Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #40 il: 08 Gen 2019, 20:32 »
ti mando un abbraccio fortissimo e ti sono vicino  :(

Offline nfario

*
1229
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #41 il: 08 Gen 2019, 20:44 »
Nessun cervello, in queste circostanze, riesce a scrivere qualcosa che possa lenire il dolore della perdita di un figlio.Sant'Agostino diceva, Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo, quindi abbracciando la sorellina,  alzate gli occhi al cielo  e cercate la stella più lucente, quella sarà la vostra Federica,
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #42 il: 08 Gen 2019, 20:48 »
Non conosco Stefano, ma ho avuto il piacere di conoscere alcuni membri di questa comunità.
E mi unisco al dolore di voi tutti per questa tremenda notizia.

skizzo87

skizzo87

Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #43 il: 08 Gen 2019, 20:51 »
Un abbraccio a Stefano e alla sua famiglia in questo momento

Offline Galgo

*****
3735
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #44 il: 08 Gen 2019, 21:52 »
Non so cosa dire, riesco solo mandare un grosso abbraccio a Stefano e i suoi cari

Offline dani2110

*
23216
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #45 il: 08 Gen 2019, 21:57 »
Da neo padre non riesco neanche a immaginare il dolore che possa provare Stefano. Un abbraccio
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #46 il: 08 Gen 2019, 22:21 »
Un abbraccio e le mie preghiere.
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #47 il: 09 Gen 2019, 00:56 »
Sono qui a rispondervi, perché questa è la Nostra casa, e qui ci stringiamo forte. Mi avete sommerso d'affetto, mi avete sciolto il cuore. Ieri al funerale c'erano molti di voi, vi vedevo tra la folla, rispettosi e in silenzio, ma eravate là con me, eravate là con Federica a coprirla d'amore. E Poi i messaggi, le telefonate, e ogni altra possibile fonte di comunicazione per trasmettermi il vostro amore. Che dire, vorrei ringraziarvi uno a uno, vorrei stringervi per farvi capire la forza che ognuno di voi mi sta dando, per superare questo dramma vero. Spero che Federica si renda conto di quanto era amata, anche da chi non la conosceva. Mi ricordo come se fosse oggi il post che apri in quel lontano 13 agosto 2003 . Scrissi "una nuova aquilotta è qui tra noi " e anche lì mi copriste di amore e di affetto. Quella sera stessa poi corsi allo stadio, perché un Lazio-benfica preliminare Champions non me lo potevo perdere, e non lo voleva nemmeno fede. Sono passati 15 anni e in 3 ore me l'hanno strappata dalle braccia, troppo presto. Troppe cose avrei dovuto fare con lei, andare altre volte allo stadio, viaggiare e perché no, anche accompagnarla all'altare , tutto ciò non lo potrò fare ma il tanto amore che ha ricevuto in questi giorni mi fa pensare che la sua vita, se pur breve,  abbia avuto un senso. Fai un buon viaggio Fede, il Papà e la Mamma sono orgogliosi di te

Offline sharp

*****
26390
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #48 il: 09 Gen 2019, 01:57 »
senza parole ...
un abbraccio,alle volte la vita sa essere stronza forte

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #49 il: 09 Gen 2019, 06:48 »
Mamma mia Ste'...

Offline genesis

*****
23772
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #50 il: 09 Gen 2019, 07:03 »
Ti sono vicino, Stefano.
Forza e coraggio.
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #51 il: 09 Gen 2019, 07:53 »
Non conosco Stefano Tab ma questa notizia mi ha devastato. La perdita di un figlio è qualcosa di straziante ed inimmaginabile. Non posso che essergli vicino con il cuore e con la mente. Un abbraccio a chi rimane e deve sostenere il peso della perdita ed un pensiero al piccolo angelo che è volato via.

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #52 il: 09 Gen 2019, 09:29 »
Stefano, ti abbraccio più forte che posso.
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #53 il: 09 Gen 2019, 09:36 »
Caro Stefano, questo tuo post e' roba da cuori forti, cuori che riescono a non sciogliersi davanti a un computer... e io evidentemente non ce l'ho.
Adesso davvero non so piu' che altro dire

Offline piotr

*****
338
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #54 il: 09 Gen 2019, 09:48 »
Ciao Stefano, ci siamo incrociati qualche volta a causa della nostra Lazio.
Sono addolorato e commosso per quello che è accaduto mi permetto di mandarti un abbraccio forte forte.
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #55 il: 09 Gen 2019, 10:10 »
Stefano e Lorena non ho parole ho appreso ora la notizia mi dispiace moltissimo!!
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #56 il: 09 Gen 2019, 11:04 »
Dio mio Stefano, non ero riuscito a scrivere un messaggio delegando il buon AdlerNest, non ero riuscito perché so per esperienza personale cosa vuol dire stare per perdere una figlia di 9 anni, dico "stare per perdere" perchè nel mio caso è avvenuto il miracolo.
Oggi leggo il tuo messaggio e mi sento piccolissimo di fronte alla tua Forza e al tuo infinito Amore.
Un abbraccio immenso a te, ai tuoi cari ed a Federica.
Gianluca

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #57 il: 09 Gen 2019, 11:24 »
Ciao Stefano, non ho avuto il piacere di conoscerti di persona nè di conversare con te sul forum, ma ci tenevo comunque a esprimerti le mie condoglianze per questa terribile perdita. Un forte abbraccio.
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #58 il: 09 Gen 2019, 11:34 »
Un grande abbraccio Sté.

Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #59 il: 09 Gen 2019, 11:41 »
Non ti conosco ma leggendoti devi essere sicuramente una persona meravigliosa caro Stefano,un abbraccio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod