Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #120 il: 02 Mag 2019, 06:35 »
Un abbraccio a tutti voi

Offline Daniela

*****
26049
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #121 il: 10 Mag 2019, 21:34 »
Anche a Te Andrea un abbraccio fortissimmo :(
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #122 il: 15 Mag 2019, 19:11 »
Un abbraccio Andrea, loro saranno sempre con noi


buonasera a tutti i fratelli laziali,mi chiamo andrea vi seguo da anni ma intervengo poco,voglio mandare un'abbraccio a stefano e alla sua famiglia anche se non lo conosco personalmente,capisco cosa state provando sopratutto la mamma,anche noi lo scorso 25 giugno 2018 abbiamo perso una figlia Valentina di solo 25 anni,un dolore che purtroppo non passerà mai,noi troviamo la forza nella fede e voglio sperare che questi angeli che il signore ha chiamato a se servano ad uno scopo che per ora noi non riusciamo a comprendere anche se ci può sembrare ingiusto, sicuramente ora nelle nostre preghiere ci sarete anche voi.questa è Valentina (sperando di aver caricato l'immagine in modo corretto) chi può faccia una preghiera anche per lei.

Offline olympia

*
9811
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #123 il: 15 Mag 2019, 19:20 »
Che ragazza meravigliosa ❤

Offline Gianluko

*****
3942
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #124 il: 31 Ago 2019, 15:11 »
Non entravo su Friends da anni.
L’ho fatto oggi, non so perché, e ho trovato questo topic.
Sono sconvolto, non so che dire. È inconcepibile.

Un enorme abbraccio a Stefano e Andrea.

Offline genesis

*****
23776
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #125 il: 01 Set 2019, 10:29 »
Vi siamo e vi saremo sempre vicini, Stefano e Andrea.

Offline dani2110

*
23216
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #126 il: 01 Set 2019, 12:04 »
Un abbraccio ad Andrea

Offline arkham

*****
13461
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #127 il: 01 Set 2019, 15:53 »
Questi sono i giorni in cui si pensa a tutti i fratelli e sorelle che hanno condiviso la nostra passione e non ci sono più, o hanno perso pezzi giganteschi della loro vita.
Oggi siamo vicini a tutti voi, e se vinciamo è bello pensare che stiate sorridendo.
Un abbraccio!
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #128 il: 01 Set 2019, 16:19 »
Un abbraccio a Stefano, Andrea e a tutti quelli che hanno vissuto o vivono storie della stessa specie.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #129 il: 01 Set 2019, 16:48 »
Non entravo da una vita su Friends, non trovo mai le parole davanti a tali "ingiustizie", un Abbraccio Fortissimo a voi e le vostre famiglie.

Offline Tornado

*
12135
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #130 il: 05 Set 2019, 21:14 »
Esterefatto...allibito...e dispiaciuto nel più profondo, perchè solo adesso sono entrato in questo post. Ho letto i messaggi, quelle foto allo stadio...e giuro mi è venuto un groppo in gola.

UN FORTISSIMO ABBRACCIO...A STEFANO E ANDREA!
Pregherò per i vostri angeli!!!

Roberto66

Roberto66

Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #131 il: 12 Ott 2019, 18:11 »
Solo ora leggo la notizia. Conosco bene Stefano sono veramente dispiaciuto gli faccio tante condoglianze. Roberto

Online tommasino

*****
20752
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #132 il: 15 Nov 2019, 09:23 »
Maledetto me che non entro quasi mai su friends.
Non sapevo assolutamente niente di questa immane tragedia.
Fra l'altro Stefano Tab è il primo lazionetter con il quale ho avuto contatti diretti; mi instradò nell'acquisto degli abbonamenti cuccioloni e "smezzati" con vecchi abbonati nel 2008. Abbonamenti che feci presso la sua tabaccheria in centro.
Credo che non esista dolore più grande della perdita di un figlio; forza e coraggio a Te ed a tutta la Tua famiglia.

Offline ES

*****
20560
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #133 il: 10 Dic 2019, 23:03 »
Leggo ora.
Non so che scrivere.
È folle sopravvivere ai propri figli.
Non dovrebbe mai accadere.
Un grande abbraccio.
Per un po' mi silenzio.
 
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #134 il: 12 Gen 2020, 01:52 »

Offline portugal

*
1661
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #135 il: 12 Gen 2020, 09:10 »
È sempre un grande dolore dover salutare un figlio, definitivamente.
Un dolore immenso, una lacerazione che devasta... Vi sono vicino...
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #136 il: 12 Gen 2020, 09:26 »
Scusate se mi permetto di lanciare qui questa iniziativa, Federica era molto legata al nostro paese di origine, Grisciano, frazione di accumoli, paese completamente distrutto dal terremoto del 2016, Abbiamo trovato nel diario di Federica un pensiero molto bello su quale sarebbe stato il suo desiderio, e quale sogno più grande posso avere io, nello sperare che il suo desiderio si realizzi? C'è un comitato creato ad hoc che si occupa di creare tutte le infrastrutture marginali ( campo da calcio, giochi per bambini, etc etc ) affinché i residenti possano riavere un po' di serenità in attesa che lo stato faccia il suo dovere. Nell'articolo sul tempo postato sopra è spiegato tutto molto bene. Sto portando avanti questo suo sogno affinché così la possa sentire più vicina, affinché anche la mia vita possa tornare ad avere un senso. Vi chiedo di leggerlo, condividerlo il più possibile e magari se volete anche una cifra simbolica, servirà a tutti, servirà anche a Federica. Grazie

Offline mazzok

*****
6649
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #137 il: 12 Gen 2020, 09:33 »
Un abbraccio Stefano, bellissima iniziativa nel nome di Federica.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab
« Risposta #138 il: 12 Gen 2020, 09:40 »
Stefano, come forse sai le mie origini sono di Accumoli e la adoravo quanto Federica adorava Grisciano, la mia giovinezza l'ho passata là e i giorni più felici erano proprio quellì passati in quei villaggi fra il Vettore e Pizzo di Sevo.
Chissà, magari io e te ci siamo pure incrociati, a Grisciano giocavo spesso nei tornei delle frazioni, ma credo di avere qualche anno più di te.
Vado a fare una donazione subito, perché te e Federica possiate insieme lottare per qualcosa di positivo, qualcosa che amavate entrambi.
È una lotta quasi impossibile, chi chiede giustamente la ricostruzione vive anni disperati, ma facciamolo per Federica.
Raccolta fondi per Grisciano, nel nome di Federica
« Risposta #139 il: 12 Gen 2020, 11:23 »
Ci permettiamo di rilanciare l'appello del nostro amico StefanoTab, per dargli visibilità maggiore:

https://www.iltempo.it/cronache/2020/01/10/news/terremoto-grisciano-raccolta-fondi-federica-diario-ricostruzione-1264311/

Scusate se mi permetto di lanciare qui questa iniziativa, Federica era molto legata al nostro paese di origine, Grisciano, frazione di accumoli, paese completamente distrutto dal terremoto del 2016, Abbiamo trovato nel diario di Federica un pensiero molto bello su quale sarebbe stato il suo desiderio, e quale sogno più grande posso avere io, nello sperare che il suo desiderio si realizzi? C'è un comitato creato ad hoc che si occupa di creare tutte le infrastrutture marginali ( campo da calcio, giochi per bambini, etc etc ) affinché i residenti possano riavere un po' di serenità in attesa che lo stato faccia il suo dovere. Nell'articolo sul tempo postato sopra è spiegato tutto molto bene. Sto portando avanti questo suo sogno affinché così la possa sentire più vicina, affinché anche la mia vita possa tornare ad avere un senso. Vi chiedo di leggerlo, condividerlo il più possibile e magari se volete anche una cifra simbolica, servirà a tutti, servirà anche a Federica. Grazie

Da parte nostra provvederemo a dare il nostro contributo come Lazio.net, invitiamo gli utenti che possono a fare lo stesso.

Gli amici di Lazio.net
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod