un fenomeno!!!

Aperto da hidalgo, 17 Mag 2012, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Passo per lavoro da quella strada e mi vedo il parcheggio dell'anno 2012.
All'inizio non capisco, poi mi fermo, torno indietro e comincio a tormentarmi con la domanda che mi accompagnera'  per tutto il resto della giornata: "ma come ozzac avra' fatto a finire li?"
Considerate che dopo la foto sono andato a chiederglielo di persona.
La risposta e' stata: "sono uscito dal parcheggio un po' fortino, poi non so...."
Me ne sono tornato al lavoro con la foto nell'Iphone e una convinzione: "Oggi ho incontrato un fenomeno....."

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Conosco Arona.. ammazza un fenomeno davvero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Siete fortunati, seconda settimana di università un genio (poi soprannominato "lo sfasciacarozze") ha deciso di entrare a velocità folle in un posteggio sterrato e ha scavalcato 2 sassi, sdradicato un albero (di piccolo diametro) e un cartello per poi finire sopra un auto posteggiata...

Ho comunque trovato una foto con due incidenti a scuola

Il secondo per finir li deve aver fatto un volo della madonna, siccome la strada (che è sopra a destra) dista parecchio dal luogo dell'auto...  [con  parecchio intendo almeno 20 metri orizzontalmente e 10 in verticale]

A voi  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E non avete visto quello che sarebbero capaci di fare con un casellante fianese.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva