Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Topic aperto da: MisterFaro - 08 Gen 2019, 10:38

Titolo: Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: MisterFaro - 08 Gen 2019, 10:38
Apro questo topic con molto rispetto e molta tristezza, ma credo sia importante manifestare a Stefano la nostra vicinanza. Per chi non lo sapesse, Stefano ha perso nei giorni scorsi la figlia, Federica a soli 15 anni è volata in cielo all'improvviso. I funerali ci sono stati ieri. Ora Stefano dovrà trovare la forza, dovrà trovarla per se, per la moglie, per l'altra figlia quasi coetanea, per i nonni.
Spero che avrà la forza di farsi aiutare a sua volta, di permettere a chi gli vuole bene, e anche se l'ho conosciuto poco so che è una persona che di persone che gli vogliono bene ne avrà molte, di stargli vicino. Di sorreggersi e aiutarsi reciprocamente.

Mi interrompo, ogni parola mi sembra superflua, però Stefano sai che ti siamo vicino anche noi.

Mi sembrava giusto permettere a tutti quelli di noi che lo conoscono, che hanno avuto modo di apprezzare la sensibilità e la disponibilità di un membro storico della comunità Lazionettica, di manifestargli affetto a loro volta.

Ti abbraccio intensamente
Stefano
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Pag - 08 Gen 2019, 10:45
Sono giorni che non penso ad altro, in tutte le cose che faccio e dico. Non sono genitore, quindi credo di poter capire fino ad un certo punto questo strazio, ma ho questo tonfo al cuore ogni volta che ci penso.
Un bacio a Stefano ed a tutta la sua famiglia.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: arturo - 08 Gen 2019, 10:46
non lo conoscevo , ma questa notizia è una coltellata.
Un abbraccio Stefano. :(
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: italicbold - 08 Gen 2019, 10:49
Non avevo il coraggio di farlo.
Stefano non lo conosco bene, ci siamo forse visti qualche volta a delle cene, forse qualche volta allo stadio, un saluto veloce, perché chiunque é entrato in questa comunità, comunque, é una parte di noi.
E il suo dolore é anche il nostro, ed é giusto che lo sappia. Perché questa é una grande famiglia. In cui oltre alla Lazio c'é anche un grande collante che é l'affetto e l'amore che condividiamo.
Gli siamo, gli sono vicino, anch'io sono due giorni che non penso ad altro. All'incommensurabile dolore che prova. E vorrei che sentisse tutto il nostro amore. Il nostro affetto. La nostra vicinanza.
La cosa più bella mai scritta qui sopra la scrisse Pikkio. Ed é l'unica cosa che conta.

One Love Stefano.
One love.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: NandoViola - 08 Gen 2019, 11:03
Ho raccontato di questa immensa tragedia a mia moglie ed alle mie figlie: caro Stefano sappi che, in piccolissima parte, le nostre lacrime si sono unite alle vostre, ed è da ieri che non possiamo pensare ad altro, ad un dolore che dovrebbe essere risparmiato ad un essere umano.
Federica non sarà dimenticata.
One love.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Tarallo - 08 Gen 2019, 11:05
Anch'io ho visto Stefano di sfuggita e quando è arrivata la notizia dai vari contatti comuni è stata una pugnalata.
Io il topic non l'ho aperto ma apprezzo il gesto di MF perché se dovesse essere di aiuto, lasciare un pensiero qui e mandare un fortissimo abbraccio virtuale è un dovere di netter.
Per il resto non ci sono parole.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Franz_Kappa - 08 Gen 2019, 11:08
Ho appena appreso da un amico laziale la tremenda notizia. Incommentabile, semplicemente. Ogni parola è superflua, in questo momento. Ma provo ad azzardare e condivido quel che sento.

La tristissima circostanza mi colpisce a maggior ragione perché lavoro a poche vie di distanza dalla tabaccheria di Stefano e l'acquisto dei biglietti per le gare di coppa o il derby in casa della roma era una puntuale ricorrenza. Mi capitava di vedere spesso Stefano, insomma. Non si era instaurata una particolare familiarità o confidenza ma mi legava e mi lega a lui la comune passione per la Lazio e una militanza di antica data nei forum laziali.

A Stefano e alla sua famiglia va la mia più sentita solidarietà e vicinanza. Ringrazio Lazionet per avermi e averci offerto l'opportunità di manifestare a un amico virtuale, a un fratello di tifo, l'umana solidarietà in questo difficilissimo momento.

Un abbraccio fortissimo.
Francesco
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: carib - 08 Gen 2019, 11:15
Un abbraccio fortissimo, Stefano
Non so dire altro, non so dire altro
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: ThomasDoll - 08 Gen 2019, 11:23
Mi dispiace molto, sono, come tutti, incredulo e desideroso di abbracciare, almeno virtualmente, Stefano e la sua famiglia.
Viviamo in una bolla dorata e ci crogioliamo con la consapevolezza che la morte è una cosa apparentemente sempre più lontana da noi, tutti avviati a vivere cent'anni in ottima forma.
Poi accade l'irreparabile e ci troviamo a dover fronteggiare il peso enorme di una perdita insensata, che apre ferite insanabili e ci mostra come siamo: nudi, perennemente esposti al destino, se di destino si può parlare.
Il dolore e la paura ci devastano, di fronte a eventi come questo, improvvisi e inevitabili, che ci schiacciano sotto il peso di una responsabilità enorme che non immaginavamo di avere. Rimaniamo a chiederci se c'era qualcosa che si poteva fare per evitarlo e rimaniamo senza risposte, in balia di cose troppo più grandi di noi.
L'amicizia, l'affetto, la simpatia e gli abbracci fortissimi che possiamo dedicare a chi rimane sono, purtroppo, poca cosa, di fronte a una tragedia immane. Però possono servire, nel momento più difficile, a pensare che il sole sorgerà ancora e che restano, purtroppo o per fortuna, le sollecitazioni della vita, che ci chiamano, con le responsabilità infinite che restano, verso la famiglia, verso i figli.
Il mio augurio è che Stefano e i suoi cari più vicini trovino la forza, tutti insieme, di andare avanti, aggrappandosi al ricordo di questo tempo troppo breve trascorso insieme alla loro adorata bambina.
Non esiste formula che possa giovare: possa attenuarsi presto tutto questo dolore.
E chiedo scusa per ogni parola scritta, ché anche una semplice virgola sarebbe indelicata: ma viene spontaneo cercare in qualche modo di sostenere. In una comunità come questa è il poco che possiamo fare. Oltre a pregare, chi crede, e a ricordare Federica, mancata troppo presto per farsene una ragione.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: PabloHoney - 08 Gen 2019, 11:25
Ringrazio MisterFaro per aver aperto un topic che nessuno avrebbe mai voluto aprire e forse nessuno aveva il coraggio di farlo, per rispetto profondo verso un dolore forse inarrivabile, perdere un figlio e' qualcosa di innaturale, perderlo a 13 anni e' inimmaginabile, per chi ha figli, per chi ha una figlia sa cosa significa quell'eta', sta diventando grande, una donna, stai cercando di assorbire le ultime sue carezze da bambina... e' qualcosa troppo piu' grande di te. Credo di aver incontrato Stefano una volta anni fa a ritirare un biglietto da lui, forse qualche scambio qui, poco altro ma spero riesca a trovare la forza per affrontare tutto questo.
Non riesco a scrivere oltre.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: alasinistra - 08 Gen 2019, 11:33
Non conosco Stefano, ma a lui va tutta la mia solidarietà per un dolore così grande!
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: biancocelestedentro - 08 Gen 2019, 11:37
Non conosco Stefano, ma a lui va tutta la mia solidarietà per un dolore così grande!

Non conosco personalmente Stefano Tab ma a fronte di questa notizia tremenda vorrei esprimergli tutta la mia vicinanza e associarmi al forte fortissimo abbraccio per lui e per i suoi famigliari.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Dissi - 08 Gen 2019, 11:43
oh cazzo, che immane tragedia
anche io conosco stefano in modo superficiale, ho preso dei biglietti da lui e l'ho incontrato qualche volta
da genitore di figli più o meno coetanei posso solo lontanamente immaginare lo strazio e la devastazione che attraversano la sua vita
per quanto poco possa servire gli sono vicino
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Comunque Lazio - 08 Gen 2019, 11:45
Scrivo qui, dopo tantissimo tempo, ma credetemi... non avrei voluto farlo. Non riesco a trovare parole. Con Stefano ci siamo visti una sola volta, per il ritiro di una maglietta, quella storica della vittoria della Coppa Italia, che mi feci lasciare in tabaccheria e che andai a ritirare da lui.
E' una tragedia troppo grande, troppo grande da poterla solo pensare. Non riesco più a trovare nessuna parola...
Un abbraccio caro Stefano.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: LuloFr - 08 Gen 2019, 12:05
non ci conosciamo ma mi dispiace veramente tanto.
ho provato a cercare parole di conforto ma, sono sincero, non ne trovo.
mi dispiace veramente tanto, un abbraccio.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: gesulio - 08 Gen 2019, 12:14
Non ci sono parole.
Da genitore di una bambina più o meno coetanea, sto evitando di fare quel che si fa abitualmente in questi casi, mettermi nei panni di chi subisce il lutto.
Non riesco proprio a farlo, perché già so che mi devasterebbe.
Mi dispiace perché è lecito pensare che io sia un codardo, ma non riesco ad andare più in là di una superficiale presa di coscienza dell'accaduto.

Stefano l'ho visto sabato 29 a Lazio torino, siamo nello stesso settore: il solito saluto veloce, giù al baretto dove lui prende il caffè e io l'ennesima birra: mi ha salutato col suo bel sorriso classico, una cosa che da Laziale a Laziale ho sempre pensato facesse bene al cuore, una cosa che vuol dire: sono contento di vederti e sono contento che siamo qui insieme a vedere la nostra Lazio.

Spero sempre, ricambiando il sorriso, di dare la stessa sensazione in lui e in tutti quelli che sono contento di vedere la domenica alle partite.


Incredibile pensare che dalla prossima quel sorriso non lo vedrò più con lo stesso spirito.

Un abbraccio forte, caro. A te e famiglia.
Se serve siamo tutti qui.

g.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: pentiux - 08 Gen 2019, 12:23
Posso solo mandare a Stefano un abbraccio fortissimo. Non ho parole.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Aquilotta70 - 08 Gen 2019, 12:31
Ciao Stefano.
Io non riesco a dire nulla.
Ti abbraccio forte. Fortissimo. Un abbraccio di quelli che fanno male al fisico ma bene al cuore.
FORZA.
Federica continuerà ad essere presente in ogni cosa. Sii forte per Lei.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Nanni - 08 Gen 2019, 12:32
Anche io avrei preferito tornare qui dentro (che è sempre Casa mia) per altri motivi. Per qualsiasi altro motivo, qualsiasi altro.
E invece no, ci ritroviamo qua, tutti quanti stravolti, sempre noi, tutti col cuore spaccato guardandoci degli occhi, disperati.
Sono passato ieri al funerale di Federica, ho sentito, quasi toccato l'infinita tristezza che aleggiava dentro quella chiesa stracolma di gente, tanti, tantissimi ragazzini tutti con quella faccia un po' così, incapaci di reagire, incapaci quasi di ragionare.
Ma non ho avuto la forza o forse il coraggio di avvicinarmi a Stefano.
Lo farò, lo prometto e anche allora non sarà facile.
Ti abbraccio adesso, Stefano, virtualmente e con tutta la forza che posso, scrivendo queste poche frasi. Io ancora li ricordo e me li porto dentro per sempre, i messaggi che tutti voi, anche tu, mi avete scritto quando fui io a subire una perdita.
Ti abbraccio e ti dico la frase più banale che esiste, ma anche la più vera: vi aiuteranno gli amici, vi aiuteranno i parenti tutti, vi saranno vicini in tanti. Ma sarà solo il tempo, il tanto tempo che vi aspetta e che passerà, passerà, passerà... a lenire, a scalfire, a rendere vivibile quell'abisso di dolore che oggi vi attanaglia.
Preparati, Stefano amico mio, a viverlo quel tempo, giorno dopo giorno. Preparati e vedere le facce dei tuoi amici cambiare espressione quando ti incontreranno, preparati a sentire il silenzio intervenire improvviso ogni volta che entrerai in una stanza dove prima si chiacchierava tranquilli. Preparati e non sarà facile, e dovrai farci l'abitudine, fartene una ragione, imparare a conviverci.
Poi passerà il tempo. Passerà il tempo. E Federica starà sempre lì, nel profondo del cuore. Dentro di te, e di noi.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Lazio.net - 08 Gen 2019, 12:32
Tutto i soci dell'Associazione Start Lazio.net partecipano al dolore del caro amico Stefano e della sua famiglia per la perdita dell'amata figlia Federica. 
Con gli occhi velati di lacrime vediamo un'altra Stella accendersi nel cielo bianco celeste.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Jeffry - 08 Gen 2019, 12:50
Un abbraccio fortissimo Stefano.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Nesta idolo - 08 Gen 2019, 13:12
Da netter e persona ti sono vicino anche se non ti ho mai incontrato ma letto qua prima di scrivermi a questa comunità. Davanti a tragedie del genere ogni parola è vuota, ha poco significato. Uno si fa mille domande ma purtroppo sono senza risposta. Mi dispiace
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: The Referee - 08 Gen 2019, 13:35
E' da ieri mattina che ci penso, da quando ho letto la rubrichetta che un altro aquilotto ha dedicato al dolore di Stefano ed ho appreso la notizia.
Ci penso, e mi sono reso conto di quanto sono vigliacco, di come sia vero che "non ci sono parole".
Cosa puoi mai dire ad un genitore come te, che perde per sempre una delle cose più preziose che si possano mai avere?

Spero di  trovare la forza di andare ad abbracciare Stefano.
 
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Sledgehammer - 08 Gen 2019, 13:47
Un abbraccio, purtroppo non ci sono parole per lenire il dolore.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: UnDodicesimo - 08 Gen 2019, 13:51
Un forte fortissimo abbraccio
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Adler Nest - 08 Gen 2019, 14:07
Mai come in questo momento Lazionet torna ad essere ciò che sarebbe dovuto sempre essere: una famiglia.
E questo lutto terribile colpisce anche noi.
Ci sono netters che sono rientrati per scrivere, altri che avrebbero voluto farlo , ma non possono, per testimoniare il loro sconcerto e disorientamento di fronte a questa terribile notizia.
Ognuno di noi si cela dietro un Nick.
Oggi no.
Oggi sono Guido e parlo anche a nome di Romano, Stefania, di mio figlio Antonio, di Gianluca e insieme mandiamo una carezza in cielo.
Isabelle Allende diceva: " Non esiste dolore più grande che sopravvivere ai propri figli"
Ecco Stefano, in questo dolore immenso ti siamo vicini.
Guido, Antonio, Romano, Stefania,  Gianluca
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: MARA - 08 Gen 2019, 14:48
Caro Stefano (Tabbo, come ti chiamavo ai tempi dello stadio)
non entravo su LN da 4/5 anni credo... e MAI avrei pensato e voluto farlo per una tragedia simile.
Non ci sono parole per descrivere la tristezza che provo, tutti noi proviamo, in questo momento.
Volevo cmq anch'io lasciare il mio forte fortissimo abbraccio virtuale su questo forum che in passato ci ha donato tante risate e tante emozioni belle.
Coraggio.

Ti sono tanto vicina
Danila
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Salohcin - 08 Gen 2019, 15:16
Non ci sono parole.
Un grande abbraccio a Stefano.

Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Cliath - 08 Gen 2019, 15:28
Ciao Stefano, non riesco ad aggiungere altro di quanto sia stato già detto prima, ma mi unisco con tutto il cuore a questo dolore.
E se si potesse fare qualcosa, qualsiasi cosa come famiglia di Lazionet, io ci sono.
Un abbraccio forte, fortissimo a te ed a chi ti è vicino.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Bambino - 08 Gen 2019, 16:16
un abbraccio Stefano, anche se non ci conosciamo, un forte fortissimo abbraccio.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: paolo71 - 08 Gen 2019, 16:25
Profonda tristezza.
Un abbraccio caro Stefano.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: TestaccioLaziale - 08 Gen 2019, 16:40
Non ci sono parole
Condoglianze
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: BruceGrobbelaar - 08 Gen 2019, 16:48
È da oggi che provo a scrivere qualcosa, ma niente. Da padre di mando in grande abbraccio, non so altro che dire.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: zorba - 08 Gen 2019, 17:14
Solo una preghiera per Federica, Stefano e la vostra famiglia.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: radar - 08 Gen 2019, 17:31
Ciao Stefano
Ti vogliamo bene e tutti ti abbracciamo forte
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: MauroLaziale - 08 Gen 2019, 17:31
Profonda tristezza.
Un abbraccio caro Stefano.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: pan - 08 Gen 2019, 17:36
Anche se non ci conosciamo, profondo rispetto per il tuo dolore Stefano.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: chirizzi - 08 Gen 2019, 17:57
Mi sa che Stefano è stato uno dei primi netter che ho conosciuto a una cena a Trastevere, e un periodo mi capitava spesso di passare davanti al suo negozio dove ci scappava  un saluto affettuoso ma velocissimo, visto quanto era ogni volta indaffarato là dentro, sempre però cordiale e premuroso con chiunque.

Ora è arrivata questa notizia tremenda. Da parte mia non posso che sentirmi vicino a lui e alla sua famiglia per questa immane perdita, questa comunità è riuscita a legarci in maniera fortissima e spero quindi che questo abbraccio condiviso arrivi forte al carissimo Stefano
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: ErChimico - 08 Gen 2019, 18:14
Vorrei partecipare anche io all'immenso dolore di Stefano, manifestando la mia solidarietà di padre di una figlia quasi coetanea, qui sopra, luogo da dove proveniamo tutti noi.

Purtoppo non ci sono parole, il pensiero va subito nel ritrovarsi nei suoi panni, e come ha detto Gesulio, rifuggo istantaneamente il pensiero.

Condivido le parole di TD. Spero che Stefano e famiglia possano ritrovare con il tempo la forza di vivere ancora per la sorellina e per loro stessi.

Un abbraccio forte e sincero.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: ian - 08 Gen 2019, 18:42
Ho conosciuto Stefano in tabaccheria ai tempi della t-shirt commemorativa di un derby.

Coraggio. Coraggio e tanta forza, ecco cosa occorre. E non basterà.

Un abbraccio.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Ranxerox - 08 Gen 2019, 20:32
ti mando un abbraccio fortissimo e ti sono vicino  :(
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: nfario - 08 Gen 2019, 20:44
Nessun cervello, in queste circostanze, riesce a scrivere qualcosa che possa lenire il dolore della perdita di un figlio.Sant'Agostino diceva, Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo, quindi abbracciando la sorellina,  alzate gli occhi al cielo  e cercate la stella più lucente, quella sarà la vostra Federica,
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: meanwhile - 08 Gen 2019, 20:48
Non conosco Stefano, ma ho avuto il piacere di conoscere alcuni membri di questa comunità.
E mi unisco al dolore di voi tutti per questa tremenda notizia.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: skizzo87 - 08 Gen 2019, 20:51
Un abbraccio a Stefano e alla sua famiglia in questo momento
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Galgo - 08 Gen 2019, 21:52
Non so cosa dire, riesco solo mandare un grosso abbraccio a Stefano e i suoi cari
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: dani2110 - 08 Gen 2019, 21:57
Da neo padre non riesco neanche a immaginare il dolore che possa provare Stefano. Un abbraccio
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Il nostro Giorgione - 08 Gen 2019, 22:21
Un abbraccio e le mie preghiere.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 09 Gen 2019, 00:56
Sono qui a rispondervi, perché questa è la Nostra casa, e qui ci stringiamo forte. Mi avete sommerso d'affetto, mi avete sciolto il cuore. Ieri al funerale c'erano molti di voi, vi vedevo tra la folla, rispettosi e in silenzio, ma eravate là con me, eravate là con Federica a coprirla d'amore. E Poi i messaggi, le telefonate, e ogni altra possibile fonte di comunicazione per trasmettermi il vostro amore. Che dire, vorrei ringraziarvi uno a uno, vorrei stringervi per farvi capire la forza che ognuno di voi mi sta dando, per superare questo dramma vero. Spero che Federica si renda conto di quanto era amata, anche da chi non la conosceva. Mi ricordo come se fosse oggi il post che apri in quel lontano 13 agosto 2003 . Scrissi "una nuova aquilotta è qui tra noi " e anche lì mi copriste di amore e di affetto. Quella sera stessa poi corsi allo stadio, perché un Lazio-benfica preliminare Champions non me lo potevo perdere, e non lo voleva nemmeno fede. Sono passati 15 anni e in 3 ore me l'hanno strappata dalle braccia, troppo presto. Troppe cose avrei dovuto fare con lei, andare altre volte allo stadio, viaggiare e perché no, anche accompagnarla all'altare , tutto ciò non lo potrò fare ma il tanto amore che ha ricevuto in questi giorni mi fa pensare che la sua vita, se pur breve,  abbia avuto un senso. Fai un buon viaggio Fede, il Papà e la Mamma sono orgogliosi di te
(https://i.ibb.co/vsZdwKf/Screenshot-2019-01-09-00-55-40-872-com-whatsapp.png) (https://ibb.co/3fBFrLV)
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: sharp - 09 Gen 2019, 01:57
senza parole ...
un abbraccio,alle volte la vita sa essere stronza forte
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Tarallo - 09 Gen 2019, 06:48
Mamma mia Ste'...
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: genesis - 09 Gen 2019, 07:03
Ti sono vicino, Stefano.
Forza e coraggio.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Bonnerone - 09 Gen 2019, 07:53
Non conosco Stefano Tab ma questa notizia mi ha devastato. La perdita di un figlio è qualcosa di straziante ed inimmaginabile. Non posso che essergli vicino con il cuore e con la mente. Un abbraccio a chi rimane e deve sostenere il peso della perdita ed un pensiero al piccolo angelo che è volato via.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Baldrick - 09 Gen 2019, 09:29
Stefano, ti abbraccio più forte che posso.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: PabloHoney - 09 Gen 2019, 09:36
Caro Stefano, questo tuo post e' roba da cuori forti, cuori che riescono a non sciogliersi davanti a un computer... e io evidentemente non ce l'ho.
Adesso davvero non so piu' che altro dire
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: piotr - 09 Gen 2019, 09:48
Ciao Stefano, ci siamo incrociati qualche volta a causa della nostra Lazio.
Sono addolorato e commosso per quello che è accaduto mi permetto di mandarti un abbraccio forte forte.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: AVANTILAZIO - 09 Gen 2019, 10:10
Stefano e Lorena non ho parole ho appreso ora la notizia mi dispiace moltissimo!!
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: nestorburma - 09 Gen 2019, 11:04
Dio mio Stefano, non ero riuscito a scrivere un messaggio delegando il buon AdlerNest, non ero riuscito perché so per esperienza personale cosa vuol dire stare per perdere una figlia di 9 anni, dico "stare per perdere" perchè nel mio caso è avvenuto il miracolo.
Oggi leggo il tuo messaggio e mi sento piccolissimo di fronte alla tua Forza e al tuo infinito Amore.
Un abbraccio immenso a te, ai tuoi cari ed a Federica.
Gianluca
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Sonni Boi - 09 Gen 2019, 11:24
Ciao Stefano, non ho avuto il piacere di conoscerti di persona nè di conversare con te sul forum, ma ci tenevo comunque a esprimerti le mie condoglianze per questa terribile perdita. Un forte abbraccio.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: esgeggio - 09 Gen 2019, 11:34
Un grande abbraccio Sté.

Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: MauroLaziale - 09 Gen 2019, 11:41
Non ti conosco ma leggendoti devi essere sicuramente una persona meravigliosa caro Stefano,un abbraccio.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: italicbold - 09 Gen 2019, 11:55
Un abbraccio Stefano, un abbraccio forte.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: BomberMax - 09 Gen 2019, 12:26
Stefano io veramente non so che dire , ti sono estremamente vicino  per quanto possa servire
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Monteverde74 - 09 Gen 2019, 16:52
Stefano, non sei solo, dietro a questo "mondo virtuale" sai bene che esistono persone vere che sono a tua disposizione...ti abbraccio fortissimo
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: cippolo - 09 Gen 2019, 19:13
Un abbraccio forte a Stefano e alla tua famiglia. Non ti conosco di persona ma le tue parole mi hanno veramente colpito. Una preghiera per Federica, riposi in pace
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Fischietto - 10 Gen 2019, 09:08
Non scrivo su Lazio.net da tanto tempo, ma voglio mandare un forte abbraccio a Stefano e alla sua famiglia.
Non so dire altro in questo terribile momento.

Enrico
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: GfB - 10 Gen 2019, 10:00
Non ti conosco Stefano, ma ti voglio dire che non sei solo e che da adesso in poi avrai un Angelo ancora più grande che guarderà sempre il tuo cammino.
Un abbraccio sincero.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: porga - 10 Gen 2019, 11:26
come ha detto giustamente qualcuno, è impossibile immedesimarsi
e nel mio caso, per una volta, non riuscivo a trovare le parole
nemmeno una
ho letto i bellissimi messaggi di tutti quelli che ti conoscono, Stefano, e proprio perché siamo una comunità legata da vincoli forse flebili ma eterni ho preferito lasciare spazio a chi, in quel momento, aveva la forza per farsele uscire le parole

poi arrivi te e scrivi una cosa semplice, devastante e bellissima, come solo l'amore di un genitore colpito saprebbe fare

ed io capisco che le parole le devo trovare
lo devo per te, per il tuo sorriso, per il rispetto che meriti (meritate) e per onorare il ricordo di Federica

sei stato il mio pusher di biglietti/abbonamenti per tanto tempo, sempre disponibile, sempre sorridente
la foto che hai postato è quella che ognuno di noi, più o meno, ha: il momento nel quale capisci che fra le centomila cose serie che tenti di trasmettere ad un* figli*, magari c'è spazio anche per quel tuo immenso amore per una cosa difficile da spiegare
in quel momento, il tuo cuore non può contenere più amore di quanto traspare dalla foto e questo ti basta, te lo fai bastare, come riserva per i momenti brutti

ecco, io vedo quella foto, leggo le tue parole e sono sicuro che tutto il lavoro fatto, le ore spese, le ansie, le speranze, le gioie e le incazzature, abbiano dato frutto

un frutto bellissimo, che sorride e sorriderà per sempre con te

un abbraccio forte, Stefano
ed ovunque tu sia, aquilotta, continua a sorridere

Roberto, Federica e Marta

Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 10 Gen 2019, 15:21
Ragazzi, io non so come ringraziarVi. Questo grande affetto che mi state trasmettendo mi fa stare meglio, mi sta aiutando a riuscire a convivere con il dolore, cosa che purtroppo dovro' fare per il resto dei miei giorni. Ma so che Federica con il suo sorriso che aveva sempre stampato sul viso, aiutera' me e la Mamma a sentirla sempre vicino, sempre.
(https://i.ibb.co/5TKShq0/IMG-1554tagliato-JPG.jpg) (https://ibb.co/CBPYKxc)
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: PabloHoney - 10 Gen 2019, 16:25
Ragazzi, io non so come ringraziarVi. Questo grande affetto che mi state trasmettendo mi fa stare meglio, mi sta aiutando a riuscire a convivere con il dolore, cosa che purtroppo dovro' fare per il resto dei miei giorni. Ma so che Federica con il suo sorriso che aveva sempre stampato sul viso, aiutera' me e la Mamma a sentirla sempre vicino, sempre.
(https://i.ibb.co/5TKShq0/IMG-1554tagliato-JPG.jpg) (https://ibb.co/CBPYKxc)

Mammamia
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Seamus - 10 Gen 2019, 17:08
Non ho parole per esprimere la tristezza di fronte ad una notizia del genere.
A Stefano Tab ed alla sua famiglia un grande abbraccio.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Pikkio - 10 Gen 2019, 17:36
un abbraccio fortissimo Stefano. al dolore, dicono, ci si abitua.
ai ricordi, all'affetto, all'amore, no.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: MisterFaro - 10 Gen 2019, 17:40
Ragazzi, io non so come ringraziarVi. Questo grande affetto che mi state trasmettendo mi fa stare meglio, mi sta aiutando a riuscire a convivere con il dolore, cosa che purtroppo dovro' fare per il resto dei miei giorni. Ma so che Federica con il suo sorriso che aveva sempre stampato sul viso, aiutera' me e la Mamma a sentirla sempre vicino, sempre.
(https://i.ibb.co/5TKShq0/IMG-1554tagliato-JPG.jpg) (https://ibb.co/CBPYKxc)

Ste, vive dentro di voi, avoja se ci vive. E un pochino, se posso permettermelo, anche dentro di noi.
E' bellissima.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Adler Nest - 10 Gen 2019, 20:55
Stefano scrivi , condividi, urla, prendici a schiaffi, sfogati, lascia uscire tutto quello che puoi.
Federica sarà sempre con voi.
Noi tutti di Lazionet saremo dove vorrai tu.
Il regalo più grande che puoi farle è un giorno riuscire a sorridere anche voi , dello stesso meraviglioso sorriso della foto che hai voluto condividere con noi.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Omar65 - 10 Gen 2019, 22:17
Non ci conosciamo, ma ti abbraccio forte.

Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Eiak - 11 Gen 2019, 00:51
impietrito da stamani alla terribile notizia, senza parole. Caro Stefano con tutto il mio cuore abbraccio te e la tua famiglia, sperando di poter contribuire anche con solo un piccolo granello in più di vicinanza ed amore a consolare da tutto questo assurdo inimmaginabile dolore. Una carezza dolce Federica, sarai sempre l'orgoglio di mamma papà e della tua sorellina.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Dusk - 11 Gen 2019, 21:17
Ragazzi, io non so come ringraziarVi. Questo grande affetto che mi state trasmettendo mi fa stare meglio, mi sta aiutando a riuscire a convivere con il dolore, cosa che purtroppo dovro' fare per il resto dei miei giorni. Ma so che Federica con il suo sorriso che aveva sempre stampato sul viso, aiutera' me e la Mamma a sentirla sempre vicino, sempre.
(https://i.ibb.co/5TKShq0/IMG-1554tagliato-JPG.jpg) (https://ibb.co/CBPYKxc)

Ti abbraccio forte.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Alexia68 - 12 Gen 2019, 09:47
Ho letto solo ora e con profonda tristezza, anche se non ci conosciamo, ti abbraccio forte.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: naoko - 12 Gen 2019, 11:08
Un abbraccio forte a voi.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Barra - 12 Gen 2019, 13:42
"Sempre sorridente e disponibile"
Così hanno raccontato Federica le sue amiche.
"Sempre sorridente e disponibile", come il padre.

Tre parole, Stefano, che dicono di te e di lei, di un padre e di una figlia.
Il dono più bello del vostro amore, l'apertura verso il mondo e il sorriso.

Del buio che porta con se un dolore indicibile non so.
Della luce che portano quei sorrisi ora sappiamo tutti.

Ti vogliamo bene.
Ci siamo e ci saremo.

Gianluca.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 12 Gen 2019, 14:52
"Sempre sorridente e disponibile"
Così hanno raccontato Federica le sue amiche.
"Sempre sorridente e disponibile", come il padre.

Tre parole, Stefano, che dicono di te e di lei, di un padre e di una figlia.
Il dono più bello del vostro amore, l'apertura verso il mondo e il sorriso.

Del buio che porta con se un dolore indicibile non so.
Della luce che portano quei sorrisi ora sappiamo tutti.

Ti vogliamo bene.
Ci siamo e ci saremo.

Gianluca.


Dritto al cuore, in questo momento ferito, ma messaggi come questi sono medicine vere e proprie
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Maremma Laziale - 13 Gen 2019, 12:06
Ho visto solo ora, leggendo l'inizio del titolo del topic. Cacchio. Non so proprio cosa dire, ma ti lascio un semplice ma sincero abbraccio.
Forza Stefano!!
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: gaspare - 29 Gen 2019, 21:26
un abbraccio   :s
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Slasher89 - 03 Feb 2019, 11:03
Non ti conosco ma ti abbraccio forte.

Da papà a papà.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: emi-grato - 04 Feb 2019, 01:07
Praticamente non conosco nessuno di voi.
Vedo però l‘abbraccio di una famiglia, ampia e commossa.
Mi unisco da sconosciuto a questo abbraccio.
Profondamente e sinceramente commosso e partecipe.

I tuoi post sono luce ed insegnamento per tutti.

Forza Stefano!
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: ronefor - 04 Feb 2019, 05:46
Anch'io ho letto solo ora
Un abbraccio e una lacrima
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: blancoceleste - 06 Feb 2019, 07:15
Apprendo solo ora questa terribile notizia...
Anch'io come tanti altri non avrei mai voluto riscrivere qui per una circostanza così devastante.
Un abbraccio a te e alla tua famiglia, spero che il tempo vi aiuti a rialzarvi
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 06 Feb 2019, 13:44
Qui giustamente si parla di famiglia, la scorsa settimana rovistando tra i ricordi di Federica, perché i ricordi, quelli non me li cancellerà mai nessuno, ho trovato il suo libro appena nata, con foto , peso, curiosità, che da buona madre mia moglie aveva compilato con cura, e tra gli auguri ricevuti per la nascita , immancabilmente, spunta TUTTA la famiglia....... Bei ricordi, bei momenti che ci aiutano ad andare avanti
(https://i.ibb.co/f9hdCgf/IMG-20190206-133828.jpg) (https://ibb.co/426Rjqz)
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: PabloHoney - 06 Feb 2019, 14:30
Qui giustamente si parla di famiglia, la scorsa settimana rovistando tra i ricordi di Federica, perché i ricordi, quelli non me li cancellerà mai nessuno, ho trovato il suo libro appena nata, con foto , peso, curiosità, che da buona madre mia moglie aveva compilato con cura, e tra gli auguri ricevuti per la nascita , immancabilmente, spunta TUTTA la famiglia....... Bei ricordi, bei momenti che ci aiutano ad andare avanti
(https://i.ibb.co/f9hdCgf/IMG-20190206-133828.jpg) (https://ibb.co/426Rjqz)

Potessi ti abbraccerei ora
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: PabloHoney - 07 Feb 2019, 19:15

(https://i.ibb.co/X49z4BY/P-20190207-190658-v-HDR-Auto.jpg) (https://ibb.co/CtqntdP)
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: olympia - 07 Feb 2019, 20:18
Non ci sono parole per un dolore così grande. Non ti conosco ma ti ho nel cuore. ❤
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: PabloHoney - 07 Feb 2019, 20:36

(https://i.ibb.co/7RcBQXK/P-20190207-203057-v-HDR-Auto-01.jpg) (https://ibb.co/QCBhkfM)
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 08 Feb 2019, 08:11
Dopo una serata che mi ha lasciato senza fiato, circondato d'affetto dall'inizio alla fine, Federica sono sicuro che ne sarà orgogliosa, e poi ieri non potevamo che vincere, soprattutto per Lei. Grazie a tutti Voi
(https://i.ibb.co/QbXdKcz/IMG-20190207-201313.jpg) (https://ibb.co/8KXc7BT)

(https://i.ibb.co/0n9R38V/IMG-20190207-201305.jpg) (https://ibb.co/Bf65RdK)
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Tarallo - 08 Feb 2019, 08:26
Daje ste', porcaccio giuda.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: italicbold - 08 Feb 2019, 09:02
Un abbraccio forte Stefano.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: meanwhile - 08 Feb 2019, 09:11
Siamo tutti noi che ti dobbiamo ringraziare, Stefano.
Sta vita non è giusta proprio per niente, ma il tuo sorriso e quello di Federica sono di quelle cose che ci rimettono al mondo, più di tante parole.
Daje, un abbraccio.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: arturo - 08 Feb 2019, 09:13
Un abbraccio forte...
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: ThomasDoll - 08 Feb 2019, 09:48
Un abbraccio forte e amatriciano
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: PabloHoney - 08 Feb 2019, 11:21

(https://i.ibb.co/4KxhHXt/P-20190207-203100-v-HDR-Auto-01.jpg) (https://ibb.co/YPGHx1Q)

Ovviamente la foto più bella ė venuta mossa... Però rende abbastanza il momento
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Nebbia - 08 Feb 2019, 11:45
Noi come tanti altri non abbiamo parole per questo dolore ma vorremmo mandare un forte abbraccio a Stefano   

 Stefania e Romano
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: El Matador - 08 Feb 2019, 12:49
Non conosco di persona nessuno dei Lazionetter, ma vivendo lontano da Roma ho sempre trovato qui sopra (fin dal 2002...) una sorta di "famiglia Laziale", i nick sono diventati parte della quotidianità, e leggere notizie come questa spezza il cuore e lascia atterriti.
Per quanto possa contare, ti sono vicino Stefano.
Un abbraccio fortissimo.


Alberto
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Cliath - 08 Feb 2019, 13:18
Hai ragione Stefano, non potevamo che vincere ieri.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: MisterFaro - 08 Feb 2019, 13:25
Siamo tutti noi che ti dobbiamo ringraziare, Stefano.
Sta vita non è giusta proprio per niente, ma il tuo sorriso e quello di Federica sono di quelle cose che ci rimettono al mondo, più di tante parole.
Daje, un abbraccio.

E' così Stefano. Vi penso spesso, siete diventati una parte di me e del mio modo di approcciarmi alle situazioni. Credo che la parte di Federica e di Te che vivono in me mi stiano rendendo una persona più intelligente, migliore. Ti mando un abbraccio forte, a Te, a tua moglie e un pensiero di affetto e vicinanza a entrambe le tue aquilotte. Grazie 
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: cippolo - 09 Feb 2019, 05:15
Giovedì sera ero molte file più  in alto nel distinto sud-est e  quindi non avevo visto lo striscione per Federica.  Ma quando ho visto Radu con il mazzo di fiori è  stata la prima persona che mi è venuta in mente. Come hanno detto in tanti anche non conoscendoci di persona siamo una famiglia. E questo deve darti forza in questi monenti. Un abbraccio forte a te Stefano e alla tua famiglia e una preghiera per Federica . Riposa in pace
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: portugal - 15 Feb 2019, 19:25
Dopo una serata che mi ha lasciato senza fiato, circondato d'affetto dall'inizio alla fine, Federica sono sicuro che ne sarà orgogliosa, e poi ieri non potevamo che vincere, soprattutto per Lei. Grazie a tutti Voi
(https://i.ibb.co/QbXdKcz/IMG-20190207-201313.jpg) (https://ibb.co/8KXc7BT)

(https://i.ibb.co/0n9R38V/IMG-20190207-201305.jpg) (https://ibb.co/Bf65RdK)t

In queste foto...nel tuo sorriso, velato di amarezza, sofferenza, c'è tutto il dolore di un padre che ha perso un pezzo della sua vita, della sua storia.
Ho appreso solo adesso di questo terribile lutto che ha colpito la tua famiglia, la nostra famiglia di Lazionetter.
Non ti conosco, non sono mai venuto alle vostre cene, ma ho sempre apprezzato i tuoi interventi, i tuoi suggerimenti e consigli per i biglietti e tanto altro.
Anche io non ho parole per commentare un così grande dolore.
Sono padre anch'io e nel sorriso di tua figlia vedo il sorriso dei miei figli e, nel tuo dolore, immagino il mio in una situazione analoga.
Ti abbraccio fortissimo e seppure da lontano, dalla Puglia, ti giunge il mio conforto, il mio pianto per un dolore sconfinato.
Un abbraccio.
Gaetano e famiglia....
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 02 Mar 2019, 22:33
L'hai vista con me, l'abbiamo vinta insieme
(https://i.ibb.co/3CMgS2M/Screenshot-2019-03-02-22-30-11-964-com-whatsapp.png) (https://ibb.co/JsyDrVy)
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: FeverDog - 02 Mar 2019, 22:34
L'hai vista con me, l'abbiamo vinta insieme
(https://i.ibb.co/3CMgS2M/Screenshot-2019-03-02-22-30-11-964-com-whatsapp.png) (https://ibb.co/JsyDrVy)
Un abbraccio enorme
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: TheVoice - 03 Mar 2019, 09:07
L'hai vista con me, l'abbiamo vinta insieme
(https://i.ibb.co/3CMgS2M/Screenshot-2019-03-02-22-30-11-964-com-whatsapp.png) (https://ibb.co/JsyDrVy)


Daje Stè

Un abbraccio forte
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: PabloHoney - 03 Mar 2019, 10:03
Forza ragazzo
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Tarallo - 03 Mar 2019, 10:11
Daje Ste'
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Eiak - 03 Mar 2019, 11:23
ti ho pensato ieri sera, vi ho pensato, non passa giornata che il mio pensiero non vada a voi almeno una volta... forza Ste', siamo sempre con voi! questa vittoria è per Fede! un fortissimo abbraccio!
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: MisterFaro - 03 Mar 2019, 13:38
L'hai vista con me, l'abbiamo vinta insieme
(https://i.ibb.co/3CMgS2M/Screenshot-2019-03-02-22-30-11-964-com-whatsapp.png) (https://ibb.co/JsyDrVy)

Bella bella!

Un forte abbraccio Stefano
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: italicbold - 03 Mar 2019, 15:04
L'abbiamo vista tutti insieme Stefano.
Tutti insieme. Con voi.
Un abbraccio forte.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: seagull - 04 Mar 2019, 20:43
Stefano, ho appena letto.
Giuro, sto piangendo. Piango perché quando capita un evento così ad uno di noi, lo sento e lo faccio mio. E mi sento vicino a te ed alla tua famiglia.
Due o tre volte sono venuto in negozio da te per dei biglietti, sempre molto cortese e gentile. Hai la faccia buona, da uomo forte.
La Lazio, la nostra Lazio, ti ha regalato una vittoria sabato che avrai condiviso con la tua piccola. La Lazio ci unisce, anche se non ci conosciamo.
Forza Stefano, Forza Lazio.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: NandoViola - 05 Mar 2019, 10:08
al fischio finale sabato sera ho pensato a Federica ed a te, Stefano.
un sorriso, una piccola gioia, ma questo derby doveva andare così.
un abbraccio forte.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: bak - 05 Mar 2019, 12:44
Non sapevo nulla, una notizia che mi ha tramortito di dolore.

A Stefano e alla sua famiglia un abbraccio forte.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Daniela - 19 Mar 2019, 15:34
Leggo solo ora :(

NON HO PAROLE
è una  cosa che non dovrebbe mai succedere, quella che un genitore non vorrebbe mai, sopravvivere ai propri figli :(

cucciola mia
ho gli occhi colmi di lacrime che ricoprono ormai la tastiera

cucciola mia proteggi il tuo papà la tua mamma i tuoi cari da lassù :( 
 
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: cris61 - 01 Mag 2019, 20:24
buonasera a tutti i fratelli laziali,mi chiamo andrea vi seguo da anni ma intervengo poco,voglio mandare un'abbraccio a stefano e alla sua famiglia anche se non lo conosco personalmente,capisco cosa state provando sopratutto la mamma,anche noi lo scorso 25 giugno 2018 abbiamo perso una figlia Valentina di solo 25 anni,un dolore che purtroppo non passerà mai,noi troviamo la forza nella fede e voglio sperare che questi angeli che il signore ha chiamato a se servano ad uno scopo che per ora noi non riusciamo a comprendere anche se ci può sembrare ingiusto, sicuramente ora nelle nostre preghiere ci sarete anche voi.questa è Valentina (sperando di aver caricato l'immagine in modo corretto) chi può faccia una preghiera anche per lei.
(https://i.ibb.co/ZxZQQ6S/IMG-20180915-WA0002.jpg) (https://ibb.co/KW1ttjD)
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Tarallo - 01 Mag 2019, 20:31
Andrea, fra poco sarà un anno.
Un abbraccio enorme a te.
E ancora un abbraccio forte all'amico Stefano.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Dissi - 01 Mag 2019, 20:44
Andrea, per quel poco che può servire, ti sono vicino
Nessuno dovrebbe meritare un dolore così, mai
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: alasinistra - 01 Mag 2019, 21:00
Andrea e Stefano vi stringo forte!
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: PabloHoney - 02 Mag 2019, 06:35
Un abbraccio a tutti voi
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Daniela - 10 Mag 2019, 21:34
Anche a Te Andrea un abbraccio fortissimmo :(
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 15 Mag 2019, 19:11
Un abbraccio Andrea, loro saranno sempre con noi


buonasera a tutti i fratelli laziali,mi chiamo andrea vi seguo da anni ma intervengo poco,voglio mandare un'abbraccio a stefano e alla sua famiglia anche se non lo conosco personalmente,capisco cosa state provando sopratutto la mamma,anche noi lo scorso 25 giugno 2018 abbiamo perso una figlia Valentina di solo 25 anni,un dolore che purtroppo non passerà mai,noi troviamo la forza nella fede e voglio sperare che questi angeli che il signore ha chiamato a se servano ad uno scopo che per ora noi non riusciamo a comprendere anche se ci può sembrare ingiusto, sicuramente ora nelle nostre preghiere ci sarete anche voi.questa è Valentina (sperando di aver caricato l'immagine in modo corretto) chi può faccia una preghiera anche per lei.
(https://i.ibb.co/ZxZQQ6S/IMG-20180915-WA0002.jpg) (https://ibb.co/KW1ttjD)
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: olympia - 15 Mag 2019, 19:20
Che ragazza meravigliosa ❤
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Gianluko - 31 Ago 2019, 15:11
Non entravo su Friends da anni.
L’ho fatto oggi, non so perché, e ho trovato questo topic.
Sono sconvolto, non so che dire. È inconcepibile.

Un enorme abbraccio a Stefano e Andrea.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: genesis - 01 Set 2019, 10:29
Vi siamo e vi saremo sempre vicini, Stefano e Andrea.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: dani2110 - 01 Set 2019, 12:04
Un abbraccio ad Andrea
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: arkham - 01 Set 2019, 15:53
Questi sono i giorni in cui si pensa a tutti i fratelli e sorelle che hanno condiviso la nostra passione e non ci sono più, o hanno perso pezzi giganteschi della loro vita.
Oggi siamo vicini a tutti voi, e se vinciamo è bello pensare che stiate sorridendo.
Un abbraccio!
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: alasinistra - 01 Set 2019, 16:19
Un abbraccio a Stefano, Andrea e a tutti quelli che hanno vissuto o vivono storie della stessa specie.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: asteN_A. - 01 Set 2019, 16:48
Non entravo da una vita su Friends, non trovo mai le parole davanti a tali "ingiustizie", un Abbraccio Fortissimo a voi e le vostre famiglie.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Tornado - 05 Set 2019, 21:14
Esterefatto...allibito...e dispiaciuto nel più profondo, perchè solo adesso sono entrato in questo post. Ho letto i messaggi, quelle foto allo stadio...e giuro mi è venuto un groppo in gola.

UN FORTISSIMO ABBRACCIO...A STEFANO E ANDREA!
Pregherò per i vostri angeli!!!
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Roberto66 - 12 Ott 2019, 18:11
Solo ora leggo la notizia. Conosco bene Stefano sono veramente dispiaciuto gli faccio tante condoglianze. Roberto
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: tommasino - 15 Nov 2019, 09:23
Maledetto me che non entro quasi mai su friends.
Non sapevo assolutamente niente di questa immane tragedia.
Fra l'altro Stefano Tab è il primo lazionetter con il quale ho avuto contatti diretti; mi instradò nell'acquisto degli abbonamenti cuccioloni e "smezzati" con vecchi abbonati nel 2008. Abbonamenti che feci presso la sua tabaccheria in centro.
Credo che non esista dolore più grande della perdita di un figlio; forza e coraggio a Te ed a tutta la Tua famiglia.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: ES - 10 Dic 2019, 23:03
Leggo ora.
Non so che scrivere.
È folle sopravvivere ai propri figli.
Non dovrebbe mai accadere.
Un grande abbraccio.
Per un po' mi silenzio.
 
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 12 Gen 2020, 01:52
https://www.iltempo.it/cronache/2020/01/10/news/terremoto-grisciano-raccolta-fondi-federica-diario-ricostruzione-1264311/
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: portugal - 12 Gen 2020, 09:10
È sempre un grande dolore dover salutare un figlio, definitivamente.
Un dolore immenso, una lacerazione che devasta... Vi sono vicino...
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 12 Gen 2020, 09:26
Scusate se mi permetto di lanciare qui questa iniziativa, Federica era molto legata al nostro paese di origine, Grisciano, frazione di accumoli, paese completamente distrutto dal terremoto del 2016, Abbiamo trovato nel diario di Federica un pensiero molto bello su quale sarebbe stato il suo desiderio, e quale sogno più grande posso avere io, nello sperare che il suo desiderio si realizzi? C'è un comitato creato ad hoc che si occupa di creare tutte le infrastrutture marginali ( campo da calcio, giochi per bambini, etc etc ) affinché i residenti possano riavere un po' di serenità in attesa che lo stato faccia il suo dovere. Nell'articolo sul tempo postato sopra è spiegato tutto molto bene. Sto portando avanti questo suo sogno affinché così la possa sentire più vicina, affinché anche la mia vita possa tornare ad avere un senso. Vi chiedo di leggerlo, condividerlo il più possibile e magari se volete anche una cifra simbolica, servirà a tutti, servirà anche a Federica. Grazie
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: mazzok - 12 Gen 2020, 09:33
Un abbraccio Stefano, bellissima iniziativa nel nome di Federica.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Tarallo - 12 Gen 2020, 09:40
Stefano, come forse sai le mie origini sono di Accumoli e la adoravo quanto Federica adorava Grisciano, la mia giovinezza l'ho passata là e i giorni più felici erano proprio quellì passati in quei villaggi fra il Vettore e Pizzo di Sevo.
Chissà, magari io e te ci siamo pure incrociati, a Grisciano giocavo spesso nei tornei delle frazioni, ma credo di avere qualche anno più di te.
Vado a fare una donazione subito, perché te e Federica possiate insieme lottare per qualcosa di positivo, qualcosa che amavate entrambi.
È una lotta quasi impossibile, chi chiede giustamente la ricostruzione vive anni disperati, ma facciamolo per Federica.
Titolo: Raccolta fondi per Grisciano, nel nome di Federica
Inserito da: Lazio.net - 12 Gen 2020, 11:23
Ci permettiamo di rilanciare l'appello del nostro amico StefanoTab, per dargli visibilità maggiore:

https://www.iltempo.it/cronache/2020/01/10/news/terremoto-grisciano-raccolta-fondi-federica-diario-ricostruzione-1264311/

Scusate se mi permetto di lanciare qui questa iniziativa, Federica era molto legata al nostro paese di origine, Grisciano, frazione di accumoli, paese completamente distrutto dal terremoto del 2016, Abbiamo trovato nel diario di Federica un pensiero molto bello su quale sarebbe stato il suo desiderio, e quale sogno più grande posso avere io, nello sperare che il suo desiderio si realizzi? C'è un comitato creato ad hoc che si occupa di creare tutte le infrastrutture marginali ( campo da calcio, giochi per bambini, etc etc ) affinché i residenti possano riavere un po' di serenità in attesa che lo stato faccia il suo dovere. Nell'articolo sul tempo postato sopra è spiegato tutto molto bene. Sto portando avanti questo suo sogno affinché così la possa sentire più vicina, affinché anche la mia vita possa tornare ad avere un senso. Vi chiedo di leggerlo, condividerlo il più possibile e magari se volete anche una cifra simbolica, servirà a tutti, servirà anche a Federica. Grazie

Da parte nostra provvederemo a dare il nostro contributo come Lazio.net, invitiamo gli utenti che possono a fare lo stesso.

Gli amici di Lazio.net
Titolo: Re:Raccolta fondi per Grisciano, nel nome di Federica
Inserito da: Tarallo - 12 Gen 2020, 11:25
Gia fatto.
Un abbraccio a Stefano, Federica e tutti i nostri familiari che aspettano col cuore già irreparabilmente spezzato che si vedano segni di ricostruzione.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 12 Gen 2020, 13:28
Graziee 💓💓

Stefano, come forse sai le mie origini sono di Accumoli e la adoravo quanto Federica adorava Grisciano, la mia giovinezza l'ho passata là e i giorni più felici erano proprio quellì passati in quei villaggi fra il Vettore e Pizzo di Sevo.
Chissà, magari io e te ci siamo pure incrociati, a Grisciano giocavo spesso nei tornei delle frazioni, ma credo di avere qualche anno più di te.
Vado a fare una donazione subito, perché te e Federica possiate insieme lottare per qualcosa di positivo, qualcosa che amavate entrambi.
È una lotta quasi impossibile, chi chiede giustamente la ricostruzione vive anni disperati, ma facciamolo per Federica.
Titolo: Re:Raccolta fondi per Grisciano, nel nome di Federica
Inserito da: stefano tab - 13 Gen 2020, 22:01
Vorrei ringraziare la redazione di Lazio net, questo vostro affetto mi aiuta tanto, mi aiutano tanto gli abbracci silenziosi quando incontro qualcuno di voi allo stadio, mi aiutano tanto i vostri messaggi di affetto e mi aiuta anche tanto impegnarmi a realizzare il sogno di Federica. Quei suoi pensieri sul diario hanno acceso in Noi un lume di speranza che, poter fare qualcosa in Suo nome, ci aiuti ancora di più a sentirla vicina.
Comitato ricostruiamo Grisciano
IT55S0200839243000105171529 causale «Per Federica»


Grazie a tutti
Titolo: Re:Raccolta fondi per Grisciano, nel nome di Federica
Inserito da: Cliath - 14 Gen 2020, 09:52
(https://www.gifanimate.com/data/media/373/cuore-immagine-animata-0086.gif)
Titolo: Re:Raccolta fondi per Grisciano, nel nome di Federica
Inserito da: gaspare - 14 Gen 2020, 11:05
Ecco il mio sassolino, un abbraccio Ste.
Titolo: Re:Raccolta fondi per Grisciano, nel nome di Federica
Inserito da: porga - 14 Gen 2020, 11:07
Vorrei ringraziare la redazione di Lazio net, questo vostro affetto mi aiuta tanto, mi aiutano tanto gli abbracci silenziosi quando incontro qualcuno di voi allo stadio, mi aiutano tanto i vostri messaggi di affetto e mi aiuta anche tanto impegnarmi a realizzare il sogno di Federica. Quei suoi pensieri sul diario hanno acceso in Noi un lume di speranza che, poter fare qualcosa in Suo nome, ci aiuti ancora di più a sentirla vicina.
Comitato ricostruiamo Grisciano
IT55S0200839243000105171529 causale «Per Federica»


Grazie a tutti

 :muchlove:
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: eagles671 - 14 Gen 2020, 15:26
Leggo ora... letto tutto... man mano mi si frantumava sempre più il cuore..

Per te, Stefano, un abbraccio! Leggero. Di amicizia, di bene, di forza. Di coraggio!!!
Mi hai dato una grande opportunità per fare, oltre semplicemente scriverti per esserti vicino in questo mondo pseudo parallelo sociale. D'altra parte chi ha avuto la fortuna di incontrarti, seppur per poche volte, vista la tua gentilezza e solarità, sarà rimasto doppiamento colpito.
Infatti tra le righe di quel diario, quelle poche righe riportate, traspare tutta la gentilezza, amore, bontà e solarità che a Federica avevate insegnato. Queste cose rimangono. Ci sono. Come sicuramente ancora Lei è in Voi. E l'idea di fare qualcosa per Federica, una bellissima opera tra l'altro, la rende prensente, comunque. Per sempre.

Ciao Stefano. Per Federica!
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 14 Gen 2020, 16:37
questi messaggi scaldano il cuore, grazie
Titolo: Re:Raccolta fondi per Grisciano, nel nome di Federica
Inserito da: meanwhile - 17 Gen 2020, 11:44
Vorrei ringraziare la redazione di Lazio net, questo vostro affetto mi aiuta tanto, mi aiutano tanto gli abbracci silenziosi quando incontro qualcuno di voi allo stadio, mi aiutano tanto i vostri messaggi di affetto e mi aiuta anche tanto impegnarmi a realizzare il sogno di Federica. Quei suoi pensieri sul diario hanno acceso in Noi un lume di speranza che, poter fare qualcosa in Suo nome, ci aiuti ancora di più a sentirla vicina.
Comitato ricostruiamo Grisciano
IT55S0200839243000105171529 causale «Per Federica»


Grazie a tutti

Un piccolo contributo.
Ma soprattutto..
UP!  :band1:
Titolo: Re:Raccolta fondi per Grisciano, nel nome di Federica
Inserito da: stefano tab - 23 Gen 2020, 13:03
Stanno arrivando i vostri aiuti, siete in tanti. Per tutti quelli che lo hanno fatto, e per quelli che lo faranno, vi ringrazio con tutto il mio cuore, mi fa sentire ancora vicino a me Federica che mi sussurra, dai Papà che ce la faremo, Grisciano ritornerà più bello di prima. Grazie a tutti 💓💓
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 05 Giu 2020, 23:52
Io Fede torneremo insieme allo stadio, per questo finale di stagione.
Soprattutto grazie alla S.S.Lazio per questa bellissima iniziativa

(https://i.ibb.co/bKsyg5V/Federicacartonato.jpg) (https://ibb.co/3Cp8ymb)
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Said - 06 Giu 2020, 00:29
E sarete i più belli di tutti. 😊  :ssl daje Stefano 💪
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: meanwhile - 06 Giu 2020, 09:26
Bravissimi, uno spirito e una forza esemplari 
Anche se non ci conosciamo di persona, un abbraccio forte forte :ssl
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Tarallo - 06 Giu 2020, 11:47
❤️
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: alasinistra - 06 Giu 2020, 16:47
E sarete i più belli di tutti. 😊  :ssl daje Stefano 💪
Un abbraccio a te e Fede!
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: pentiux - 06 Giu 2020, 17:06
❤️
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: BomberMax - 10 Giu 2020, 16:32
GRANDE  STEFANO GRANDE FEDE
un abbracio  enorme   :))
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: mapalla - 11 Giu 2020, 11:13
un abbraccio grandissimo
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Abbonatodal72 - 11 Giu 2020, 19:58
Daje Stefano un abbraccio
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: reggionord - 22 Giu 2020, 00:10
Arrivo tardi, ma aggiungo il mio abbraccio per Stefano.
Un abbraccio forte, fortissimo.
Titolo: Re:Raccolta fondi per Grisciano, nel nome di Federica
Inserito da: reggionord - 22 Giu 2020, 00:14
Anch'io ho messo un sassolino.
Forza Stefano!
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: PabloHoney - 22 Giu 2020, 10:39
Io Fede torneremo insieme allo stadio, per questo finale di stagione.
Soprattutto grazie alla S.S.Lazio per questa bellissima iniziativa

(https://i.ibb.co/bKsyg5V/Federicacartonato.jpg) (https://ibb.co/3Cp8ymb)

un abbraccio Stefano
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Palo - 29 Giu 2020, 22:45
Confesso la mia vigliaccheria. Non ero mai entrato in questo topic perché avevo pianto, vere lacrime, negli altri topic simili ... oggi, anche grazie alle parole di merda di un signore che non ritengo degno del minimo rispetto, mi sono fatto il mio piantarello.


Conosco una famiglia che ha perso il figlio quando aveva 28 anni. L’età non conta ... quel che conta è il loro modo di vivere e trasformare il loro dolore. Tutti gli anni, nel giorno dell’anniversario dell’incidente, in cui morì anche la sua ragazza, organizzano una festa: si mangia, si beve e ci si vuole bene. E siamo, dopo ormai quasi 20 anni, tanti, tantissimi che partecipiamo, sorridenti nel ricordo di quei due bellissimi ragazzi.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Il nostro Giorgione - 29 Giu 2020, 22:53
Solo totale rispetto e tantissimo amore per Stefano Tab e la memoria di sua figlia.
Di altro non qui parlo, non voglio sporcarmi nè la bocca nè il cuore.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: arturo - 30 Giu 2020, 10:00
Solo totale rispetto e tantissimo amore per Stefano Tab e la memoria di sua figlia.
Di altro non qui parlo, non voglio sporcarmi nè la bocca nè il cuore.

Esatto.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 02 Lug 2020, 19:21
mi sono perso qualcosa?
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Tarallo - 02 Lug 2020, 19:26
Si Ste, mejo così. Un idiota pseudogiornalista ha scritto un articolo denigrando in modo irrispettoso l'idea dei cartonati. Non vale la pena, passa oltre.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 02 Lug 2020, 21:12
Letto adesso, pazienza, si mastica amaro e si manda giù. Poi è chiaro che da un giornalista ti aspetti un po' più di tatto, ma i pianti te li fai anche quando leggi post così, da amici che ti conoscono....
(https://i.ibb.co/xqpckmV/IMG-20200702-210832.jpg) (https://ibb.co/hFPn6Xp)
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Buckley - 02 Lug 2020, 21:42
Stefano, non ci conosciamo ma ti abbraccio forte lo stesso. Ho due figli e spero la vita non mi faccia mai quanto ha fatto a te. Non ho parole per esprimere l'orrore che provo nel leggere il tuo post. Cosa cazzo siamo diventati...
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: stefano tab - 02 Lug 2020, 22:00
E per giunta da una donna, che reputo esseri superiori come sensibilità
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Buckley - 02 Lug 2020, 22:43
la sensibilita' e' individuale, c'e' chi non ce l'ha indipendentemente dal genere. Spero se ne renda conto e riesca a scusarsi con voi.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: biancocelestedentro - 02 Lug 2020, 22:49
Non so se c'entra qualcosa ma un cantante diceva che il dolore degli altri è sempre dolore a metà.
Ti abbraccio forte.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: MisterFaro - 03 Lug 2020, 08:28
E per giunta da una donna, che reputo esseri superiori come sensibilità

Ste', in tanti anni che ti leggo questa è la prima volta che non sono d'accordo con te ;)

Di persone capaci di scoreggiare con il cervello ce ne sono di tutti i sessi, andiamo avanti per la nostra strada



Vi abbraccio a tutti belli della casa   :chin:
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: PabloHoney - 03 Lug 2020, 08:38
Letto adesso, pazienza, si mastica amaro e si manda giù. Poi è chiaro che da un giornalista ti aspetti un po' più di tatto, ma i pianti te li fai anche quando leggi post così, da amici che ti conoscono....
(https://i.ibb.co/xqpckmV/IMG-20200702-210832.jpg) (https://ibb.co/hFPn6Xp)

Io sono senza parole.. spero solo che abbia almeno avuto la delicatezza di chiedervi scusa
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: BiancoCeleste - 17 Ago 2020, 00:36
Non so da quanto non entravo su Friends, probabilmente qui non ho neanche mai scritto un messaggio, e solo ora apprendo.
Ho conosciuto Stefano, come tanti altri, perché da lui andavo a fare i biglietti, soprattutto nel periodo in cui lavoravo a poche decine di metri dalla sua tabaccheria, quindi quando la sua Federica stava per arrivare o era molto piccola. L’immagine che immediatamente associo a Stefano è quella del suo sorriso, e come detto meglio da altri, in quel sorriso c’è la forza di un grande uomo, anche i suoi interventi qui lo hanno dimostrato.
Un abbraccio forte Stefano, a te e alla tua famiglia.

Mando un grande abbraccio anche ad Andrea.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: cris61 - 17 Ago 2020, 18:22
grazie biancoceleste un'abbraccio anche a te e tutti i fratelli laziali  :ssl
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: WhiteBluesBrother - 20 Ago 2020, 16:17
Abbraccio ancora Stefano, che purtroppo non vedo dal giorno dei funerali. Spero di poterlo abbracciare ancora, presto, magari allo stadio.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: kurt - 23 Ago 2020, 15:02
Apprendo con colpevole ritardo delle tragedie che hanno colpito i 2 utenti Stefano ed Andrea. Friends ho iniziato ad aprirlo con frequenza ultimamente per lo spostamento della discussione  di calciomercato ed onestamente avevo il terrore di leggere cosa c'era scritto in questo. Non vi conosco ma da padre vi mando un virtuale fortissimo abbraccio.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: rocchigol - 26 Ago 2020, 07:38
Ciao Stefano, non so se ti ricordi di me.
Ho letto solo ora il topic in "friends" visto che col calciomercato si e' movimentato di molto.
Ti abbraccio forte!
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: tallondachille - 30 Ago 2020, 00:58
Mi unisco con colpevole ritardo all'abbraccio fraterno a Stefano e Andrea.
Titolo: Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
Inserito da: Durrell - 28 Set 2020, 19:07
Caro Stefano,
Un abbraccio immenso a te e alla tua famiglia.
La dignità che esprimi nella tua sofferenza è quanto di più nobile possa esistere.
Ancora un abbraccio fortissimo.
Christian