 23 Set 2013, 16:09
Fiammetta me lo puoi mandare anche a me?
Te l'ho mandato via e-mail. Grazie.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
inviato da Alfaro by TT4

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ciao, volevo contribuire ma non ho potuto finora, posso avere l'iban?.
Grazie.
OT
Ciao Bomber come butta?
EOT

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sembrerebbe che il mio bonifico, fatto all'IBAN di Lazio.net, non sia arrivato.
Ho inoltrato il CRO agli admin con un PM ma non so se saranno in grado di rintracciarlo.
Si può fare qualcosa in alternativa?
Suggerimenti, please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Fiamma mi sono perso il topic . sono ancora in tempo?
potresti mandarmi l'indirizzo paypal per piacere?
grazie

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: egobiava il 25 Set 2013, 09:34
Grazie.
OT
Ciao Bomber come butta?
EOT

incazzati .......daje che stasera si decolla coi giovanotti

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: egobiava il 25 Set 2013, 09:34
Grazie.
OT
Ciao Bomber come butta?
EOT
L'ho dato una sola volta e il bonifico mi è stato confermato, ma non accreditato. Boh. Pare vi sia un problema nel mondo dei bonifici. Aspetto che me lo accreditino e poi te lo do in pvt.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.352
Anche io ci sono, mandami IBAN in pvt e faccio subito il bonifico

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Giorgio, come dicevo in altro post, aspetto di ricevere quello che mi è già stato inviato. 'Sti Californiani non mi danno fiducia. Ti farò sapere e grazie.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Mawa ha fatto il biglietto. Mi ha detto che gli abbiamo ridato la forza di lavorare. Infatti è diventato una scheggia, passa, mi dice "ciao sorella" e scappa via a vendere. Non posso riportare il numero di "grazie" né rivolti a me e neppure a voi. Sono troppi. Ve lo volevo dire, perché in questa giornata tossica, almeno un raggio di sole è necessario. Questo sole luminoso lo avete acceso voi e dovete andarne fieri. Ora mando in pvt l'Iban a chi ancora, ostinatamente e generosamente, vuole aiutarlo.
Grazie, ragazzi. Grazie dal profondo del cuore.

Quando arriveranno tutte le donazioni, farò l'elenco di coloro che hanno partecipato a questa cosa meravigliosa di aver restituito il sorriso a una famiglia separata dalla miseria, che è ancora povera, ma ha ricominciato a sperare.
I romanisti possono essere anche i capolista momentanei, ma davanti alle qualità umane dei laziali dovranno sempre togliersi il cappello. E' che sono troppo stupidi per capirlo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Infatti non lo capiscono,questo topic ha 0 visitatori :), sono cose nostre  :since

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Leggo solo ora, io ho Paypal se posso anch'io dare il mio piccolo contributo sarei felice...

Bella Fiamme' ;)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Fiammetta il 30 Set 2013, 15:49
Mawa ha fatto il biglietto. Mi ha detto che gli abbiamo ridato la forza di lavorare. Infatti è diventato una scheggia, passa, mi dice "ciao sorella" e scappa via a vendere. Non posso riportare il numero di "grazie" né rivolti a me e neppure a voi. Sono troppi. Ve lo volevo dire, perché in questa giornata tossica, almeno un raggio di sole è necessario. Questo sole luminoso lo avete acceso voi e dovete andarne fieri. Ora mando in pvt l'Iban a chi ancora, ostinatamente e generosamente, vuole aiutarlo.
Grazie, ragazzi. Grazie dal profondo del cuore.

Quando arriveranno tutte le donazioni, farò l'elenco di coloro che hanno partecipato a questa cosa meravigliosa di aver restituito il sorriso a una famiglia separata dalla miseria, che è ancora povera, ma ha ricominciato a sperare.
I romanisti possono essere anche i capolista momentanei, ma davanti alle qualità umane dei laziali dovranno sempre togliersi il cappello. E' che sono troppo stupidi per capirlo.
Si vabbe', ma dei cambi di Petkovic che dice?  :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Galgo il 30 Set 2013, 16:22
Si vabbe', ma dei cambi di Petkovic che dice?  :=))
E che deve dire? Mi guarda attonito tirare giù tutto il calendario.  :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Fiammetta il 30 Set 2013, 16:23
E che deve dire? Mi guarda attonito tirare giù tutto il calendario.  :=))

informalo che comprando una punta sarebbe andata diversamente

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
iDresda, BomberMax, Laziale82, Porga-Fede-Marta, Roxy00, Sigurd, Drake, Vaz, The Referee, LAZIONET, Biancolazio, Saramago, Brujita, Sweeper77, Zorba, Sledgehammer, Alexia68, Panzabianca, Simcar, Gaspare, CiarlthonHeston, Klacco, Murmur, Laura65, NoSurrender, Svennis, Jp1900, Iosonoleggenda, Ralphmalph, Stylishkid, Mezzasquadra, Rootz, Daniela, Cosmo, Radar.

Mi sto perdendo... siete tantissimi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ulissechina, Anto70, Egobiava, Dopesmokah, Galgo, Genesis, Magnopel, PabloHoney, AguilaTroga (:DD), Doponesta, Sharp, Silvia84, FatDanny, Manni, Zoppo, Mignolo, Tarallo, Cuchillo, Lagazzella, Rivolazionario, Sempronio, Cliath, IrishEagle, Arkham, Giorgio1971, Marmorus.

Alcuni contributi non sono arrivati, causa Iban, disguidi e ceppe varie, ma ho inserito tutti ugualmente. Almeno spero. Verificherò.

Grazie a tutti, siete fantastici.
:band1:

Forza Ste'.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Fiammetta il 03 Ott 2013, 15:38
Ringraziamenti parte II:
Ulissechina, Anto70, Egobiava, Dopesmokah, Galgo, Genesis, Magnopel, PabloHoney, AguilaTroga (:DD), Doponesta, Sharp, Silvia84, FatDanny, Manni, Zoppo, Mignolo, Tarallo, Cuchillo, Lagazzella, Rivolazionario, Sempronio, Cliath, IrishEagle, Arkham, Giorgio1971, Marmorus.

Alcuni contributi non sono arrivati, causa Iban, disguidi e ceppe varie, ma ho inserito tutti ugualmente. Almeno spero. Verificherò.

Grazie a tutti, siete fantastici.
:band1:

Forza Ste'.
verifica...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Nando Viola e Concetta. Scusa.
La verità è che devo rivedermi tutte le transazioni su Paypal. Mi ci vorrà una giornata (quando ce l'avrò perché sto scrivendo una tesi sulla trasparenza dei Comuni italiani. Da vomito, proprio).

Discussione precedente - Discussione successiva