Un saluto ai 269 visitatori

Aperto da Biafra, 14 Dic 2011, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Un caloroso saluto a tutti, laziali e rosiconi che siano (ma in un caso con affetto ... )

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
un caloroso saluto a tutti gli orfani di don matteo...non vi preoccupate ci saranno altri programmi in tv per voi!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Biafra il 14 Dic 2011, 21:05

loro sulle competizioni europee c'hanno messo una croce sopra, anzi due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 14 Dic 2011, 22:25
E mica sò tutti romanisti.

e allora, loggate e shcrivi, bellicape'
:p

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Un caloroso saluto a tutti, laziali e rosiconi che siano (ma in un caso con affetto ... )

in alcuni casi (purtroppo) le due cose coincidono...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Tenente il 14 Dic 2011, 21:49
Ragazzi, però ritocchiamo la stima al ribasso... io sono stato per mesi un semplice "visitatore", anche perché l'ok all'iscrizione è arrivato settimane dopo la richiesta.

Facciamo 200... ciao belli, tranquilli che da febbraio il palinsesto del giovedì si conferma pieno di reality di secondo livello!

Infatti. Io vi ho letto per 5 anni. Poi ho deciso. E sono iscritto da un'annetto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva