Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Raccolta fondi per Grisciano, nel nome di Federica
« Risposta #160 il: 22 Giu 2020, 00:14 »
Anch'io ho messo un sassolino.
Forza Stefano!
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #161 il: 22 Giu 2020, 10:39 »
Io Fede torneremo insieme allo stadio, per questo finale di stagione.
Soprattutto grazie alla S.S.Lazio per questa bellissima iniziativa



un abbraccio Stefano

Offline Palo

*****
13855
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #162 il: 29 Giu 2020, 22:45 »
Confesso la mia vigliaccheria. Non ero mai entrato in questo topic perché avevo pianto, vere lacrime, negli altri topic simili ... oggi, anche grazie alle parole di merda di un signore che non ritengo degno del minimo rispetto, mi sono fatto il mio piantarello.


Conosco una famiglia che ha perso il figlio quando aveva 28 anni. L’età non conta ... quel che conta è il loro modo di vivere e trasformare il loro dolore. Tutti gli anni, nel giorno dell’anniversario dell’incidente, in cui morì anche la sua ragazza, organizzano una festa: si mangia, si beve e ci si vuole bene. E siamo, dopo ormai quasi 20 anni, tanti, tantissimi che partecipiamo, sorridenti nel ricordo di quei due bellissimi ragazzi.
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #163 il: 29 Giu 2020, 22:53 »
Solo totale rispetto e tantissimo amore per Stefano Tab e la memoria di sua figlia.
Di altro non qui parlo, non voglio sporcarmi nè la bocca nè il cuore.

Offline arturo

*****
14659
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #164 il: 30 Giu 2020, 10:00 »
Solo totale rispetto e tantissimo amore per Stefano Tab e la memoria di sua figlia.
Di altro non qui parlo, non voglio sporcarmi nè la bocca nè il cuore.

Esatto.
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #165 il: 02 Lug 2020, 19:21 »
mi sono perso qualcosa?

Online Tarallo

*****
111506
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #166 il: 02 Lug 2020, 19:26 »
Si Ste, mejo così. Un idiota pseudogiornalista ha scritto un articolo denigrando in modo irrispettoso l'idea dei cartonati. Non vale la pena, passa oltre.
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #167 il: 02 Lug 2020, 21:12 »
Letto adesso, pazienza, si mastica amaro e si manda giù. Poi è chiaro che da un giornalista ti aspetti un po' più di tatto, ma i pianti te li fai anche quando leggi post così, da amici che ti conoscono....

Online Buckley

*
5287
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #168 il: 02 Lug 2020, 21:42 »
Stefano, non ci conosciamo ma ti abbraccio forte lo stesso. Ho due figli e spero la vita non mi faccia mai quanto ha fatto a te. Non ho parole per esprimere l'orrore che provo nel leggere il tuo post. Cosa cazzo siamo diventati...
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #169 il: 02 Lug 2020, 22:00 »
E per giunta da una donna, che reputo esseri superiori come sensibilità

Online Buckley

*
5287
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #170 il: 02 Lug 2020, 22:43 »
la sensibilita' e' individuale, c'e' chi non ce l'ha indipendentemente dal genere. Spero se ne renda conto e riesca a scusarsi con voi.
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #171 il: 02 Lug 2020, 22:49 »
Non so se c'entra qualcosa ma un cantante diceva che il dolore degli altri è sempre dolore a metà.
Ti abbraccio forte.
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #172 il: 03 Lug 2020, 08:28 »
E per giunta da una donna, che reputo esseri superiori come sensibilità

Ste', in tanti anni che ti leggo questa è la prima volta che non sono d'accordo con te ;)

Di persone capaci di scoreggiare con il cervello ce ne sono di tutti i sessi, andiamo avanti per la nostra strada



Vi abbraccio a tutti belli della casa   :chin:
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #173 il: 03 Lug 2020, 08:38 »
Letto adesso, pazienza, si mastica amaro e si manda giù. Poi è chiaro che da un giornalista ti aspetti un po' più di tatto, ma i pianti te li fai anche quando leggi post così, da amici che ti conoscono....


Io sono senza parole.. spero solo che abbia almeno avuto la delicatezza di chiedervi scusa
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #174 il: 17 Ago 2020, 00:36 »
Non so da quanto non entravo su Friends, probabilmente qui non ho neanche mai scritto un messaggio, e solo ora apprendo.
Ho conosciuto Stefano, come tanti altri, perché da lui andavo a fare i biglietti, soprattutto nel periodo in cui lavoravo a poche decine di metri dalla sua tabaccheria, quindi quando la sua Federica stava per arrivare o era molto piccola. L’immagine che immediatamente associo a Stefano è quella del suo sorriso, e come detto meglio da altri, in quel sorriso c’è la forza di un grande uomo, anche i suoi interventi qui lo hanno dimostrato.
Un abbraccio forte Stefano, a te e alla tua famiglia.

Mando un grande abbraccio anche ad Andrea.

Offline cris61

*****
567
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #175 il: 17 Ago 2020, 18:22 »
grazie biancoceleste un'abbraccio anche a te e tutti i fratelli laziali  :ssl
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #176 il: 20 Ago 2020, 16:17 »
Abbraccio ancora Stefano, che purtroppo non vedo dal giorno dei funerali. Spero di poterlo abbracciare ancora, presto, magari allo stadio.

Offline kurt

*****
6724
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #177 il: 23 Ago 2020, 15:02 »
Apprendo con colpevole ritardo delle tragedie che hanno colpito i 2 utenti Stefano ed Andrea. Friends ho iniziato ad aprirlo con frequenza ultimamente per lo spostamento della discussione  di calciomercato ed onestamente avevo il terrore di leggere cosa c'era scritto in questo. Non vi conosco ma da padre vi mando un virtuale fortissimo abbraccio.

Online rocchigol

*****
13633
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #178 il: 26 Ago 2020, 07:38 »
Ciao Stefano, non so se ti ricordi di me.
Ho letto solo ora il topic in "friends" visto che col calciomercato si e' movimentato di molto.
Ti abbraccio forte!
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #179 il: 30 Ago 2020, 00:58 »
Mi unisco con colpevole ritardo all'abbraccio fraterno a Stefano e Andrea.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod