Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab

Offline Cliath

5994
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #100 il: 08 Feb 2019, 13:18 »
Hai ragione Stefano, non potevamo che vincere ieri.

Offline MisterFaro

10360
KIPIUNEHAPIUNEMETTA!
« Risposta #101 il: 08 Feb 2019, 13:25 »
Siamo tutti noi che ti dobbiamo ringraziare, Stefano.
Sta vita non è giusta proprio per niente, ma il tuo sorriso e quello di Federica sono di quelle cose che ci rimettono al mondo, più di tante parole.
Daje, un abbraccio.

E' così Stefano. Vi penso spesso, siete diventati una parte di me e del mio modo di approcciarmi alle situazioni. Credo che la parte di Federica e di Te che vivono in me mi stiano rendendo una persona più intelligente, migliore. Ti mando un abbraccio forte, a Te, a tua moglie e un pensiero di affetto e vicinanza a entrambe le tue aquilotte. Grazie 

Offline cippolo

*
1544
« Risposta #102 il: 09 Feb 2019, 05:15 »
Giovedì sera ero molte file più  in alto nel distinto sud-est e  quindi non avevo visto lo striscione per Federica.  Ma quando ho visto Radu con il mazzo di fiori è  stata la prima persona che mi è venuta in mente. Come hanno detto in tanti anche non conoscendoci di persona siamo una famiglia. E questo deve darti forza in questi monenti. Un abbraccio forte a te Stefano e alla tua famiglia e una preghiera per Federica . Riposa in pace

Offline portugal

*
1412
« Risposta #103 il: 15 Feb 2019, 19:25 »
Dopo una serata che mi ha lasciato senza fiato, circondato d'affetto dall'inizio alla fine, Federica sono sicuro che ne sarà orgogliosa, e poi ieri non potevamo che vincere, soprattutto per Lei. Grazie a tutti Voi

t

In queste foto...nel tuo sorriso, velato di amarezza, sofferenza, c'è tutto il dolore di un padre che ha perso un pezzo della sua vita, della sua storia.
Ho appreso solo adesso di questo terribile lutto che ha colpito la tua famiglia, la nostra famiglia di Lazionetter.
Non ti conosco, non sono mai venuto alle vostre cene, ma ho sempre apprezzato i tuoi interventi, i tuoi suggerimenti e consigli per i biglietti e tanto altro.
Anche io non ho parole per commentare un così grande dolore.
Sono padre anch'io e nel sorriso di tua figlia vedo il sorriso dei miei figli e, nel tuo dolore, immagino il mio in una situazione analoga.
Ti abbraccio fortissimo e seppure da lontano, dalla Puglia, ti giunge il mio conforto, il mio pianto per un dolore sconfinato.
Un abbraccio.
Gaetano e famiglia....