Sedici anni

0 Utenti e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Freezer67

Freezer67

Sedici anni
« il: 23 Apr 2015, 21:36 »
Ieri è stata una giornata speciale, i tuoi 16 anni da festeggiare frutto di uno straordinario atto d' amore.

Ti voglio bene bimba mia.
Ti voglio bene.



porgascogne

porgascogne

Re:Sedici anni
« Risposta #1 il: 24 Apr 2015, 10:25 »
 :muchlove: :muchlove: :muchlove:

Offline Nanni

*****
6710
Re:Sedici anni
« Risposta #2 il: 24 Apr 2015, 10:37 »
Significa che so' (ALMENO) sedici anni che ci conosciamo, Anto'...

Ti voglio bene, bambola. E pure a Papà tuo!

Offline fede75

*****
6662
Re:Sedici anni
« Risposta #3 il: 24 Apr 2015, 11:21 »
 :love:
Re:Sedici anni
« Risposta #4 il: 24 Apr 2015, 15:16 »
Tanti auguri alla tua bimba. Che bimba non è più, ma so che è inutile con i Papà parlare di crescita. Sarà sempre la tua bimba. Baci anche a te.

Freezer67

Freezer67

Re:Sedici anni
« Risposta #5 il: 24 Apr 2015, 21:02 »
:muchlove: :muchlove: :muchlove:

Bella rob prima o poi ci incontreremo di nuovo sul carro bestiame

Significa che so' (ALMENO) sedici anni che ci conosciamo, Anto'...

Ti voglio bene, bambola. E pure a Papà tuo!


Ci pensavo pure Io sai ? E comunque posso dire tranquillamente che da 16 anni, almeno sedici anni, ho la fortuna di conoscere una persona come te, un abbraccio amico mio

:love:
Che poi me so sempre chiesto che cè trova una bella persona come te in quel energumeno pelato
 ;) ( io voglio bene a porga, davvero)

Tanti auguri alla tua bimba. Che bimba non è più, ma so che è inutile con i Papà parlare di crescita. Sarà sempre la tua bimba. Baci anche a te.
Sarà sempre e solo la mia bimba anche quando se ne andrà per la sua strada, sigh!!! Un bacio grande grande Donna con la D maiuscola
Re:Sedici anni
« Risposta #6 il: 24 Apr 2015, 22:19 »
Ieri è stata una giornata speciale, i tuoi 16 anni da festeggiare frutto di uno straordinario atto d' amore.

Ti voglio bene bimba mia.
Ti voglio bene.
Ammazza che belli che siete :)
Re:Sedici anni
« Risposta #7 il: 28 Apr 2015, 14:47 »
Auguri alla tua bimba, Antò.
guardo le mie e ogni tanto penso a quando saranno adolescenti...
ecco, nella frase non conclusa sopra c'è tutto lo smarrimento, il timore, il non voler accettare che un giorno non saranno più, solo, le nostre bimbe.
io intanto continuo a spupazzarmele e sbaciucchiarmele sempre, pure allo stadio.
 :ssl

Offline ES

*****
20560
Re:Sedici anni
« Risposta #8 il: 28 Apr 2015, 17:36 »
Ieri è stata una giornata speciale, i tuoi 16 anni da festeggiare frutto di uno straordinario atto d' amore.

Ti voglio bene bimba mia.
Ti voglio bene.
La mia ha 8 anni, come le impedisci di frequentare qualsiasi entità di sesso maschile?
Io pensavo di crearle una apposita cella dove farle sconfinare gli anni più pericolosi dal punto di vista ormonale.
Poi verso i 60 credo la libererò, tu hai studiato delle soluzioni migliori?

Freezer67

Freezer67

Re:Sedici anni
« Risposta #9 il: 28 Apr 2015, 21:15 »
La mia ha 8 anni, come le impedisci di frequentare qualsiasi entità di sesso maschile?
Io pensavo di crearle una apposita cella dove farle sconfinare gli anni più pericolosi dal punto di vista ormonale.
Poi verso i 60 credo la libererò, tu hai studiato delle soluzioni migliori?
Auguri alla tua bimba, Antò.
guardo le mie e ogni tanto penso a quando saranno adolescenti...
ecco, nella frase non conclusa sopra c'è tutto lo smarrimento, il timore, il non voler accettare che un giorno non saranno più, solo, le nostre bimbe.
io intanto continuo a spupazzarmele e sbaciucchiarmele sempre, pure allo stadio.
 :ssl


Non ci sono soluzioni....solo lacrime  :cry: :cry: :cry:
quando mi porterà qualcuno dentro casa, ammesso che io sappia che lo frequenti perché noi padri non sappiamo mai un cazzo, penso che uscirò a comprare le sigarette per piangere in solitudine.

Scherzi a parte e che voi fa ? È' na rota e c'è se sta male, puoi vigilare attentamente che nessuno gli sfiori un capello (e li penso che ucciderei, dico  seriamente) per il resto come diceva un mio vecchio e caro amico,
"Tocca stacce " , ma lei sarà sempre la mia bimba anche quando me li porterà lei i bimbi dentro casa

porgascogne

porgascogne

Re:Sedici anni
« Risposta #10 il: 29 Apr 2015, 16:23 »
lei sarà sempre la mia bimba anche quando me li porterà lei i bimbi dentro casa


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod